Se come dici tu non mollano....perché continuare a perorare una causa fondata sul nulla? Parlavi giorni fa di un possibile (fantasioso dico io) ts riba su diversi indici....dove manca metà figura...perché allora non sei oggettivo e descrivi quello già formato, rialzista, sul nostro indice? Ad esempio
-ho detto che il nostro indice s'è salvato dal tracollo pomeridiano per via della salita di ws
-il testa spalle riba di ieri era visibile sull'orario e la spalla dx era uguale alla sx (infatti oggi è scesa)
-manca metà figura?...in borsa si anticipa sempre!!
-come ti ho detto,tu lo vedi rialzista,io ribassista...
di fantasioso non c'è nulla...la mia linea è dettata dagli swing
poi le persone che sono arrivate dopo hanno cambiato la parola in cicli T1-T2 ecc ecc...ma gli swing temporali esistono dal 1998..che io sappia...prima erano sconosciuti ed IO vi ho detto come funzionano!!
se nella finestra dello swing a fine mese farà un minimo sotto il mese di febbraio allora dirò che il minimo sarà annuale se non lo fa dirò che il minimo è spostato a settembre
se apre in gap up sul trend short settimanale dico VENDERE se apre in gap down sul trend long settimanale dirò COMPRARE
se vedo che fanno i furbi sulle parole della BCE dirò che mi sembra un bluff
fate una ricerca con FIBMASTER e trovate copiature tratte da me,alcune volte hanno citato l'autore
io sui forum sono sempre gentile e non vado mai ha dire nulla di invasivo agli altri,rispetto tutti ma non venire a dirmi certe cose perchè non ho voglia di litigare.
non vuoi leggere? sei libero di fare ciò che vuoi.
contento?