Analisi Intermarket .

domani parla la yellen e vai short il giorno prima ?
Chi ci ha provato il giorno prima di mario draghi si e' fatto male .
Sei sicuro non sia meglio longare qua' ?

sanno già cose dirà e poi non cambia nulla...
settimana scorsa l'hanno fatta troppo sporca per rollare alto su giugno

e poi il settennato ribassista a ws chiama :D

2 settimane di ora legale sono una manna per l'SPX .......

oggi sono short a 2007 giugno e vorrei vedere una bella candela rossa che apre sotto e che continua a scedere fino alla chiusura, quite & easy :specchio:

cambiano i grafici per le scadenze e la gente si dimentica dei gaps ma noi no

cambiano i grafici per le scadenze e la gente si dimentica dei gaps ma noi no

Ciao Fib.....Più che ai Gap sull'spx guardo solo a come si formano le candele.....in questo momento per esempio è rimbalzato LONG sulla base della candela di venerdì nella quale siamo inside e la vedo un pò male per il mio short di oggi ma resisto.

Di solito shorto o Longo la candela inside sui massimi o minimi e il giorno dopo sono in gain....come oggi anche se di poco

sanno già cose dirà e poi non cambia nulla...
settimana scorsa l'hanno fatta troppo sporca per rollare alto su giugno

e poi il settennato ribassista a ws chiama :D

Ciao FibMaster, volevo chiederti in tale caso , come vedi sp500 da qui' a 1 o 2 anni . Cioe' mi sembra di capire che non pensi a nuovi top sopra 2130 , ma a targhet bassi . Quali avresti da raggiungere nei prossimi mesi ?
Grazie:up:

Ciao FibMaster, volevo chiederti in tale caso , come vedi sp500 da qui' a 1 o 2 anni . Cioe' mi sembra di capire che non pensi a nuovi top sopra 2130 , ma a targhet bassi . Quali avresti da raggiungere nei prossimi mesi ?
Grazie:up:

buongiorno,
ho fatto questo grafico dell'indice con spartiacque 900 e target della gamba riba sulla trend blu

adesso esco,in mattinata guardo il grafico dell'indice sp500 e ti dico cosa ne penso (grazie della stima)

a memoria ricordo che ws aspetta sempre le trimestrali di intel e cisco,sapete quando escono?
a dopo

Allegati

• 900.jpg
    900.jpg
    72,3 KB · Visite: 366
non ho il riconoscitore automatico dei pattern ma ad occhio mi pare che sul giornaliero di ieri si sia formata una bearish harami...chi può controlli!!:ciao:

Buongiorno...a meno di modifiche Intel 19 aprile....Cisco 18 maggio...ma secondo me non spostano l'ago della bilancia

Quello che non capisco ora e' come mai il fib non e' a 19200. Cioe' con sp500 dove e' ora , e dax dove e' ora , lunedi mattina il fib era a 19200. Come mai ora sta' a 18900 ?? si e' perso 300 punti in 48 ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto