FTSE Mib Futures *

Io sono già stato nell’aldilà
Lei da come scrive non ha mai provato questa esperienza :D
Non si faccia fregare dalla paura
La paura è il vostro grande nemico
Provi questa esperienza, ne uscirà più confortato e vedrà le cose sotto un altro aspetto
Un aspetto altrimenti sconosciuto
E tutto quello che non conosciamo o non abbiamo vissuto ci fa paura
Forza, è solo una corda :)

Ho ancora troppi DUBBI in proposito.

Essendo io un fatalista lascio fare al destino. :eplus:

Piuttosto mi dia le misure...:corna:

La musica la vuole ???:band:

Classica o altro ??:violino:

images.jpeg-8.jpg

Si fankulizzi da solo, non mi costringa tutte le volte a mandarla
La manderei anche a cagare, ma vedo che è abbastanza regolare tutti i giorni alla stessa ora, pertanto anche lì ci pensa lei a fare tutto da solo

Prima di procedere con i conti separati segnate x 10 sedute i due sistemi ++ +- -+ - -
Ogni seduta verranno inseriti sistema 1 e sistema 2 un valore che potrà essere esempio
+ 1860
-765

Poi andremo a vedere sistema 1 conto ipotetico di Giuseppe Conte usato per il long
Sistema 2 conto ipotetico di Luigi Di Maio usato per il conto short

quindi x ora avrete 10 sedute fa controllare come compiti
Dovrete segnare i valori dei due sistemi e open min Max Ult di ogni seduta

ogni sistema ha 4 opzioni

+ +
+ -
- +
- -

tutti seguiti da numeri che possono andare da 1 a 50.000 generati da calcoli algoritmo basati su entrate e uscite precedenti

sistema 1 sarà di Giuseppe Conte

sistema 2 Luigi Di Maio

Si fankulizzi da solo, non mi costringa tutte le volte a mandarla
La manderei anche a cagare, ma vedo che è abbastanza regolare tutti i giorni alla stessa ora, pertanto anche lì ci pensa lei a fare tutto da solo

Emmenomale che almeno qualcosa di positivo c'è...:d:

Buona giornata prof. :accordo:

Secondo me lei capisce na cippa ma é simpatico certi giorni.
:D

buongiorno, sono Armando grande estimatore del Prof. Powermind unico conoscitore dei mercati borsistici internazionali a livello globale.
Attraverso i suoi insegnamenti ho elaborato questo sistemino su alcuni titoli del mercato nostrano
li sottopongo a voi finche' e' vietato lo short in maniera tale che non potete vincere soprattutto il becchino :d:
dopodiche' me lo terro' per me :D

STM LONG
Generali FLAT
Unipol SHORT
Eni SHORT
Enel FLAT

buongiorno, sono Armando grande estimatore del Prof. Powermind unico conoscitore dei mercati borsistici internazionali a livello globale.
Attraverso i suoi insegnamenti ho elaborato questo sistemino su alcuni titoli del mercato nostrano
li sottopongo a voi finche' e' vietato lo short in maniera tale che non potete vincere soprattutto il becchino :d:
dopodiche' me lo terro' per me :D

STM LONG
Generali FLAT
Unipol SHORT
Eni SHORT
Enel FLAT

LONG 1 2,09
FLAT 0 0,00
SHORT -1 1,36
SHORT -1 1,47
FLAT 0 0,00
media 1,64

3 su tre

:winner::winner::winner:ciao

ho sentito parlare di una nuova scuola .

il primo giorno è di prova gratuita come le sale da ballo di kizomba o si paga ancor prima di entrare ?

poi a che ora inizia ?

ho sentito parlare di una nuova scuola .

il primo giorno è di prova gratuita come le sale da ballo di kizomba o si paga ancor prima di entrare ?

poi a che ora inizia ?

Potete già tranquillamente pagare l’iscrizione, consapevoli del fatto che prima o poi le lezioni cominceranno, proponendo un sistemino di nuova concezione denominato + e -
Purtroppo ci sono problemi di natura tennica sui nostri Commodore 64, una volta installati gli aggiornamenti potremo elaborare i dati richiesti

si accomodi in fondo all’aula c’è un posto libero

Users who are viewing this thread

Back
Alto