A che punto siamo..?

c'e' una compressione della vola in 200 punti

15630 e 15420

siamo a meta'..questo mercato cosi' sta solo prendendo tempo e non chiama nessuna operazione ( e neanche nessuna analisi direi...)

c'e' una compressione della vola in 200 punti

15630 e 15420

siamo a meta'..questo mercato cosi' sta solo prendendo tempo e non chiama nessuna operazione ( e neanche nessuna analisi direi...)
Già.. per ora la mia è stata solo una operazione mordi e fuggi per sfruttare il giornaliero..per quello ho sconsigliato di seguirmi..quella opzione ha troppo poco tempo, quindi o va come spero io o altrimenti è bruciata (già ora come ora è un pò bruciata..)
Bon, ci vediamo tra mezz'oretta, ora devo uscire, a dopo :)

rieccomi.. e vediamo che fanno allora..avevo messo altro acquisto di quelle put 15000 a 33, fib andato a 15565, ma non mi hanno eseguito...amen.. seguiamo e vediamo se mi pagano o se io pago loro a sto giro...
P.S. - Target come minimo di questo giornaliero dovrebbe poter essere almeno 15440/420

Ultima modifica:
ciao Anto io avrei questo conteggio orario, con incrocio segnalato per il 10/10 :D:D

Allegati

• orario.JPG
    orario.JPG
    187,9 KB · Visite: 138
  • conteggio.JPG
    conteggio.JPG
    188,5 KB · Visite: 142
Cazzeggiando davanti al monitor.....
Naturalmente non centra niente con A.C.
Ma si puo' ipotizzare un ABC in formazione...? Livelli di indice....
-16.700>15.100 (A)
-15.100>15.700 (B) ritracciamento del 38,2% di Fibonacci
-15.700>14.100 (C)

Ho tentato di guardare a dx del grafico.....

Ciao

Et voilà..m'hanno inchiappettato oggi..avevo minimo per la candela oraria delle h.16 e lì lo han fatto, stavo aspettando 15440/430 come avevo scritto e si son fermati a 15455..peggio di così non poteva andare oggi, amen..
Ora attendo eventuale discesa entro close di giornata e cmq chiuderò quella put al meglio che potrò..rischio calcolato e mi è andata male.. mortaccioni loro non si son mossi da quei livelli...:wall:

P.S.-Chiusa a 54..m'han rotto le pelotas..gli ho lasciato 7,5 Euro e buonanotte

Ultima modifica:
Et voilà..m'hanno inchiappettato oggi..avevo minimo per la candela oraria delle h.16 e lì lo han fatto, stavo aspettando 15440/430 come avevo scritto e si son fermati a 15455..peggio di così non poteva andare oggi, amen..
Ora attendo eventuale discesa entro close di giornata e cmq chiuderò quella put al meglio che potrò..rischio calcolato e mi è andata male.. mortaccioni loro non si son mossi da quei livelli...:wall:

non c'e' forza..siamo a giovedi'..4 sedute di cui oltre due laterale..

dove sta la spinta?

Allegati

• orario al 4-10.png
    orario al 4-10.png
    16,9 KB · Visite: 538
non c'e' forza..siamo a giovedi'..4 sedute di cui oltre due laterale..

dove sta la spinta?
Bhè, su questo concordo, basta leggere quanto avevo scritto oggi..ma quella put mi scadeva domattina e quindi ho fatto che chiudermela..era una scommessa, l'ho comprata maluccio oggi visto che ero impegnato col lavoro e quindi è andata bene così, non han fatto quel che speravo facessero e perciò..buona così alla fine

Users who are viewing this thread

Back
Alto