Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"6x3" TS Contrarian solo LONG by Y2k = S&P500 + DAX + SPMIB 12/06/2014
se volessi vedere quanto cambia in descrizione....in prossimita' di questi screenshot si intuisce come fare...ma al momento ti sconsiglio di inserire nuovi concetti per non incasinare
@marofib
so che non ti piace l'Ivy portfolio e forse chiedo troppo.. sarebbe complicato integrare una modifica al tuo programma in modo da selezionare una media mobile, anche semplice (per esempio fissa a 10 mesi o modificabile, come ti torna meglio), attraversata la quale un Asset entra o esce da un portafoglio e, per la ripartizione degli asset presenti in portafoglio si possano utilizzare le opzioni da 0 a 16 come per le altre funzioni?
Grazie in anticipo per una risposta
allora, direi che non va..questo e' un esempio gia' fotografato in precedenza...ho messo di comprare sopra una media (ho messo 6 mesi) e di ripartire
sinceramente non mi aspettavo cose diverse..ma cosi' ti sei tolto lo sfizio
pero' non abusatene
allora, direi che non va..questo e' un esempio gia' fotografato in precedenza...ho messo di comprare sopra una media (ho messo 6 mesi) e di ripartire
sinceramente non mi aspettavo cose diverse..ma cosi' ti sei tolto lo sfizio
pero' non abusatene
Non ho capito.. hai aggiunto una nuova funzione o la hai solo testata?
Puoitestare la MM 10 mesi con ribilanciamento su 5 asset in base a qualche funzione di rischio e/o correlazione?
Altra cosa..ho notato che con l'opzione 3 a volte concentra anche l'80% del portafoglio in una sola asset su 5 disponibili, non pensi che sia troppo rischioso?
Grazie
Non ho capito.. hai aggiunto una nuova funzione o la hai solo testata?
Puoitestare la MM 10 mesi con ribilanciamento su 5 asset in base a qualche funzione di rischio e/o correlazione?
Altra cosa..ho notato che con l'opzione 3 a volte concentra anche l'80% del portafoglio in una sola asset su 5 disponibili, non pensi che sia troppo rischioso?
Grazie
l'ho testata, ma purtroppo l'avrei bocciata
per non incasinare il gia' incasinato di suo evito di inserirla....troppe opzioni fanno venire il mal di testa....e si finisce col cestinare tutto
la funzione 3 pero' ha il var al denominatore.....sta tranquillo che in quel caso avra' scelto un obbligazionario...o cmq dove rischia poco
Con la funzione 3, 5 asset, ottimizzazione ogni 1 mese su finestra di 3 mesi, l'asset proposta per il mese di luglio è 80% S&P500
Ti allego il grafico storico