A che punto siamo..?

Allora, chiudo la giornata con questo grafico.. per me siam messi così e domani, se lo fa come dovrebbe, dovremmo avere nell'orario preposto quel top prima di una discesa a chiudere il T-1.. mi sbaglierò ma per ora la leggo così la situazione.
Domani non sarò presente come oggi e quindi ognuno con la sua testa al solito..
Buona serata a tutti :)

guarda..ho due aree: una è area 15600/550 (perchè ho la sensazione che potrebbe chiudere non tanto basso questo ciclo allo stato attuale) oppure un pò più giù avrei area 15450/400..
Notte :)
Bonjour a tout le monde! Scrivo dal notebook mentre sono in giro durante pausa pranzo :D
Allora, il massimo da quel che ho visto come grafico FIB poco fa mi pare l'abbia fatto lì dove s'era previsto..corretto? smentitemi se non ho visto bene il grafico di oggi sul sito di borsa italiana..fosse così vediamo se ci becco anche col minimo target che avevo segnalato (15600/550) e che per ora mi pare non sia stato nemmeno raggiunto...
Vabbè, quando arriverò a casa oggi vedrò di vedere per bene il tutto, per ora vi saluto :up:
:ciao:

Rieccomi..finalmente ho un pò di tempo per aggiornare i vari dati oggi..vediamo dove siamo arrivati rispetto ai grafici postati già ieri.
Questo è l'orario che "guarda" al ciclo mensile e nello specifico ora che siamo nella sua seconda parte...

Allegati

• Cicli FIB - T.1.png
    Cicli FIB - T.1.png
    61,3 KB · Visite: 161
..e nello specifico il 3° ciclo T che è in atto dovrebbe essere questo che da tempo ormai vi avevo segnalato.. vedremo se continua a seguirlo..per ora siamo nella sua terza e penultima fase..:)

Allegati

• Cicli FIB - T.2.png
    Cicli FIB - T.2.png
    41,6 KB · Visite: 168
E' un pò che non scrivo di qua, ma sono tanto preso da vari impegni e visto che oggi pomeriggio un pò di tempo l'ho trovato..aggiorno il vecchio grafico dei cicli T, T+1, T+2
Ocio eh..? ;)

Allegati

• Cicli FIB - T.1.png
    Cicli FIB - T.1.png
    97,4 KB · Visite: 155
Se non sono stato chiaro, stiamo per chiudere il T-1 (4gg), penultimo di questo ciclo mensile, dopodichè dovrebbe partire l'ultimo T-1 che chiuderà il ciclo Tin corso, ma anche il T+1 e il T+2.. mi sa che manca all'incirca un'ora (o poco più nel caso) alla chiusura di questo T-1.. :up:
Io inserisco anche il grafico a 15 minuti, si sa mai...:D
Ciau!

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    69,4 KB · Visite: 165

Users who are viewing this thread

Back
Alto