Analisi Intermarket . (1 Viewer)

nikblak66

Nuovo forumer
.....parlare di crollo mi pare eccessivo..... fermo restando che fib sia il migliore ha leggere il mercato .......tenendo presente che nel mese che fine aprile eravamo attorno 17.900 e la giornata dopo il BREXIN eabbiamo perso2000



Sei sicuro che non si puo' parlare di crollo??? Bisogna vedere l'orizzonte temporale. Perche' io ho molti amici che ancora stanno aspettando il rally di Natale.
UCG 5 € INTESA 3,20 € FIAT 9 € TELECOM 1,20 €.......FUZZYNO 22500;)
 

WANTED

Forumer storico
secondo me 18000 non li vedrà + quest'anno e scenderà tra 11600/800
questa quota la ricavo dalla proiezione del range 18200/400 15000
quindi sono 3200/3400 punti sotto 15000 spero di essermi spiegato

cmq io non contto nulla ma ricordati che qualche gg fa Soros ha detto che dopo la brexit toccherà all'Italia e che era short sul mercato tedesco
io sono in borsa da 20 anni e ricordo che Soros ha avuto SEMPRE ragione

e rikordati la promessa..........
RIAPRIRE IL CONTO
:p:rotfl::clap:
 

WANTED

Forumer storico
forse un giorno lo farà
o forse il prezzo del futures sconta il rollaggio di settembre ed è disallineato per quello
cmq ho fatto una previsione annuale prima che facesse i massimi
ora attendiamo.
per quanto mi riguarda spero che ad ottobre cada il governo,a marzo 2017 si voti e poi,con calma, dovrei esser sul mercato solo se le quotazioni scendono sotto12000 come ho detto 11600/800
poi se entro dirò tempo e prezzo tutto in trasparenza ...se interessa.ciao


tze
pensa te, io vedrei pure 10500
non so perche, ma da tanto tempo questa quotazione
mi gira e rifrulla nel cervello.
Sarò malato ???
 

FibMaster

Forumer storico
certo fib. ce la cavalcheremo insieme l'onda. point brea
e rikordati la promessa..........
RIAPRIRE IL CONTO
:p:rotfl::clap:
Ok ho saputo che la mia banca che ha fatto una convenzione con diretta per un conto trading in appoggio al cc quindi in pochi giorni potrei essere operativo.per oggi starei long tra 410 e 720 se ci arriva e short sotto 410 per 320.vado a fare 3 gg al mare.buon trading
 

FibMaster

Forumer storico
Ok ho saputo che la mia banca che ha fatto una convenzione con diretta per un conto trading in appoggio al cc quindi in pochi giorni potrei essere operativo.per oggi starei long tra 410 e 720 se ci arriva e short sotto 410 per 320.vado a fare 3 gg al mare.buon trading

ha fatto 700 invece di 720 e 430 contro 410 indicato la situazione è laterale
appena passa sotto 410 rivedremo i prezzi sotto 15000 vale anche per domani
 

Users who are viewing this thread

Alto