Analisi Intermarket . (1 Viewer)

abile

Forumer attivo
Direi finché il dax sta sotto 11660 rimane short di breve

36lna

dooky

Forumer storico
Non volendo attuare nessuna delle due soluzioni, stai rompendo le scatole ai traders autorevoli (magari gli unici che hanno qualcosa da insegnare) finendo per allontanare loro dai forum...
Certamente di tutte le soluzioni, la peggiore.
Piuttosto prova a far chiudere i forum con una proposta di legge!:D Argema apprezzerà l'iniziativa!:D:D

Con amicizia, Robert.

Ciao Robert, capisco e posso anche condividere: risulto un rompipalle, anche se mi sembtra di avere scritto sempre in modo pacato.

Però chiariamo una cosa: a Treno o Purplegate non rompevo le palle, quelli si che erano autorevoli.

Qui invece spacci per autorevoli persone che da mesi scrivono e "invogliano" ad entrare short, nonostante il mercato stia facendo esattamente l'opposto. Autorevoli sulla base di cosa?

Tolgo il disturbo.

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Robert, capisco e posso anche condividere: risulto un rompipalle, anche se mi sembtra di avere scritto sempre in modo pacato.

Però chiariamo una cosa: a Treno o Purplegate non rompevo le palle, quelli si che erano autorevoli.

Qui invece spacci per autorevoli persone che da mesi scrivono e "invogliano" ad entrare short, nonostante il mercato stia facendo esattamente l'opposto. Autorevoli sulla base di cosa?

Tolgo il disturbo.

Hai scritto in modo pacato. Perché non sei certo un maleducato....
E' giusto che tu comunichi questi "allarmi" in cui credi...ma, mi permetto di dirtelo, la modalità dovrebbe essere un'altra, ovvero non negativa, ma positiva (ciò che ha suggerito mike per esempio)...
Ciao e buon trading!:)

Ps. Secondo me con treno persero soldi in parecchi (non a caso veniva attaccato),
persero perché non si vinceva facile senza il suo moneymanagement, senza la sua strategia, senza usare gli stessi strumenti che usava lui. Ma si imparò davvero tanto e quello fu un guadagno.

amoigatti

amoigatti
se il mio post contenesse insulti il moderatore sarebbe intervenuto e magari lo avrebbe anche cancellato.

Resta il fatto che a inizio dicembre predicavi lo short da 16mila e dopo un mese e 3000punti ti ripresenti e dici che hai mediato con grande fatica e che il prezzo di carico è salito di 2500 punti.

Questo tipo di messaggi non danno nessun valore aggiunto al forum, te ne rendi conto vero?
sei un maleducato
il tuo post e la successiva replica mi induce a pensare che sei un forumer particolare
che ne sai della mia operatività
sono andato short a 16500 e non ho invitato nessun a farlo e tantomeno consigliato......
dopodiché ho mediato tt la salita ,post che ho scritto già 20 gg fa,se shorto a 16500 no vedo perché non farli a19000
ho raggiunto la parità a 18500 con short a 19000,19500 e anche 196500 con un capitate di risultato di 4 volte superiore alla 1 entrata ...........
quale è il problema....cosi opero da anni sul mib e su altri strumenti devo renderti conto anche di questo............
tu invece vieni qui ad offendere, sei anche recidivo visto che anche fibmaster sei andato a criticare i suoi post con la finalità raggiunta che adesso non scrive +
il tuo post è dal mio legale ...............se vi sono gli estremi ti faccio una querela

dooky

Forumer storico
sei un maleducato
il tuo post e la successiva replica mi induce a pensare che sei un forumer particolare
che ne sai della mia operatività
sono andato short a 16500 e non ho invitato nessun a farlo e tantomeno consigliato......
dopodiché ho mediato tt la salita ,post che ho scritto già 20 gg fa,se shorto a 16500 no vedo perché non farli a19000
ho raggiunto la parità a 18500 con short a 19000,19500 e anche 196500 con un capitate di risultato di 4 volte superiore alla 1 entrata ...........
quale è il problema....cosi opero da anni sul mib e su altri strumenti devo renderti conto anche di questo............
tu invece vieni qui ad offendere, sei anche recidivo visto che anche fibmaster sei andato a criticare i suoi post con la finalità raggiunta che adesso non scrive +
il tuo post è dal mio legale ...............se vi sono gli estremi ti faccio una querela

Siamo arrivati alle querele. Se vuoi scrivimi un mes in privato non ho nessun problema a lasciarti i miei dati così puoi farla realmente la querela.

Dici che vado nel penale?

Ciao.

gecko

Forumer storico
state boni. ma certo bisogna che chi critica per il gusto di criticare la finisse. qui ognuno è libero di esporre la propria view e la propria previsione. e gli altri se non gli sta bene se ne facessero una ragione.

Users who are viewing this thread

Alto