A che punto siamo..?

E già che ci sono vi piazzo anche la situazione cicli T con candele orarie con l'indicatore ASC in basso..se la forza di questo ciclo T è tutta qua allora bonanotte ai sonatori... (forse al momento sarebbe ancora presto per dirlo...ma dato che siamo quasi vicini alla sua metà ciclica, comincio a scriverla per come la penso...)
Per ora, per lo meno secondo me, il "faro" è quel livello di chiusura indicato sul grafico a 15915 e quindi nel caso: "a buon intenditor poche parole" ;)

Allegati

• Cicli FIB - T.1.png
    Cicli FIB - T.1.png
    68,9 KB · Visite: 173
In base a ciò che vedo sul grafico orario ASC, oggi si dovrebbe poter avere minimo di chiusura ciclo giornaliero nella candela oraria delle h.16..tenetelo a mente magari per un confronto con vostre analisi o vostra operatività di brevissimo eventualmente :)
P.S. - L'eventuale top di ciclo giornaliero invece o si è già avuto o al massimo dovrebbe potersi formare tra le h14,15 e le h.14,45 di oggi...semplici indicazioni le mie..
P.P.S. -Scusate, avevo scritto "chiusura di ciclo T" per oggi, ma ovviamente stavo parlando di cicli giornalieri, oggi tutt'al più si chiude il ciclo T-1 magari creando il centro di ciclo T quindi..sorry per il lapsus......:rolleyes:

Ultima modifica:
Buongiorno shinobi

Grazie x la tua bella analisi....semplice e completa come sempre....!
Non ci resta che seguire i mercati e comportarci di conseguenza. Ognuno con la propria testa ed i propri soldi.
Ti auguro che il tempo addolcisca la tua perdita ma non cancelli i ricordi...

Alla prossima.
Ciao

Buongiorno shinobi

Grazie x la tua bella analisi....semplice e completa come sempre....!
Non ci resta che seguire i mercati e comportarci di conseguenza. Ognuno con la propria testa ed i propri soldi.
Ti auguro che il tempo addolcisca la tua perdita ma non cancelli i ricordi...

Alla prossima.
Ciao
Grazie a te per il pensiero avuto, ciao:)

io mi son preso put 15500 scadenza settimanale (scade domani) proprio ora visto che avevo un top previsto in queste candele e vedo di sfruttare il tutto per il minimo che mi attendo in candela oraria dell h.16..al massimo ho azzardato e mi va male..se va bene magari gaino il doppio del valore a cui l'ho presa (basterebbero 150 punti di discesa...)
non mi seguite eh? :(

io mi son preso put 15500 scadenza settimanale (scade domani) proprio ora visto che avevo un top previsto in queste candele e vedo di sfruttare il tutto per il minimo che mi attendo in candela oraria dell h.16..al massimo ho azzardato e mi va male..se va bene magari gaino il doppio del valore a cui l'ho presa (basterebbero 150 punti di discesa...)
non mi seguite eh? :(
L'hai presa al minimo? :up: tanto per seguire l'operazione:)

L'hai presa al minimo? :up: tanto per seguire l'operazione:)
No, son sincero..avevo messo valore di acquisto a 57 e lì m'ha eseguito..ero al tlf per lavoro e non potevo seguire nel prenderle sul prezzo minimo battuto.
Ora attendo, vediamo se mi tirano il pacco per bene o se l'ASC che vede un minimo per quella candela oraria indicata mi aiuta un pò..:rolleyes:

E già che ci sono vi piazzo anche la situazione cicli T con candele orarie con l'indicatore ASC in basso..se la forza di questo ciclo T è tutta qua allora bonanotte ai sonatori... (forse al momento sarebbe ancora presto per dirlo...ma dato che siamo quasi vicini alla sua metà ciclica, comincio a scriverla per come la penso...)
Per ora, per lo meno secondo me, il "faro" è quel livello di chiusura indicato sul grafico a 15915 e quindi nel caso: "a buon intenditor poche parole" ;)

si, condivido..

http://www.investireoggi.it/forum/3091428-post108250.html

anche se non so cosa sia questo indicatore che usi

Users who are viewing this thread

Back
Alto