Analisi Intermarket .

UO55884, se non ti piace leggere gli argomenti trattati in questo thread, sei libero di farlo, il forum è pieno di discussioni interessanti e più consone alle tue view.
Io qui vedo, da parte tua, solo un attacco continuo e ripetuto ad una persona che, cosa oggi rara, condivide gratuitamente il suo sapere, che si mette in gioco, posta analisi con il SUO metodo. Tu hai il 100% di operazioni positive? buon per te.

ascolta una cosa...leggo perchè mi piace leggere e come sottolineato ieri sera, come mia premesso, il forum è libero! due cose: TU NON C'AZZECCHI NULLA QUINDI RESTANE FUORI.

SECONDO: non attacco nessuno. Abbiamo due view diverse e ci sta poichè le teste sono diverse. Più volte ho postato i miei grafici e le mie idee. Quello che io "contesto", anche se non ne ho diritto, è avere un'unica idea e prevaricare le altre senza prendere in considerazione un andamento diverso. Non contesto Fibmaster sia chiaro. Dico solo che se uno mi dice: Auguri......in relazione ad un possibile approdo dello spoor a 2040....beh allora scusami ma ritengo giusto sottolineare che avere due alternative è sempre cosa buona e giusta

secondo te una cosa simile si può leggere? ma dai....

Trump non fa parte del club nuovo ordine mondiale come invece ilary clinton che vincerà le presidenziali con il voto degli afroamericani... che appunto votano per i poteri forti, compresi gli amici di wall street.
Addirittura gli alti gradi della difesa hanno dichiarato che non prenderebbero ordini da trump in caso vincesse...
Praticamente i poveri votano lo stesso establishement che li vuole esattamente li dove sono da decenni.
Succede anche da noi ovviamente e ovunque nel mondo. Se davvero fosse importante votare, le elitè non permetterebbero il voto.
Sono talmente sicuri che il popolo ormai è incapace di scegliere che gli concedono anche i referendum..
peccato, con Trump avremmo chiuso il ciclo secolare sul DOW sotto i 5000 punti
con quella nullità della clinton ci fermeremo sui 10000 punti

Ciao..magari non è vero ed è solo una cazzata giornalistica che non c'entra niente con la borsa..ma quella cosa l'ho letta anche io..
(non c'entra niente con la discussione ma visto che l'ho letto spezzo una lancia a favore di chi l'ha scritto tutto qua)

Non voglio leggere le cose riportate da gecko come.ho specificato ma solo perché sono cose fantasiose. E non perché le ha riportate lui. Quali sarebbero le cose che ti hanno disturbato? O sono state invasive? Dico solo che quello è un ts rialzista e lo puoi vedere su diversi tf (1h o daily)! La domanda che ti pongo è questa: da settimane sostieni che il mercato deve scendere. Io dicevo 2040 di sp e mi.dicevi: AUGURI,!!!!! Perché non dire: scusate ho sbagliato? Non me la sono presa ma volevo solo farti vedere un'altra realtà e cioè che il mercato poteva salire...tradotto: mai dare giudizi definitivi....PS....IN BORSA. DA QUANTO SO, NON SI ANTICIPA MAI....PERCHÉ SE TI VA BENE SEI UN ESPERTONE MA SE TI VA MALE PASSI PER .....ONE....

ascolta una cosa...leggo perchè mi piace leggere e come sottolineato ieri sera, come mia premesso, il forum è libero! due cose: TU NON C'AZZECCHI NULLA QUINDI RESTANE FUORI.

SECONDO: non attacco nessuno. Abbiamo due view diverse e ci sta poichè le teste sono diverse. Più volte ho postato i miei grafici e le mie idee. Quello che io "contesto", anche se non ne ho diritto, è avere un'unica idea e prevaricare le altre senza prendere in considerazione un andamento diverso. Non contesto Fibmaster sia chiaro. Dico solo che se uno mi dice: Auguri......in relazione ad un possibile approdo dello spoor a 2040....beh allora scusami ma ritengo giusto sottolineare che avere due alternative è sempre cosa buona e giusta

secondo te una cosa simile si può leggere? ma dai....
la notizia è vera
ma è una nn notizia
o meglio fa parte della contro campagna elettorale che media e mainstream(incluso i vertici del GOP) stanno facendo a Trump...
Pentagon Officers: We Quit if Trump Wins - The Daily Beast

è l'identica situazione che capitò al nano...con la differenza che il nostro...essendo editore...ebbe giornali e tv a perorare la propria "causa"

bada bene quella di Trump è solo un'azzeccata campagna elettorale...che funziona
venisse eletto smorzerebbe e di molto toni e obiettivi

saluti

p.s. da lettore...e da partecipante al forum da un po'...dai l'impressione di aver puntato fib...è nn è bene...fib è una storica grande risorsa di questa comunità...
se poi ti pare contro trend a mio avviso conta poco...

sempre meglio avere almeno una voce dissonante annacquata da una moltitudine unidirezionale...

in fin dei conti han fatto solo il + grande recupero di quarto della storia...
e un evento mai accaduto nn lo si può certo immaginare...:D
4 banche centrali che all'unisono han deciso di pompare fino al nn ritorno...accada quel che accada

la notizia è vera
ma è una nn notizia
o meglio fa parte della contro campagna elettorale che media e mainstream(incluso i vertici del GOP) stanno facendo a Trump...
Pentagon Officers: We Quit if Trump Wins - The Daily Beast

è l'identica situazione che capitò al nano...con la differenza che il nostro...essendo editore...ebbe giornali e tv a perorare la propria "causa"

bada bene quella di Trump è solo un'azzeccata campagna elettorale...che funziona
venisse eletto smorzerebbe e di molto toni e obiettivi

saluti

p.s. da lettore...e da partecipante al forum da un po'...dai l'impressione di aver puntato fib...è nn è bene...fib è una storica grande risorsa di questa comunità...
se poi ti pare contro trend a mio avviso conta poco...

sempre meglio avere almeno una voce dissonante annacquata da una moltitudine unidirezionale...

in fin dei conti han fatto solo il + grande recupero di quarto della storia...
e un evento mai accaduto nn lo si può certo immaginare...:D
4 banche centrali che all'unisono han deciso di pompare fino al nn ritorno...accada quel che accada

Puntato? Dico.ciò che penso. Se poi vogliamo dire che sp si trova a 1989 a me va.bene lo stesso...

buongiorno a tutti

Allegati

• doppio.jpg
    doppio.jpg
    44,4 KB · Visite: 399
Io credo che UO non abbia puntato nessuno. Non mi pare che abbia sbagliato sui target dell'Sp500. E' una discussione civile dove l'altro ha riconosciuto i meriti dell'altro. Fibmaster è un mostro del trading si vede ed UO ha chiesto ,senza uscire fuori dalle riga secondo me, spiegazioni di alcuni target che oggi sembrano lontano anni luce. Alzi la mano chi vede quei target per Sp500 e Fib?
Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto