FTSE Mib Futures *

dovrebbe ringraziare che IO non gli mandi la fattura per la corrente dei server che occupa con gif e ammennicoli

ma il pc come lo tieni acceso?
ho tutte chiavette, le metto in una powerbank e viaggiano giornate intere se serve

se hai le chiavette 0 problemi
fa conto che con fineco dde...in una giornata se faccio 50mb e' tanto

invece dubito che con della batterie che invecchiano velocemente dei pc fai 1 giornata

non ce la fai con la batteria del pc...su questo sarei disposto a scommettere
dopo 2 3 anni che ce l'hai al 100%...se ti tiene 1.5 ore e' gia' tanto

gira e volta mi iscrivo ai corsi sbagliati

pago e chiude il corso

e sono 2

non mi lamento , il prossimo corso voglio essere iscritto a gratis .

mea culpa poi aver dato i soldi al becchino. appena li ha visti e per non doverglieli dare si è subito sbizzarrito a fanculizzare la redazione del forum

ora ha i soldi e pure un alibi

chiamalo scemo :fiu:

Buongiorno

Vista la situazione, e visto il fatto che lei si lamenta dei nostri servizi, e che le sue richieste sono fatte al professor Powermind che della powerbank srl è solo un dipendente, le risponderà direttamente il responsabile gestione investimenti software trading borse e mercati internazionali il dottor Gilberto Filippetti

Buongiorno

Sono il dottor Filippetti responsabile gestione investimenti della Powerbank

La nostra società è una società seria con un pedigree importante sui mercati finanziari, operiamo nel settore borsistico già da 40 giorni, e proponiamo svariati sistemi dai diversi gradi di gestione del rischio, da limitato a aggressivo

Lei si è iscritto a un corso dal rischio medio, come guadagnare con due conti separati

In 3 sedute abbiamo già aperto 4 Fib di cui 2 posizioni long dal conto di Conte a 16950 e 17020 con un prezzo medio di 2 long in carico a 16985 e 2 posizioni short dal conto di Di Maio aperte a 17170 e 17250 avendo quindi in carico 2 short al prezzo medio di 17210

Tra ieri e oggi il mercato si è ingessato in questa area se ha notato, e non avendo avuto scostamenti interessanti abbiamo preferito mantenere le posizioni in essere

Ieri abbiamo avuto i min a 16975 e oggi a 16.955 quindi sui long del premier Conte, mentre abbiamo avuto come Max tra ieri e oggi 17365 ieri e 17225 oggi con un riferimento ufficiale oggi a 17105 che si attesta in mezzo alle medie di carico dei nostri due Trader Conte e Di Maio e cioè con Conte in guadagno di 120 punti teorici rispetto al riferimento odierno e 105 punti di guadagno del dottor Di Maio

Mi trovi lei una società che operando su 2 conti separati in cui è costretta ad aprire da una parte long e da una parte short, che è in Gain su entrambi i conti

Ovviamente alla lunga uno dei due conti verrà dissanguato, ma la nostra teoria sarà dimostrare come avere un surplus in guadagno sommando i due conti, e lo vorremmo fare eseguendo delle aperture automatiche tramite quei numerini posti stamattina all’apparenza inutili x ora

Nella prima seduta lo abbiamo fatto avendo operato a mercato aperto, e a noi della powerbank non piace vincere facile

Ci vogliamo accollare il rischio di piramidare le posizioni facendolo a occhi bendati, e per fare questo proponiamo quindi tramite il professor Powermind questo sistemino automatico atto a dimostrare di poter battere i mercati stando fuori mercato, aprendo una posizione ad minkiam e attendendo un prezzo a noi favorevole x riparificare le posizioni di Gigi e Beppe

Pertanto la invitiamo a non aggredire psicofisicamente il professor Powermind che è qui solo come promotore dei nostri sistemi, e di non agitarsi, che noi come le dicevo, abbiamo un esperienza tale da poter garantire Gain teoricamente illimitati, appunto teoricamente :d:

Il corso non è chiuso, è solo un po’ ingessato come il mercato di queste ultime sedute

Gilberto Filippetti

AD Powerbank Srl

Users who are viewing this thread

Back
Alto