Analisi Intermarket .

io tantissimi anni fa presi dei minisp500 fut a 800....e appena 5 anni fa stava a 1100 quindi io non riderei tanto!!!
in pochi anni ha fatto 1000 punti di rialzo
ora lo vedo a 1600 il 50% di fibonacci sul target del wolf che ho disegnato!

io non rido tanto per ridere.....se poi vogliamo discutere seriamente lo facciamo altrimenti con i soldi del monopoli tutti sono pronti! E soprattutto miliardari. Ciò detto....rispondevo al messaggio di chi sostiene di tradare in ottica 1600....mi domandavo come si fa non solo a scriverlo ma anche pensarlo....e BADA BENE....NON PERCHE' NON CI POSSA ANDARE MA FORSE SAREBBE PIU' RAGIONEVOLE OPERARE PER PASSETTINI E NON DI 400 PUNTI DA QUI....DAI SU

io non rido tanto per ridere.....se poi vogliamo discutere seriamente lo facciamo altrimenti con i soldi del monopoli tutti sono pronti! E soprattutto miliardari. Ciò detto....rispondevo al messaggio di chi sostiene di tradare in ottica 1600....mi domandavo come si fa non solo a scriverlo ma anche pensarlo....e BADA BENE....NON PERCHE' NON CI POSSA ANDARE MA FORSE SAREBBE PIU' RAGIONEVOLE OPERARE PER PASSETTINI E NON DI 400 PUNTI DA QUI....DAI SU

pienamente d'accordo sull'operatività di noi tutti

è solo un'analisi di lungo periodo poi ognuno faccia come crede
io ho controllato gli swing e il 2016 è al ribasso con il 2017 così ho impostato la strategia di lungo perdiodo con targhet trend line e fibonacci
queste 3 cose corrispondono

poi a me non viene in tasca nulla sia che vadi a 3000 oppure a 1000

solitamente necessita di una conferma il giorno dopo...quindi si attende secondo me

giusto ed esatto
come è ingiusto che settimana scorsa abbiano fatto la vigliaccata del gap + 800 punti però così è...o ci si adegua o si lascia perdere

cmq faticare con l'incombenza di perdere e poi dare il pizzo del 20% allo stato non mi sembra vantaggioso.
così penso

giusto ed esatto
come è ingiusto che settimana scorsa abbiano fatto la vigliaccata del gap + 800 punti però così è...o ci si adegua o si lascia perdere

cmq faticare con l'incombenza di perdere e poi dare il pizzo del 20% allo stato non mi sembra vantaggioso.
così penso

Vigliaccata? mah....boh....secondo me era scontato. Ma resta una mia opinione personale

Oggi non parlo per non portarmi sfiga ....se così si può dire
ascolterò invece attentamente cosa dirà la Yellen ....anche se non è il mio tipo:D.

ieri non è andata come pensavo e siamo ancora inside alla cadela dell'11/3, (200 ganniano) , atteso per oggi un movimento di 40/50 punti .....cercate di stare dalla parte giusta o state fuori...... ma non fatevi fregare ,

saluti e buon trade

Users who are viewing this thread

Back
Alto