A che punto siamo..?

Buondì a tutti :)
Giusto per non dimenticare dove siamo col FIB.... ;)

Allegati

• Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    41,2 KB · Visite: 123
ciao Shino, suppongo che la mappa del tesoro per te non sia cambiata.

Allegati

• Ciclo 5 anni SP500 daily.png
    Ciclo 5 anni SP500 daily.png
    455,5 KB · Visite: 427
Buondì a tutti :)
Giusto per non dimenticare dove siamo col FIB.... ;)

mozione d'ordine ...ehm...
non è chiaro se non a un pubblico atttento di ciclisti senza bici..
per chi invece segua solo la tecnica altrui, senza ancora apirci una ACCA, potrebbesi rendere meno enigmatiche le vostre illustrazioni/ concertazioni/illustrazioni..
in fondo al mondo non ci sono sono i cycles, anche se voi pensate di si
ahahaha!
grazie.. perchè cmq è tutto gratis

ciao Shino, suppongo che la mappa del tesoro per te non sia cambiata.
Ciao Iron, no, al momento non è cambiato nulla direi..poi si vedrà se sono in errore o meno, ma questo continuo a vedere per ora..:)

Allegati

• Ciclo 5 anni SP500 daily.png
    Ciclo 5 anni SP500 daily.png
    107,6 KB · Visite: 138
  • ciclo annuale SP500 Index.png
    ciclo annuale SP500 Index.png
    67,3 KB · Visite: 123
per chi invece segua solo la tecnica altrui, senza ancora apirci una ACCA, potrebbesi rendere meno enigmatiche le vostre illustrazioni/ concertazioni/illustrazioni..
ahahaha!
Hai ragione..scusa..:)
Allora, quel grafico parte dal minimo del 16 Novembre: ha effettuato un primo ciclo Tracy (8gg standard) concluso sul minimo del 28 Novembre, minimo dal quale è ripartito il secondo ciclo Tracy chiusosi il giorno 10 Dicembre, chiudendo così anche il primo T+1 (ciclo 15gg standard) del ciclo superiore mensile T+2 (ciclo mensile appunto).
Attualmente saremmo partiti con il primo Tracy del secondo T+1, il quale dovrà concludere anche il ciclo mensile tuttora in atto.
Infine ricordiamoci che il mensile partito dal 16 Novembre è il primo ciclo mensile dell'intermedio (o trimestrale che dir si voglia)
Spero sia tutto chiaro, mi sono allargato un pò di più rispetto a quel grafico che in questo momento analizza il percorso del ciclo mensile in atto..
bye :up:

..dovesse servire per una miglior lettura di quanto detto sopra..:)
Per inciso, per me ormai siamo già nel terzo giornaliero del nuovo (3° del mensile) ciclo tracy e anzi..mi sa che, se non comincia già adesso sarà da prossima candela oraria, comincerà pure a scendere per andare a chiuderlo entro sera..poi..mi sbaglierò...:wall:

Allegati

• Cicli FIB - T.2.png
    Cicli FIB - T.2.png
    44,3 KB · Visite: 147
tutto chiaro con shino. Terzo daily in corso con origine alle 17.15 di ieri. Dunque doremmo attenderci le 17.15 con un minimo di fine daily

tutto chiaro con shino. Terzo daily in corso con origine alle 17.15 di ieri. Dunque doremmo attenderci le 17.15 con un minimo di fine daily
Unico dubbio che ho è se il minimo di partenza terzo ciclo giornaliero è ieri alle 17.15/17,30 o se stamani attorno alle h.10..per ora io tengo buono il primo sul mio schema..alla fine mi cambia poco visto che sto monitorando il 4 e 8 giorni (T-1 e T)
:up:

Unico dubbio che ho è se il minimo di partenza terzo ciclo giornaliero è ieri alle 17.15/17,30 o se stamani attorno alle h.10..per ora io tengo buono il primo sul mio schema..alla fine mi cambia poco visto che sto monitorando il 4 e 8 giorni (T-1 e T)
:up:

Ciao Shino, se può servire, il 3° T-3 indice è partito ieri alle 17.20, da quota 15556,..............;)

ahahaha!

Hai ragione..scusa..:)
Allora, quel grafico parte dal minimo del 16 Novembre: ha effettuato un primo ciclo Tracy (8gg standard) concluso sul minimo del 28 Novembre, minimo dal quale è ripartito il secondo ciclo Tracy chiusosi il giorno 10 Dicembre, chiudendo così anche il primo T+1 (ciclo 15gg standard) del ciclo superiore mensile T+2 (ciclo mensile appunto).
Attualmente saremmo partiti con il primo Tracy del secondo T+1, il quale dovrà concludere anche il ciclo mensile tuttora in atto.
Infine ricordiamoci che il mensile partito dal 16 Novembre è il primo ciclo mensile dell'intermedio (o trimestrale che dir si voglia)
Spero sia tutto chiaro, mi sono allargato un pò di più rispetto a quel grafico che in questo momento analizza il percorso del ciclo mensile in atto..
bye :up:
ragazzi, dove lo trovate uno così disponibile,paziente e gentile :bow::rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto