FTSE Mib Futures *

In virtù di quanto successo nel thread del babbeo, il professor Powermind comunica l’addio al forum, oltre alla chiusura anticipata della scuola in essere, [guadagnare con due conti separati]

Alla luce di quanto è emerso ultimamente su altri canali, ritenendo i post del babbeo e in parte del suo amico Mr Vetro, lesivi della dignità e dell’immagine del professor Powermind, con accuse totalmente infondate e gratuite, basate su concetti privi di fondamento, mi riservo la facoltà e il diritto di non esporre più i miei concetti borsistico finanziari

Non ritengo equo, ma al contrario inopportuno ed inammissibile, un attacco alla persona o ai suoi gusti privati, in quanto non attinenti a un discorso economico finanziario o legati in alcun modo al trading o alla speculazione finanziaria

Pertanto ritengo inutile continuare a scrivere di borsa, dal monento che si cerca di offendere il professor Powermind attraverso vie secondarie che nulla hanno a che fare con quanto proposto in questi anni di ricerca e studio

La scuola è chiusa definitivamente :bow:

...
mi permetto di integrare il titolo del topic

Guadagnare in automatico con due conti separati di notte

Ah no, ma operare di notte in automatico è un esclusiva del babbeo piemontese, quello del Cari mercati vi aspetto luna marte Venere sono qui argine fiume illusioni dubbi aspettative :lol: insomma quello lì

E comunque la scuola è chiusa

upload_2020-4-4_21-41-26.gif

Vede prof, lei é la mia spalla e io sono la sua, non bisogna prenderla sul personale..

Entrambi abbiamo dei messaggi interessanti da far passare...e ci riusciamo meglio insieme.

Mi pareva scontato...

:)

Vede prof, lei é la mia spalla e io sono la sua, non bisogna prenderla sul personale..

Entrambi abbiamo dei messaggi interessanti da far passare...e ci riusciamo meglio insieme.

Mi pareva scontato...

:)

insieme? Lei è la mia spalla?
Senza offesa e’, ma io e lei non abbiamo niente in comune
Lei è pessimista io no
Lei è la negazione del sogno, io al contrario lo cerco disperatamente perché vivere senza sognare equivale a essere già morti
Il giorno che decidessi di essere la sua spalla equivarrebbe a prendere una decisione drastica che al momento non ho preso in ipotesi

insieme? Lei è la mia spalla?
Senza offesa e’, ma io e lei non abbiamo niente in comune
Lei è pessimista io no
Lei è la negazione del sogno, io al contrario lo cerco disperatamente perché vivere senza sognare equivale a essere già morti
Il giorno che decidessi di essere la sua spalla equivarrebbe a prendere una decisione drastica che al momento non ho preso in ipotesi

Ottima difesa bravo. Vede che é ancora qui a spaccare le @@ ???:D

Preferirei prima vedere se é vero che si gode durante il gesto, provi lei poi se é vero provo pure io. :eplus:

Vedi l'allegato 556692

Io sono già stato nell’aldilà
Lei da come scrive non ha mai provato questa esperienza :D
Non si faccia fregare dalla paura
La paura è il vostro grande nemico
Provi questa esperienza, ne uscirà più confortato e vedrà le cose sotto un altro aspetto
Un aspetto altrimenti sconosciuto
E tutto quello che non conosciamo o non abbiamo vissuto ci fa paura
Forza, è solo una corda :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto