Analisi Intermarket .

quando ho iniziato io in borsa,si passava il tempo davanti ai monitor fuori dalle filiali delle banche e si comprava e vendeva per telefono e il nostro mercato ortofrutticolo era a 44000
poi è andato a 12000...quindi....
potrebbe anche andare a 10000 no?

concordo con te,prenderei generali,eni e una banca forse sanpaolo

stacco ciao

buona serata...tutto può essere certo ma ci devono essere delle motivazioni....che magari poi conosceremmo a posteriori....ma pur sempre motivazioni

il Fib tra stamattina e oggi pomeriggio dovrebbe fare un minimo da cui ripartire. 17600 sarebbe l'ideale ma dubito che ci arrivi.
Finora e' stato molto regolare facendo 3 cicli da 3 giorni dall'11/2 al 24/2 e ora siamo esattamente al nono giorno dal 24/2.

dai tempi delle grida è rimasta solo generali ed eni forse.
fiat ha un altro nome ma sempre di bidone si tratta..
cassettisti rovinati in italia

se calcoliamo inflazione mi sembra che con indice a 18000 siamo ai prezzi dei mitici anni 80. discorso completamente diverso per wally. li il ritorno annuale è positivo.
pero ora siamo arrivati al capolinea dell'intero sistema basato sulla espansione monetaria del debito. e come tute le bolle sta scoppiando.
Marc faber/jim roger/soros/ caldaro/ gerald celente/ e tanti altri sono bearish..
solo quel citrullo di buffett è rialzista..

dai tempi delle grida è rimasta solo generali ed eni forse.
fiat ha un altro nome ma sempre di bidone si tratta..
cassettisti rovinati in italia

giusto geko

chi ha fatto portafoglio negli ultimi 10 anni ha sempre perso!
la colpa è da imputare ai nostri grossi industriali e faccendieri!
ws è sopra i massimi degli anni 90 e noi non siamo nemmeno al 50%!

quindi i titoli nel lungo non pagano!

se calcoliamo inflazione mi sembra che con indice a 18000 siamo ai prezzi dei mitici anni 80. discorso completamente diverso per wally. li il ritorno annuale è positivo.
pero ora siamo arrivati al capolinea dell'intero sistema basato sulla espansione monetaria del debito. e come tute le bolle sta scoppiando.
Marc faber/jim roger/soros/ caldaro/ gerald celente/ e tanti altri sono bearish..
solo quel citrullo di buffett è rialzista..

ws non ha compratori nel lungo quindi l'opzione + probabile è scendere di 1/3 per ricominciare ad acquistare + in basso.

Un 17550 nel pomeriggio sembra perfetto per il long.

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    39,1 KB · Visite: 486
ciao a tutti, ciao WANTED ;);).....
pare che le attese di quanto scritto in precedenza, si stiano avverando; conferma dell'impiccato sul giornaliero, con conseguente arrivo in area 17800, ed ora attenderei ulteriore conferma con chiusura oraria sotto la rossa del 60, per il target, secondo me definitivo per questa discesa, sull'incrocio della celeste/rosa del giornaliero in area 500/480, che dovrebbe combaciare + 0 - con l'arrivo sulla blu del 60...vedremo

grafico 60.png

grafico giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto