Analisi Intermarket .

io tantissimi anni fa presi dei minisp500 fut a 800....e appena 5 anni fa stava a 1100 quindi io non riderei tanto!!!
in pochi anni ha fatto 1000 punti di rialzo
ora lo vedo a 1600 il 50% di fibonacci sul target del wolf che ho disegnato!

il VIX su scala pluriennale mi fornisce il 4° indizio che a breve partirà al rialzo quindi l'sp500 andrà al ribasso!!
occhio anche oggi perchè è sulla trend line rialzista mensile

io ho detto la mia che è supportata da queste 4 cose...fate VOI :bow:

Allegati

• vix.jpg
    vix.jpg
    84,9 KB · Visite: 97
oggi non parlo per non portarmi sfiga ....se così si può dire
ascolterò invece attentamente cosa dirà la yellen ....anche se non è il mio tipo:d.

Ieri non è andata come pensavo e siamo ancora inside alla cadela dell'11/3, (200 ganniano) , atteso per oggi un movimento di 40/50 punti .....cercate di stare dalla parte giusta o state fuori...... Ma non fatevi fregare ,

saluti e buon trade

greenspan comes back!!! :d

il VIX su scala pluriennale mi fornisce il 4° indizio che a breve partirà al rialzo quindi l'sp500 andrà al ribasso!!
occhio anche oggi perchè è sulla trend line rialzista mensile

io ho detto la mia che è supportata da queste 4 cose...fate VOI :bow:

:mmmm::mmmm::mmmm:

boh scusa ma sinceramente ciò che vedo non mi farebbe capire molto.....e comunque non un "CERTEZZA" DI RIALZO PER IL VIX

LUKAS ti ricordi qualche anno fa che ws tirò una fucilata al ribasso del 10% in 5 minuti,dissero che era stato un errore di un operatore,poi ritorno quasi come prima e il giorno dopo prese a scendere ad andare a rivedere quella quota?

chissà quanti sono morti d'infarto!!

:mmmm::mmmm::mmmm:

boh scusa ma sinceramente ciò che vedo non mi farebbe capire molto.....e comunque non un "CERTEZZA" DI RIALZO PER IL VIX

non c'è mai la certezza
il grafo indica che siamo in una zona di probabile pull back
e se il vix è antagonista della borsa lo prendiamo come campanello di allarme

cmq UO ottima discussione bravo

se le 30 persone che stanno leggendo vogliono intervenire bene venga qualsiasi parere.
saluti

vedi....dello stesso grafico, ristretto per ovvi motivi, possiamo avere diverse letture...tu vedi un possibile rialzo, io vedo un possibile trend laterale ribassista......che potrebbe durare altri 4 anni e arrivare fino al 2018

Users who are viewing this thread

Back
Alto