A che punto siamo..?

Ciao Shino, se può servire, il 3° T-3 indice è partito ieri alle 17.20, da quota 15556,..............;)
Ok, grazie, è quel che pensavo anche io in effetti.. ma grazie per il confronto! :up:
ragazzi, dove lo trovate uno così disponibile,paziente e gentile :bow::rosa:
Non mi fate arrossire oh...:rolleyes::lovin::rosa:
ciò detto senza togliere nulla al merito di altri che conosciamo e non menziono
Mai e poi mai, non togliete nulla ad altri che sono anche più bravi di me, please..!:up: io dico la mia, a volte ci prendo a volte no, sta nelle regole del gioco e quindi ottimo così: evitiamo paragoni che non servono a nulla e nessuno :)
:bow:

Shino maestro di eleganza ed educazione...

Comunque girellando qua e la anche se non partecipo a tutte le discussioni... mi pare di osservare una certa correlazione tra i "padroni di casa" dei topic, i loro partecipanti e quindi della loro maniera di rivolgersi verso gli altri.

Questo è sicuramente uno di quelli... si respira tranquillità e rispetto... piacevole....

Un altro è sicuramente quello di Elico...

Colgo l'occasione per salutare il mitico Duke!!!! :)

Ciao a tutti... torno al mio caffeone....

Allora, chiudo la giornata con questo grafico.. per me siam messi così e domani, se lo fa come dovrebbe, dovremmo avere nell'orario preposto quel top prima di una discesa a chiudere il T-1.. mi sbaglierò ma per ora la leggo così la situazione.
Domani non sarò presente come oggi e quindi ognuno con la sua testa al solito..
Buona serata a tutti :)

Allegati

• 15 minuti.png
    15 minuti.png
    30,9 KB · Visite: 145
..dovesse servire per una miglior lettura di quanto detto sopra..:)
Per inciso, per me ormai siamo già nel terzo giornaliero del nuovo (3° del mensile) ciclo tracy e anzi..mi sa che, se non comincia già adesso sarà da prossima candela oraria, comincerà pure a scendere per andare a chiuderlo entro sera..poi..mi sbaglierò...:wall:

secondo i tuoi conteggi, il 16 nov, è partito l'ultimo mensile o l'ultimo tremesi dell'annuale?

thx

Users who are viewing this thread

Back
Alto