Analisi Intermarket .

il tuo oscillatore non ha fatto nulla perchè come ha incrociato al rialzo può farlo al ribasso
e se un giorno l'indice perde/guadagna 1000 punti l'oscillatore si sveglia tardi

il tuo oscillatore non ha fatto nulla perchè come ha incrociato al rialzo può farlo al ribasso
e se un giorno l'indice perde/guadagna 1000 punti l'oscillatore si sveglia tardi

Questa mi piace...bellissima. ti sei domandato se viene.inserito in un.contesto più ampio? Solo di.percezione.del trend ad esempio?

E comunque parlavo di 2050 quando era a 2000. Ho detto area short da 2052/2056 ed ero preso.x il.culo...
no sbagliato,ti ho detto solo auguri...io non sfotto nessuno
ho solo detto che se è a 2020 e scende a 2000 e poi fa 2056 non mi vanterei perchè col derivato avresti perso il 30% del capitale investito
poi se tu hai la possibilità di gestire la posizione allora ok...è un'altro discorso

però qui c'è sempre meno gente che parla di stop loss e la cosa mi fa pensare che persone un tantino afferate ce ne siano poche

ciao u. cosa avevi a 2056 di spx500?
alla fine è andato li. un estensione che non credevo possibile.

Buongiorno a te. Di base i mercati americani sono "leggermente" più efficienti rispetto agli altri e tendono a realizzare compiutamente le loro figure. Banalmente quel doppio minimo (che possiamo considerare più o meno pulito) ha sviluppato il movimento che mi aspettavo formando poi quella candela che ha dato l via allo storno. Se tiri poi una tl da novembre vedrai che va ad incocciare sempre lì....la salita è ripida ovviamente ma fa il paio con una discesa che lo è stata alla stessa maniera. Qualcuno poi dirà.....ma guarda che candela si è formata ieri: vedremo lo sviluppo dei prossimo giorni. Ovviamente sotto quel minimo di ieri probabilmente ci si appoggerà sulla parte bassa della forchetta, sopra la stessa invece si continua la salita. Nulla, al momento, mi fa pensare che non si possa salire. Finchè teniamo i 2033 vedo spazi di salita almeno fino a 2065/2068 i target successivi potrebbero essere 2080 e 2093 ma allo stato attuale direi che già arrivare a 2065 sarebbe buono. Per avere una discesa decente dovremmo rompere i 2010 con tgt 1997 e 1985. Diciamo che area 2020 dovrebbe contenere ulteriori discese.
download (2).png

per correttezza e completezza.....se sul settimanale abbiamo spazio e margine....sul mensile le cose sono messe diversamente...ma fare previsioni a lungo...beh mi sembrerebbe presuntuoso....però almeno l'occhio vuole la sua parte
download (1).png
download (2).png

Users who are viewing this thread

Back
Alto