Analisi Intermarket .

avete sentito che la borsa tedesca si fonde con quella londinese e che hanno fissato il peso a favore del dax al 54%?

non è che settimana scorsa si sono fatti la loro manovrina per questo?

Stasera una strada la deve prendere

Allegati

• 1997.jpg
    1997.jpg
    57,9 KB · Visite: 457
avete sentito che la borsa tedesca si fonde con quella londinese e che hanno fissato il peso a favore del dax al 54%?

non è che settimana scorsa si sono fatti la loro manovrina per questo?

Beh ma restano comunque separate le due borse. Lse controlla già anche Piazza Affari.
Non è una questione di valore degli indici (che almeno all'inizio resteranno a guida delle due compagnie attuali, che sono la FTSE Russell, di Lse, e la Stoxx ltd, di Deutsche Borse), ma di controllo dei costi della struttura.
Poi dietro c'è la questione tutta politica che Lse aveva anche ricevuto un'offerta da Ice per la fusione, ma penso che per tanti motivi abbia preferito restare in Europa.

buongiorno

venerdì scorso il contratto giugno dell'sp aveva fatto i 2022 lasciando aperto un gaqp down lunedì,ieri sera lo hanno ricoperto lasciandone uno a 2005 che oggi dovrebbe ritestare mentre sotto 2002 si troverebbe fuori dalla trend rialzista (grafico sopra)

secondo me il nostro indice,apre alto forse fa 18870/910 poi ritornare sul trend ribassista di breve verso quota 18440/360 tra oggi e domani

mie opinioni personali poi ognuno faccia come crede

da domani si ritorna con le quote del fib future

stamattina ho un impegno a stasera
buon trading

Salve , oggi noto euro fortissimo , sp500 pure e dax anche , sopra i max della settimana.
Come mai tutta questa euforia?
Tranne sul fib che appare da igmarkets un po' meno forte con un solo +1%. ancora nettamente sotto 19215(max di lunedi)

Avete visti lo Stream di nonna Yellen.....tra i bla,bla.bla sù inflazione e disoccupazione ha detto anche qualcosa di serio
c'è una frenata nella crescita mondiale dei paesi emergenti,di cina ,Japan e anche dell'europa , ma che gli USA vanno meglio e per questo la politica monetaria e diversa e ha indicato il prossimo meeting 26/27 aprile per il rialzo dei tassi.

buongiorno

venerdì scorso il contratto giugno dell'sp aveva fatto i 2022 lasciando aperto un gaqp down lunedì,ieri sera lo hanno ricoperto lasciandone uno a 2005 che oggi dovrebbe ritestare mentre sotto 2002 si troverebbe fuori dalla trend rialzista (grafico sopra)

secondo me il nostro indice,apre alto forse fa 18870/910 poi ritornare sul trend ribassista di breve verso quota 18440/360 tra oggi e domani

mie opinioni personali poi ognuno faccia come crede

da domani si ritorna con le quote del fib future

stamattina ho un impegno a stasera
buon trading

Fib sei sempre GRANDE :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto