FTSE Mib Futures *

Ciao Lady , ciao Power e un saluto a tutti,
vorrei esprimere solo un mio punto di vista. Purtroppo il periodo ci ha costretti ad una situazione particolare che ritengo poco normale; premesso che è giusta la decisione di Lady, vorrei solo spezzare una lancia in favore di R oberto nel valutare eventuali attenuanti del caso.
tutto qui
Grazie
Massimo :)

ah cioè, spezza una lancia in favore del becchino e a Power solo un ciao?
Avrei potuto regalarle la TTS appena targano la Lexus, tempo 2/3 settimane e la TTS sarà rottamata, si dovrà accontentare della Kuga Diesel puzzolente del becchino
Sono saltato su sta macchina, visto un po’ i dati e le prestazioni
Consumi top 20km al litro
Per il resto mi spiace proprio dirlo ma TTS resterà sempre un bolidino inarrivabile
310+60 cavalli su una macchina piccola bassa e leggera non li troverò più, ma vengo vecchio e beve come un lavandino, per questo gliela avrei regalata
Ma nipotino Vitantonio spinge x averla, pace all’anima sua, è giovane, speriamo non sia la sua ultima macchina e che guidi con prudenza

ecco la mia nuova macchina
Addio TTS :rosa:

4B509CA6-A001-4CD3-B1E5-388E15FDAC4B.jpeg

ah cioè, spezza una lancia in favore del becchino e a Power solo un ciao?
Avrei potuto regalarle la TTS appena targano la Lexus, tempo 2/3 settimane e la TTS sarà rottamata, si dovrà accontentare della Kuga Diesel puzzolente del becchino
Sono saltato su sta macchina, visto un po’ i dati e le prestazioni
Consumi top 20km al litro
Per il resto mi spiace proprio dirlo ma TTS resterà sempre un bolidino inarrivabile
310+60 cavalli su una macchina piccola bassa e leggera non li troverò più, ma vengo vecchio e beve come un lavandino, per questo gliela avrei regalata
Ma nipotino Vitantonio spinge x averla, pace all’anima sua, è giovane, speriamo non sia la sua ultima macchina e che guidi con prudenza

ecco la mia nuova macchina
Addio TTS :rosa:

Vedi l'allegato 557313
mi scusi ma gliela fa ad entrare li dentro?
io nella mia tipo sto tanto comodo....anche col sedile un po sgangherato

mi scusi ma gliela fa ad entrare li dentro?
io nella mia tipo sto tanto comodo....anche col sedile un po sgangherato

Ma scherzi? Entravo nella TTS che è la metà di questa ed è anche più bassa, con la TTS sei praticamente a terra, e fatichi a salire e scendere
Questa dentro è il doppio, anzi ci ballo dentro, sono 1.70 x 62 kg sono magrolino, entro dappertutto :d:

Ma scherzi? Entravo nella TTS che è la metà di questa ed è anche più bassa, con la TTS sei praticamente a terra, e fatichi a salire e scendere
Questa dentro è il doppio, anzi ci ballo dentro, sono 1.70 x 62 kg sono magrolino, entro dappertutto :d:
ah vabbè....no io ho la pansa e la tipo mi va bene.....anzi un po tocca sul volante ma vabbbè :tristezza:

ah vabbè....no io ho la pansa e la tipo mi va bene.....anzi un po tocca sul volante ma vabbbè :tristezza:

Gli interni della Tipo sono il top
Macchina lussuosa, marchio Fiat del gruppo FCA e vediamo anche la sua potenza in borsa
Molto strano che non abbiano mai quotato la Tipo, un po’ come fatto con la Ferrari

Users who are viewing this thread

Back
Alto