A che punto siamo..?

ottimo, avresti un target per lo short? 16900 è troppo?
ciao
Ciao e buonasera a tutti
Per risponderti, intanto mi auguro che l'ASC ci prenda come ha fatto da un pò di tempo a questa parte, poi posso dirti che come supporto e livello attrattivo avrei addirittura tutta l'area compresa tra i 16100 e 16350 di valore Indice, prima però c'è un'area importante da rompere al ribasso che per me è rappresentata da area 16800 (che è cmq la prima area tgt che mi attenderei per il movimento atteso), poi... di più per ora non dico :)

Ciao e buonasera a tutti
Per risponderti, intanto mi auguro che l'ASC ci prenda come ha fatto da un pò di tempo a questa parte, poi posso dirti che come supporto e livello attrattivo avrei addirittura tutta l'area compresa tra i 16100 e 16350 di valore Indice, prima però c'è un'area importante da rompere al ribasso che per me è rappresentata da area 16800 (che è cmq la prima area tgt che mi attenderei per il movimento atteso), poi... di più per ora non dico :)

:up: Ciao Antò,.............................;)

Ciao e buonasera a tutti

sempre bravo e disponibile: grande :bow:

Mi è stato chiesto in MP privato di aggiornare situazione ASC su nostro indice FTSEMIB
Questo è l'ASC daily che come vedete ha iniziato il suo short (partito da 17450 del 14 Gennaio) e sembra che per le prossime due giornate indichi ancora movimento al ribasso prima di una eventuale reazione (che dovrà poi trovare eventuale conferma)

Allegati

• ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    108,7 KB · Visite: 653
Questa è invece la situazione che indica l'ASC sul bidaily, short iniziato da 17385 e che avevo comunicato per tempo qui sul thread, e che chiama per le prossime quattro candele bidaily dei minimi inferiori a quelli avuti in questi giorni.. vedremo se tutto sarà confermato.. :)
Nota: la candela bidaily attuale è cominciata oggi, quindi si chiuderà domani sera..

Allegati

• ASC Bi-Daily.png
    ASC Bi-Daily.png
    67,2 KB · Visite: 640
E ovviamente non dimentichiamo dove siamo come cicli superiori ed inferiori..

Allegati

• ciclo superiore FTSEMIB.png
    ciclo superiore FTSEMIB.png
    95,3 KB · Visite: 149
  • ciclo inferiore FTSEMIB.png
    ciclo inferiore FTSEMIB.png
    120,7 KB · Visite: 148
Questa è invece la situazione che indica l'ASC sul bidaily, short iniziato da 17385 e che avevo comunicato per tempo qui sul thread, e che chiama per le prossime quattro candele bidaily dei minimi inferiori a quelli avuti in questi giorni.. vedremo se tutto sarà confermato.. :)
Nota: la candela bidaily attuale è cominciata oggi, quindi si chiuderà domani sera..

4 candele bydaily a ribasso non è mica da poco, confido nel tuo ASC ;)

Aggiorno situazione ASC daily e bidaily sul nostro FTSEMIB per le prossime giornate
Come vedete sotto abbiamo il bidaily che indica dei minimi inferiori a quelli avuti entro le prossime 3-4 chiusure (attualmente siamo nella candela bidaily che si chiuderà Lunedì sera e che tende al ribasso, anche se lievemente), mentre il daily ci parla di previsione per Lunedì di lateral-ribassista, poi due giornate al rialzo e ancora la quarta candela al ribasso (tutto dovrà trovare conferma ovviamente nel tempo, ma questo per ora indica)
Attualmente il daily è short da 17450 e lo stesso il bidaily con lo short da 17385.
Sembrano in contrasto fra loro, ma il bidaily è meno reattivo del daily e molto spesso rimane nella posizione corretta nonostante ci possano essere dei movimenti contrari sul giornaliero, pertanto al momento il tutto per Lunedì rimane così come è, da Martedì vedremo se filtrare il bidaily attraverso il giornaliero oppure se tutto verrà negato.
Già che ci sono vi dico anche che l'ASC settimanale sembra indicare una previsione di movimento dell'Indice al ribasso per minimi inferiori a quelli già avuti entro le prossime 3-4 settimane (anche su questo vi aggiornerò qualora cambiasse qualcosa)
Buon weekend a tutti :)

Allegati

• FTSEMIB ASC Daily+Bidaily.png
    FTSEMIB ASC Daily+Bidaily.png
    118,9 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto