Analisi Intermarket .

download.png

Tu sai che questo messaggio io te lo ripropongo entro aprile 2016.....
guarda non propormi niente perchè a me non interessa avere ragione
non sono nemmeno il tipo che tira fuori i msg vecchi e dice "hai visto..."
quando operavo in borsa a me interessavano i soldi e non perdevo tempo con inutili discussioni
quando ero long l'ho scritto sul triplo minimo con target 17200 ma non sono andato a rinvangare la cosa
quando ha sbottato al rialzo dopo Draghi ho detto che avrei operato dopo le 15:00 e che il rialzo aveva bisogno di certezze economiche sui fondamentali
c'erano i long ed io ero per lo short
con i derivati puoi operare in entrambi i sensi ed avere sempre ragione del mercato
alla fine conta solo una cosa
GUADAGNARE
adios

E forse.non è conveniente dare dell'ignorante alle persone poiché magari poi ti ritrovi con sorprese

non do dell'ignorante a nessuno
sorprese di che...come faccio a perdere se non investo?
se parli del parere delle persone...a me proprio....
dico solo che una lettura sui pattern sia indispensabile per vedere possibili movimenti futuri

Te lo ripropongo perché è giusto! Tu.mi chiedi le motivazioni e io te le do! È da 20 giorni.che sei catastrofista e siamo sempre li tenuto conto del cambio di contratto...e allora di cosa parliamo?

non do dell'ignorante a nessuno
sorprese di che...come faccio a perdere se non investo?
se parli del parere delle persone...a me proprio....
dico solo che una lettura sui pattern sia indispensabile per vedere possibili movimenti futuri
Per sorprese intendo magari che le persone sono preparate

Roberto,
gli oscillatori nei grafici lasciano il tempo che trovano..perchè se operi col fib non e azzecchi una..
il papino è un vecchio lupo della borsa,lo hai mai visto postare un oscillatore od una media mobile?

poi ognuno faccia come crede

Lasciano il tempo che trovano? Ma dai...non guardare solo una parte....ognuno si cuce addosso la propria operatività

Te lo ripropongo perché è giusto! Tu.mi chiedi le motivazioni e io te le do! È da 20 giorni.che sei catastrofista e siamo sempre li tenuto conto del cambio di contratto...e allora di cosa parliamo?

io catastrofista sono nel lungo
nel breve ero short tu long
però io non vengo a dirti "guarda che ieri dicevi +3,5% ed invece hai sbagliato segno"
la discussione finisce qui.
buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto