Analisi Intermarket .

permesso buongiorno, ... visto che conosco DPRU che saluto e Uo che altrettanto saluto, ... spontaneo mi viene da dire, ... ma se tra due Utenti pensanti si viene a creare una divergenza di vedute, ... perchè mai gli altri devono intervenire a sostegno di uno o dell'altro, ... e che caspita, godetevi lo scambio in silenzio, ... poi ognuno si fa la SUA di idea.
Chiedo scusa per l'intromissione ma, ... ripeto, tra due persone di valore, con caratteristiche diverse, ... si deve solo stare zitti e leggere.

PS ... un salutone a Maya, amica di DPRU e mia :-)
PS 2 ... c'è sempre qualche Utente che si permette di dar consigli, ... se li tenga per lui.

" se ti pare contro trend conta poco" ... robe da pazzi :wall: ...
sorcino:D

nn cercare polemica
io nn ne ho fatta...ho espresso solo un'impressione

hai un tuo 3d dove ricordare a te stesso il freccia rossa che ti è arrivato contro con l'anno nuovo

saluti:D

:ciao:

Allegati

• sp.jpg
    sp.jpg
    74,7 KB · Visite: 363
non ne ha bisogno....ma se Fibmaster si è sentito attaccato gratuitamente. Mi spiace. Chiedo scusa, nonostante io abbia fatto parlare numeri e grafici

grande fib.ieri avevo lasciato incautamente aperto uno short.apertura ero sotto di 200pt,ho chiuso male nel pomeriggio con +250. avevo sentore di discesa,poi visto che ero dalla tua parte ho resistito.

grazie

aeaeaesettenevi dugho anche oggi guadagnavi ancorgha....aeae...il fib ha peghso altghi cinquecento punti nella notte....amisci....voglio un fghatello...uno che abbia venduto ieghi...ho fatto soldi appalate nella notte....quatthocento punti amisci....eppoi...

eppoi....

coll ventottomila apghile....pagata tghecento punti....solo pegh oggi...

solo pegh oggi....centoquaghantaquattgho punti eh... velocissimi....

:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto