Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

scusa se mi intrometto,se stai parlando del file cicli centrati il segnale che ti danno le sinusoidi non e' il segnale di ingresso ma e' il segnale che il ciclo e' iniziato,il segnale di ingresso lo devi avere quando incrociano 2 medie mobili semplici,in definitiva e' una conferma che il segnale dato dalll'incrocio di 2 mm semplici (che sul grafico non ci sono)e' affidabile

ho testato cosi'
1° tentativo ..ciclo intermedio/15 gg indicatore verde < 0 short e viceversa
2° tentativo invece di reversare immediatamente al taglio dell'indicatore di prima mi limito al stop/profit.....se anche l'intermedio e' d'accordo....ENTRO

se c'e' qualche media da inserire prova a dirmi quale che provo

ho testato cosi'
2° tentativo invece di reversare immediatamente al taglio dell'indicatore di prima mi limito al stop/profit.....se anche il mensile e' d'accordo....ENTRO

le medie semplici le devi inserire a seconda del ciclo su cui operi,una pari a meta' del ciclo,l'altra 1/4 di quest'ultima,quando incrociano entri.
sono arrivato a questa conclusione perche' non e' altro che un segnale piu' sofisticato di quello che spiega migliorino nei suoi libri,io non ho ancora avuto tempo di verificarlo ma sicuramente ci lavorero' sopra.

ho testato cosi'
2° tentativo invece di reversare immediatamente al taglio dell'indicatore di prima mi limito al stop/profit.....se anche l'intermedio e' d'accordo....ENTRO

in definitiva i cicli centrati eviterebbero i falsi segnali dati da semplici medie mobili

quindi in quel foglio mancano le medie semplici 500 e 1000?
mancano perche' probabilmente quel foglio serve solo a conferma dei cicli,le medie mobili semplici le puoi vedere sulla piattaforma su cui operi,per quanto riguarda il settaggio delle MM semplici non so risponderti con precisione quale puo' essere il migliore,andrebbero testate.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,8 KB · Visite: 484

Users who are viewing this thread

Back
Alto