U055884
Forumer storico
UO55884, se non ti piace leggere gli argomenti trattati in questo thread, sei libero di farlo, il forum è pieno di discussioni interessanti e più consone alle tue view.
Io qui vedo, da parte tua, solo un attacco continuo e ripetuto ad una persona che, cosa oggi rara, condivide gratuitamente il suo sapere, che si mette in gioco, posta analisi con il SUO metodo. Tu hai il 100% di operazioni positive? buon per te.
ascolta una cosa...leggo perchè mi piace leggere e come sottolineato ieri sera, come mia premesso, il forum è libero! due cose: TU NON C'AZZECCHI NULLA QUINDI RESTANE FUORI.
SECONDO: non attacco nessuno. Abbiamo due view diverse e ci sta poichè le teste sono diverse. Più volte ho postato i miei grafici e le mie idee. Quello che io "contesto", anche se non ne ho diritto, è avere un'unica idea e prevaricare le altre senza prendere in considerazione un andamento diverso. Non contesto Fibmaster sia chiaro. Dico solo che se uno mi dice: Auguri......in relazione ad un possibile approdo dello spoor a 2040....beh allora scusami ma ritengo giusto sottolineare che avere due alternative è sempre cosa buona e giusta