Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
In riferimento al file che mi hai messo a disposizione attualmente lo sto testando esclusivamente come filtro per i segnali d'ingresso. Vedremo......ovviamente il filtro si applica al superamento della linea dello zero.
In riferimento al file che mi hai messo a disposizione attualmente lo sto testando esclusivamente come filtro per i segnali d'ingresso. Vedremo......ovviamente il filtro si applica al superamento della linea dello zero.
Intendi dire che mano a mano che il tempo passa il grafico passato cambia?...non so se mi sono spiegato...ovvero se adesso una linea ha tagliato l'asse.....tra 5 ore quella stessa linea potrebbe non averlo fatto più?
Che genio il Miglio....comunqeu come filtro (e quindi con funzioni di conferma) va comunque bene.....lo testo per una decina di operazioni in diretta...ovviamente su questi strumenti il test vale solo se fatto in diretta....
Per me si è chiuso ieri sera, almeno semplicemente contando le barre, e adesso stiamo chiudendo il 13° giornaliero del t+1 e quindi ci starebbe pure che questo ultimo t-1 sia tutto in laterale/discesa.......