Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto.. e la sensazione che ho è che il T+1 sarà più lungo a sto giro..vedremo un pò..
P.S. - Per me il mensile è partito dai minimi del 16 Novembre scorso e quindi ad oggi siamo a 15 giorni..se qualcuno mi dice che vede in questi giorni un mensile in chiusura non ho ben capito cosa stia guardando sinceramente..
siamo sulla media del mensile dove in genere dovrebbe finire il t+1.
il conteggio canonico di shino porta a lunedi intorno alle 14.00 come minimo ciclico. saremmo sull'ultimo daily gia andato al ribasso
il conteggio canonico di shino porta a lunedi intorno alle 14.00 come minimo ciclico. saremmo sull'ultimo daily gia andato al ribasso
In pratica saremmo così.. da qui possono far di tutto ancora (troncare/allungare), cose che succedono spesso proprio su chiusure dei cicli 'superiori', comunque lo schema di rottura ciclica con i livelli di riferimento sono quelli segnati sul grafico stesso
Se mi segue quello schema ciclico ripotato, il minimo lo avrei lunedì in mattinata al massimo entro le h.10-11, ma ripeto che da qui possono far quel cavolo che gli pare a sti signori..quindi occhio
e se scrivo così c'è un suo perchè.....potrebbe essere finito il tutto nel caso per questo sottociclo, ma quei livelli già indicati diranno la loro in tal senso
e se scrivo così c'è un suo perchè.....potrebbe essere finito il tutto nel caso per questo sottociclo, ma quei livelli già indicati diranno la loro in tal senso