FTSE Mib Futures *

Buongiorno prof vorrei iscrivermi, posso pagare in Bitcoin? Se sì mi faccia avere le coordinate x il trasferimento

Purtroppo no
Tutti i miei corsi vanno pagati in soldi cash a nero senza lasciare tracce di pagamenti
D’altronde i costi dei corsi vengono ampiamente ripagati con i guadagni potenzialmente illimitati che sulla carta promettono i miei sistemi prima di entrare in Trade
Il problema semmai si pone solo in seguito quando si entra davvero in Trade
Ma sulla carta sono potenzialmente molto belli :D

Purtroppo no
Tutti i miei corsi vanno pagati in soldi cash a nero senza lasciare tracce di pagamenti
D’altronde i costi dei corsi vengono ampiamente ripagati con i guadagni potenzialmente illimitati che sulla carta promettono i miei sistemi prima di entrare in Trade
Allora potrei farle un pagamento "sulla carta" :D

Invidio i pecorari e pecorattari perché non hanno fatto la galera del corona dovendosi occupare del loro gregge.

Ma. .. Purtroppo c'è un fastidioso ma..

Se questo guru possiede un sistema operativo o un metodo infallibile perché :

Perde tempo a trasmetterlo?

Non è stramilionario e deve lavorare?

Ma più di tutto non fa beneficenza e fa gratis i suoi taumaturgici corsi?

E per finire perché non mi regala un 1.000.000 per applicare le sue sco. Pette???

Tanto è ultramega milionario.

Purtroppo no

Il fallimento é assicurato ma il divertimento garantito..

giphy.gif

Invidio i pecorari e pecorattari perché non hanno fatto la galera del corona dovendosi occupare del loro gregge.

Ma. .. Purtroppo c'è un fastidioso ma..

Se questo guru possiede un sistema operativo o un metodo infallibile perché :

Perde tempo a trasmetterlo?

Non è stramilionario e deve lavorare?

Ma più di tutto non fa beneficenza e fa gratis i suoi taumaturgici corsi?

E per finire perché non mi regala un 1.000.000 per applicare le sue sco. Pette???

Tanto è ultramega milionario.

1] lo trasmetto per amore del tredin

2] si, sono stramilionario, ma stare a casa tutto il giorno a grattarmi le balle mi annoia, quindi mi invento un po’ di didattica

3] il cane non muove la coda per niente, un po’ di soldini per arrotondare, non chiedo la luna, solo dei pezzi di carta in cambio di una conoscenza borsistica illimitata

4] non le regalo 1 milione per il semplice fatto che se tutti facessero questa richiesta, voi avreste i soldi e io finirei in mutande come il becchino, a quel punto sareste voi a insegnare a me come far diventare povero uno ricco

mi permetto di integrare il titolo del topic

Guadagnare in automatico con due conti separati di notte

mi permetto di integrare il titolo del topic

Guadagnare in automatico con due conti separati di notte

Ah no, ma operare di notte in automatico è un esclusiva del babbeo piemontese, quello del Cari mercati vi aspetto luna marte Venere sono qui argine fiume illusioni dubbi aspettative :lol: insomma quello lì

E comunque la scuola è chiusa

Users who are viewing this thread

Back
Alto