Analisi Intermarket . (6 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
buongiorno anche a voi

se operassi shorterei i 480/465 di prima botta con 3-4 fib metterei la ricopertura a 360 e poi spegnerei il pc.

saluti a lunedì


no sbagliato,ti ho detto solo auguri...io non sfotto nessuno
ho solo detto che se è a 2020 e scende a 2000 e poi fa 2056 non mi vanterei perchè col derivato avresti perso il 30% del capitale investito
poi se tu hai la possibilità di gestire la posizione allora ok...è un'altro discorso

però qui c'è sempre meno gente che parla di stop loss e la cosa mi fa pensare che persone un tantino afferate ce ne siano poche

Si predica bene e si razzola male :D;)...mi riferisco solo allo stop loss...tra l'altro in poche ore 800 punti nella schiena a contratto...


Buona Pasqua...a lunedì...
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno,
se la Memoria non mi inganna, ti è "sfuggito", un pezzetto
In quel Trade, Stop & Reverse a 700,..................

giusto è così ...grazie TRABOOK ....se stava attento poteva riportare anche la posizione ribassista delle 15 del giorno prima quando parlò DRAGHI ma non è questo il rpblema che voglio sottolineare ....e che questi sono i limiti cerebrali di chi guarda solo l'aspetto negativo di ciò che scrivono gli altri e aspetta un passo falso per screditare.Se andate sul suo profilo leggete i suoi msg,poi ditemi se una volta ha scritto qualcosa di costruttivo.Evidentemente passano gli anni ma gli rode sempre.Io non capisco che gusto ci trovano quelle persone che vanno a rivangare le cose...mah...Probabilmente è un frustrato del trading.Visto che con questo siamo ad oltre 2 avvisi (solo in 1 mese),alla prox replica senza un commento con un target e/o un grafico lo metto nella lista "ignora" così non potrà scrivere.


Buona Pasqua a tutti e a Papino.
 
Ultima modifica:

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Buondi' a tutti e Auguri di Buona Pasqua.
Ieri pomeriggio ho visto sp500 solo risalire alla grande , quasi senza sosta. ed e' tornato il futures da 2013 a 2030.
Potrebbe esser un pull back, oppure una ripartenza per andare a 2100'?
Ho visto le call 2100 aprile che costano poco e me ne son comprate 4 a 1,50 dollari in chiusura di giornata.
Qualcuno pensa che ci si possa arrivare se il futures trova la forza di rompere in su'il top recente a 2047,50 . oppure ho fatto male e qua' si deve comprare la put 1950 perche' e' solo un pull back?
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
giusto è così ...grazie TRABOOK ....se stava attento poteva riportare anche la posizione ribassista delle 15 del giorno prima quando parlò DRAGHI ma non è questo il rpblema che voglio sottolineare ....e che questi sono i limiti cerebrali di chi guarda solo l'aspetto negativo di ciò che scrivono gli altri e aspetta un passo falso per screditare.Se andate sul suo profilo leggete i suoi msg,poi ditemi se una volta ha scritto qualcosa di costruttivo.Evidentemente passano gli anni ma gli rode sempre.Io non capisco che gusto ci trovano quelle persone che vanno a rivangare le cose...mah...Probabilmente è un frustrato del trading.Visto che con questo siamo ad oltre 2 avvisi (solo in 1 mese),alla prox replica senza un commento con un target e/o un grafico lo metto nella lista "ignora" così non potrà scrivere.


Buona Pasqua a tutti e a Papino.


se si scrive in un forum si accetta il contraddittorio....non mi sembra di offendere né dire cose scorrette....io qui dentro ho avuto da dire solo con Buck e Sandor....ho detto tutto

secondo me sei monocorde con sto short, lo penso e lo dico e lo faccio presente anche agli altri che ti leggono....se non ti sta bene fai un blog e non scrivere su un forum caro mio...poi forse un bel giorno scenderà...ma sei tornato a scrivere l'otto febbraio se non sbaglio...il grafico daily di S&P500 ce l'ho davanti agli occhi

sei uno shortista storico...sei sparito dopo anni che il mercato saliva e torni sui minimi (di fatto sugli stessi prezzi di S&P500)....guarda non parlare dei limiti cerebrali altrui, ma pensa ai tuoi al limite che non riesci a reggere una obiezione in buona fede (io sto stop e reverse non l'ho trovato ma magari mi sbaglio)

sono intervenuto per suggerire un oops che ha prodotto in 2 giorni punti e non me ne sono vantato

sul fatto che qui abbia scritto sul forum senza apportare nulla...beh...non commento naenche...

saluti a tutti e godetevi la pasqua
 
Ultima modifica:

sosa

Forumer storico
robinhood ma che stai a dì sul fib ne ne sbaglia una tutti a dire che si saliva e intanto abbiamo chiuso sui minimi poi risalirà ma la pagnotta quotidiana vedo che la port sempre a casa


Ciao, non capisco questo astio contro Fib
 

Users who are viewing this thread

Alto