Analisi Intermarket .

Ciao , io pensavo che per accumulare fib , i manipolatori stanno comprando le banche cotte come mps e vendono unicredit e intesa . cosi che il fib e' sottostress.
E intanto accumulano fib .
Poi domani o dopo domani fanno andare su' tutto e il fib torna a 19215 .
Potrebbe essere una strategia oggi tenere schiacciati i titoli importanti come eni , enel , intesa generali e unicredit , solo a scopo di comprare tanti fib ?

gli istituzionali non tradano il fib con molte posizioni,

c'è si qualche addetto che si crea una posizione di breve con una 50ina di fib massimo e opera per qualche centinaio di punti ma hanno stop loss automatici del 10% se raggiungono quella cifra zaacc scatta...

le grandi quantità le accumulano pian piano per coprirsi da possibili grosse perdite sui titoli nella percentuale che gli dicono gli algoritmi di rischio

Ciao a tutti .Il monte dei paschi sta' trovando un accordo per cedere le sofferenze a city bank , per quello ieri e' salito del 10%.
Quindi forse l'idea che ho percepito ieri ha poco senso .

buongiorno,
il target di ieri sul 4 ore è sempre attivo...
mi sbaglierò ci mancherebbe ma:

si move piano piano e sembra formare una casetta...la parte dx UGUALE ALLA SX di un tetto che ha pure l'antenna della tv
manca il muro dx VERTICALE a 18400

mi pare che è ora di pranzo :ciao:

Allegati

• casetta.jpg
    casetta.jpg
    34,4 KB · Visite: 501
2 settimane di ora legale sono una manna per l'SPX .......

oggi sono short a 2007 giugno e vorrei vedere una bella candela rossa che apre sotto e che continua a scedere fino alla chiusura, quite & easy :specchio:

domani parla la yellen e vai short il giorno prima ?
Chi ci ha provato il giorno prima di mario draghi si e' fatto male .
Sei sicuro non sia meglio longare qua' ?

domani parla la yellen e vai short il giorno prima ?
Chi ci ha provato il giorno prima di mario draghi si e' fatto male .
Sei sicuro non sia meglio longare qua' ?

Quando inizia a parlare torno Long.....sicuro mai di niente, però con l'orario sfalsato ne ho viste sempre delle belle , il minimo dello Yen il Top dell'euro ecc..ecc..ecc..

Users who are viewing this thread

Back
Alto