Analisi Intermarket .

non ce la fa + a salire e allora aprono in gap down per scaricare gli oscillatori
tra qui 2019/20 gap orario e 2023 test dal basso della trend rialzista rossa venderei per il breve sperando che rompa la blu

una media mobile mensile passa da quelle parti

poi ha un gap a 2040 vecchi e ne ha 3-4 da 1800

perchè tradi l'sp? è apèerto tutta notte e poi va a finire che ci pensi e non ti rilassi mai!
fai un paio di minifib,così lavori di giorno e anche se vai over...è fatta e ti metti l'anima in pace :D

sono un masochista:sad::sad::sad:

e se quella di venerdì è una candela tutto corpo che chiama long sulla forzatura della trend si rivelasse un clamoroso FAKE?:D

mah :mmmm:

vedremo domani :ciao:

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    41 KB · Visite: 374
Ciao , io pensavo che per accumulare fib , i manipolatori stanno comprando le banche cotte come mps e vendono unicredit e intesa . cosi che il fib e' sottostress.
E intanto accumulano fib .
Poi domani o dopo domani fanno andare su' tutto e il fib torna a 19215 .
Potrebbe essere una strategia oggi tenere schiacciati i titoli importanti come eni , enel , intesa generali e unicredit , solo a scopo di comprare tanti fib ?

Bravo , sei sempre cosi preciso quando trovi la resistenza ? Ora secondo te' dove e' il giusto supporto per provare a longare 1 fib ? io stamani ho provato a 18875 , ma non ci son passati .
Dici che sarebbe da alzarsi qua' a 18975 ? per puntare a 19200 o alla sua rottura in su'?

non ne ho la più pallida idea..

per oggi il mio TS mi dava questa figura (vedi allegato) con massimo da fare e il minimo che si aspettava anche FIB e sono uscito dal long stamattina, ma non ho invertito perché oggi era SELL day e non SHORT:rolleyes:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    127,3 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto