Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mai e poi mai, non togliete nulla ad altri che sono anche più bravi di me, please..! io dico la mia, a volte ci prendo a volte no, sta nelle regole del gioco e quindi ottimo così: evitiamo paragoni che non servono a nulla e nessuno
Comunque girellando qua e la anche se non partecipo a tutte le discussioni... mi pare di osservare una certa correlazione tra i "padroni di casa" dei topic, i loro partecipanti e quindi della loro maniera di rivolgersi verso gli altri.
Questo è sicuramente uno di quelli... si respira tranquillità e rispetto... piacevole....
Allora, chiudo la giornata con questo grafico.. per me siam messi così e domani, se lo fa come dovrebbe, dovremmo avere nell'orario preposto quel top prima di una discesa a chiudere il T-1.. mi sbaglierò ma per ora la leggo così la situazione.
Domani non sarò presente come oggi e quindi ognuno con la sua testa al solito..
Buona serata a tutti
..dovesse servire per una miglior lettura di quanto detto sopra..
Per inciso, per me ormai siamo già nel terzo giornaliero del nuovo (3° del mensile) ciclo tracy e anzi..mi sa che, se non comincia già adesso sarà da prossima candela oraria, comincerà pure a scendere per andare a chiuderlo entro sera..poi..mi sbaglierò...