A che punto siamo..?

:)Ciao Shino. Se il tuo ASC bidaily avesse ragione, messo in quel modo, cioe' con la proiezione delle prossime 3/4 sedute (6/8 sedute borsistiche), nella week 17-21/12 ci starebbe la chiusura del T+2 iniziato il 16/11....a meno che l'sp500 non chiuda stasera sopra 1424..
21/12 settlement opzioni dicembre
(ci sarebbe pure la fine del mondo, ma noi facciamo finta che non sia vero :D )

C

Ultima modifica:
Monti si dimette dopo approvazione legge stabilita'.....caspita Shino! Sarebbe interessante capire a questo punto se l'ASC ti da ribasso solo sul ns indice e non su Estoxx e Sp500.....sarebbe veramente pazzesco :eek:soprattutto se lo avevi elaborato prima del 6/12

Monti si dimette dopo approvazione legge stabilita'.....caspita Shino! Sarebbe interessante capire a questo punto se l'ASC ti da ribasso solo sul ns indice e non su Estoxx e Sp500.....sarebbe veramente pazzesco :eek:soprattutto se lo avevi elaborato prima del 6/12
Ciao visione, guarda.. sul discorso che fosse elaborato (l'ASC) prima del 6 Dicembre è certo..le candele mi indicavano quello, per quanto concerne stoxx e SP500 posso inserirti l'immagine di quest'ultimo che ho aggiornato, lo stoxx ancora non l'ho preparato sinceramente e quindi non saprei dirti.. comunque SP500 daily mi parla di discesa prevista per Lunedì e poi ripresa lateral-rialzista (che potrebbe anche modificarsi visto che indica discesa di un giorno e poi lateralità anche se leggermente al rialzo, ma al momento indica quello e quello ti riporto..) :)
Comuqnue se noti ho cerchiato tutti i minimi più evidenti che mi dava l'ASC e direi che ci ha preso praticamente sempre laddove poi il Mercato li faceva, in questo caso non me ne indica per prossimi giorni (almeno così marcati e se non si modifica prossimamente), mentre, come hai visto nel precedente grafico sul FTSEMIB, l'ASC sul FTSEMIB mi indica proprio discesa per i prossimi giorni..staremo a vedere.. :rolleyes:
P.S. - Dimenticavo.. SP500 con l'ASC daily è in posizione Long dal 16 Novembre da 1360....

Allegati

• ASC SP500 Daily.png
    ASC SP500 Daily.png
    103,1 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Poi non vorrei portar sfiga, ma guardate come è piazzato il mio ASC sia sul daily che sul bidaily per le rispettive e successive 4 candele... il bidaily un pò meno peggio ma chiama comunque minimi tra un pò di giorni..bhò..chi vivrà vedrà..:rolleyes:
E direi che ci aveva visto bene l'ASC sul daily (che tra l'altro, avevo dimenticato di scriverlo l'ultima volta, era short dal 6 Dicembre da 15835 valore Indice).. ora vediamo se come pare domani possa fornire piccola reazione per poi portarci verso altri minimi previsti entro i successivi 3 giorni come pare indicare o se nega il tutto...:wall:
Bye

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    125,3 KB · Visite: 138
Grazie Mille Shino!!
Prezioso come sempre il tuo aggiornamento!!!!
buona giornata.
renata
Ciao e grazie Renata :) Quando e finchè si può..io ci sono..:up:
Quello a cui tenderò poi è di essere anche più presente con i vari segnali ed indicazioni sul sito che si sta costruendo..

Ultima modifica:
Ciao e grazie Renata :) Quando e finchè si può..io ci sono..:up:
Quello a cui tenderò poi è di essere anche più presente con i vari segnali ed indicazioni sul sito che si sta costruendo..

Ciao Antonio,

se può interessarti io avrei con la mia tecnica dei PR un valore minimo da ribattere a 14050 indice FTSE Mib; al solito sul valore non ho dubbi che verrà ribattuto, ma sui tempi si (potremmo tranquillamente andare a 20.000 per poi riscendere a 14050 come sai).

Saluti e buon trading

Ciao Antonio,

se può interessarti io avrei con la mia tecnica dei PR un valore minimo da ribattere a 14050 indice FTSE Mib; al solito sul valore non ho dubbi che verrà ribattuto, ma sui tempi si (potremmo tranquillamente andare a 20.000 per poi riscendere a 14050 come sai).

Saluti e buon trading
Ciao Ale :)
Per ora io, se non reagisce come si deve, per le prossime 3-4 giornate di Borsa ho un primo supporto in area compresa tra 14500 e 14800..
Staremo a vedere, grazie per l'indicazione :up:

Allegati

• Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    195,2 KB · Visite: 136
Se mi segue quello schema ciclico ripotato, il minimo lo avrei lunedì in mattinata al massimo entro le h.10-11, ma ripeto che da qui possono far quel cavolo che gli pare a sti signori..quindi occhio :rolleyes:
Direi che è andata così come scrivevo.. :D
...ed ora vediamo la chiusura del giornaliero in corso dove porterà...

Users who are viewing this thread

Back
Alto