Analisi Intermarket . (5 lettori)

gecko

Forumer storico
per correttezza e completezza.....se sul settimanale abbiamo spazio e margine....sul mensile le cose sono messe diversamente...ma fare previsioni a lungo...beh mi sembrerebbe presuntuoso....però almeno l'occhio vuole la sua parte
Vedi l'allegato 369274 Vedi l'allegato 369275
Si.l'analisi che riporti è robusta. In tanti vedono la correzione a 1810 di SPX500 come una 4 primaria e quindi saremmo sulla 5 primaria con target oltre i 2130(precedente max 2015). In pratica continua il toro a wall street.
Ma io sono abbastanza convinto che il toro sia finito, e che la bolla del credito sia gia scoppiata in america. Il fatto che il mercato stia dando a tutti l'impressione che il peggio sia passato è esattamente tipico delle onde 2 o B. Ma questo puo essere frutto della mia visione perennemente ribassista dei mercati azionari. Allora mi rifaccio al testo unico secondo Caldaro: major B may have topped a 2056.
Spero non si sbagli, ma adesso voglio vedere italia index sotto i 18000 prox settimana.
Vi metto il sito di TC per quanti vogliano confrontarsi in pace.
https://caldaro.wordpress.com/2016/03/24/thursday-update-522/
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno. Interessante leggere che Caldaro ritenga raggiunto il top a 2056 quando fino a qualche settimana fa era iperibassista fino alla noia....ma si sa che è facile saltare sul carro dei vincitori. Io non sono nessuno per sconfessarlo, sono solo un onesto mestierante, ma....c'è un ma...non voglio fare pistolotti ma non lo ritengo affidabile come analista. Che mi si venga a dire che è stato l'unico a predire il crollo delle borse qualche anno fa.....anche su questo dissento poiché eravamo almeno in 3, Caldaro, Strong e io....e chissà quanti altri...in sostanza la mia opinione, fino a prova contraria, resta la medesima: mi aspetto da qui in poi un rialzo stile inizio 2015. Se poi sbaglio pazienza mi prendo le spernacchiate...se ho ragione sarò il solito pirla cazzaro che ha avuto c..ulo!
 

FibMaster

Forumer storico
robinhood ma che stai a dì sul fib ne ne sbaglia una tutti a dire che si saliva e intanto abbiamo chiuso sui minimi poi risalirà ma la pagnotta quotidiana vedo che la port sempre a casa


Ciao, non capisco questo astio contro Fib

ebbene si ce l'ha con me perchè è perdutamente innamorata del sottoscritto,mi ha cazziato di gelosia perchè per anni non ho scritto più e si sentiva persa,infatti si ricorda perfettamente della data del mio ritorno e continua a rileggere i miei msg sperando che gli confessi anch'io l'amore che ha per me!!! Ma io penso che mi ama per il mio portafoglio...tutte così certi tipi di ragazzacce!!O forse è un pò nervosetta perchè,nei movimenti laterali,il suo trading system lo fa entrare a cose fatte e si trova sempre dalla parte sbagliata!
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno. Interessante leggere che Caldaro ritenga raggiunto il top a 2056 quando fino a qualche settimana fa era iperibassista fino alla noia....ma si sa che è facile saltare sul carro dei vincitori. Io non sono nessuno per sconfessarlo, sono solo un onesto mestierante, ma....c'è un ma...non voglio fare pistolotti ma non lo ritengo affidabile come analista. Che mi si venga a dire che è stato l'unico a predire il crollo delle borse qualche anno fa.....anche su questo dissento poiché eravamo almeno in 3, Caldaro, Strong e io....e chissà quanti altri...in sostanza la mia opinione, fino a prova contraria, resta la medesima: mi aspetto da qui in poi un rialzo stile inizio 2015. Se poi sbaglio pazienza mi prendo le spernacchiate...se ho ragione sarò il solito pirla cazzaro che ha avuto c..ulo!

ho notato che se apre in gap down poi lentamente riportano i prezzi a chiudere il gap,la cosa sembrerebbe positiva per il proseguo del rialzo ma il tempo dello swing è chiaro:top il 21 fatto il 22 per via del giorno in + del 29 febbraio...queste 2 cose sono in contraddizione.

giovedì gli indici americani hanno formato un hummer,rialzista,si presuppone che l'sp 500 faccia un ritest sui tops delle candele orarie a 2050
 

U055884

Forumer storico
A vederlo così non ha molto del rialzista quell'hammer soprattutto perché arriva dopo una salita abbastanza robusta. Sarà necessaria, a parere mio, una conferma sopra il suo massimo. Il dato del pil potrebbe essere una buona scusa o motivazione per salire ancora...boh...è tutto in divenire. La sensazione che ho è che ora il testimone passi al dax e all'Europa in generale. Quindi potremmo sovraperformare gli yankeeeessss, concedendo loro una pausa necessaria per riaccumulare. Vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
se passa la gialla dovrebbe arrivare all'intersezione della blu e la rosa e poi,in base allo swing temporale ribassista ridiscendere per il target 1930
ovviamente di sicuro non c'è mai nulla

gialla o blu.jpg
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
....buona pasqua..... fib e uo5588 e' un piacere leggere le vostre previsioni ricche di spunti tecnici e di sensazioni....questultime aime' fanno la differenza !!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto