A che punto siamo..?

Poi non vorrei portar sfiga, ma guardate come è piazzato il mio ASC sia sul daily che sul bidaily per le rispettive e successive 4 candele... il bidaily un pò meno peggio ma chiama comunque minimi tra un pò di giorni..bhò..chi vivrà vedrà..:rolleyes:

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    123,1 KB · Visite: 143
  • ASC Bi-Daily.png
    ASC Bi-Daily.png
    48,4 KB · Visite: 140
Anzi, scusate se insisto sulla cosa, a dire il vero il livello di FIB importante per il cambio di trend di brevissimo è quello segnato sul grafico: 15745
Chi mi sa dire perchè? :D

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    29,8 KB · Visite: 423
Anzi, scusate se insisto sulla cosa, a dire il vero il livello di FIB importante per il cambio di trend di brevissimo è quello segnato sul grafico: 15745
Chi mi sa dire perchè? :D
Vabbè, nessuno risponde nonostante veda diversi utenti collegati..vorrà dire che il "perchè" lo scoprirà/imparerà eventualmente chi sarà tra i fortunati iscritti al mio futuro sito :)
Buona serata a tutti, stacco :up:

:)Ciao Shino. Se il tuo ASC bidaily avesse ragione, messo in quel modo, cioe' con la proiezione delle prossime 3/4 sedute (6/8 sedute borsistiche), nella week 17-21/12 ci starebbe la chiusura del T+2 iniziato il 16/11....a meno che l'sp500 non chiuda stasera sopra 1424..

Ultima modifica:
Vabbè, nessuno risponde nonostante veda diversi utenti collegati..vorrà dire che il "perchè" lo scoprirà/imparerà eventualmente chi sarà tra i fortunati iscritti al mio futuro sito :)
Buona serata a tutti, stacco :up:

ciao shino, risponderei volentieri se lo sapessi...ne sapevo che avessi un sito, ci dai un link? grazie

:)Ciao Shino. Se il tuo ASC bidaily avesse ragione, messo in quel modo, cioe' con la proiezione delle prossime 3/4 sedute (6/8 sedute borsistiche), nella week 17-21/12 ci starebbe la chiusura del T+2 iniziato il 16/11....a meno che l'sp500 non chiuda stasera sopra 1424..
ciao visione, sì, potrebbe anche starci, ma a questo punto voglio vedere che fanno prima di darlo per certo e sicuro.. teoricamente dovremmo essere lì come tempi

Users who are viewing this thread

Back
Alto