A che punto siamo..? (2 lettori)

nicolino

Forumer attivo
era solo per dire che, conoscendo il 5 per cento dell'analisi ciclica, non so dedurre il comportamento operativo dai tuoi post, ma forse non dovrei seguire l'analisi ciclica e frequentare solo i 3d che capisco.... dimmi tu
io son collaborativa, ma essere trattata così nn mi piace

poi.. rileggendo si deduce bene che era una domanda di chi non sà ed assolutamnete non era una critica
ammazza che tipo che sei

Posso solo dire che Shino lo conosco da tempo, quando ancora scriveva su questo sito anni addietro, e che poi ha dovuto lasciare per motivi di lavoro. Ora e' ritornato,finalmente, e comunque si e' sempre dimostrato umile, disponibile, e pronto a dissipare qualsiasi dubbio e rispondere ad ogni domanda. Da quanto ho letto forse vi siete compresi male.Non e' per niente un "ammazza che tipo". Scusate l'intromissione
 

Segui l'onda

Nuovo forumer
Posso solo dire che Shino lo conosco da tempo, quando ancora scriveva su questo sito anni addietro, e che poi ha dovuto lasciare per motivi di lavoro. Ora e' ritornato,finalmente, e comunque si e' sempre dimostrato umile, disponibile, e pronto a dissipare qualsiasi dubbio e rispondere ad ogni domanda. Da quanto ho letto forse vi siete compresi male.Non e' per niente un "ammazza che tipo". Scusate l'intromissione

:up:
Condivido in pieno. Shinobi, oltre alle competenze tecniche che condivide gratuitamente (e sottolineo gratuitamente) con noi, è una persona umanamente splendida.
:bow:
 

mairena

Forumer attivo
Quoto il thread di Lori e mi aggiungo a tutti gli altri estimatori di Shino.Lo conosco da molti anni e l'ho sempre molto apprezzato per la gentilezza e la generosità.
Mi dispiace però che di questo piccolo scontro con THird Wave che spero si risolva.
A Third Wave consiglio di studiare i cicli e di cominciare a seguirli a piccole dosi, in paper trading, in quanto sono subdoli e intricati ,ma sono bellissimi, bisogna cominciarli ad amarli a poco a poco , poi... vedrai...si apriranno anche a te e dopo, potrai capire con chiarezza il dire di Shino.
Chiedo scusa a Third se mi sono permessa di darle un consiglio.
Un saluto a tutti e al padrone di casa e vediamo se andiamo a chiudere 'sto t-1.
renata
 

shinobi69

Forumer storico
Salve a tutti, rientrato da poco.. ammazza oh..non pensavo che per una risposta come quella da me data a third si scatenasse un putiferio così.. cara third, scrivermi "ammazza che tipo sei" m'è sembrato davvero fuori luogo nei miei confronti, specialmente dopo che, e correggimi se sbaglio, ho SEMPRE risposto in maniera COMPLETA e GENTILE a tutte le domande, dubbi o richieste di chiarimenti che tu avessi in mente, esattamente come ho fatto anche questa volta.. non credo di averti offesa o altro, poi..non so..
Quindi se una volta ogni tanto mi scappa un tono un pò più "duro", abbi pazienza, ma non tutte le giornate vengono con rose e fiori e magari pensa che in mezzo ai casini di lavoro che ho da sbrigare di mio, ho ancora il tempo e la voglia di scrivere qui sul forum e magari capita anche che risponda in maniera un pò più sbrigativa, fredda o secca...
Spero di aver chiarito il punto, almeno non ci si torna più su questo argomento
Riguardo al ciclo che si seguiva, o qui tra poco scendono a fare chiusure a 15 minuti inferiori a 17360 oppure hanno incasinato/imbrogliato di nuovo il ciclo di riferimento... vedremo un pò di sistemare il tiro nel caso successivamente così non fosse..per ora stanno così..
 

Allegati

  • 15 minuti.png
    15 minuti.png
    47,7 KB · Visite: 396
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shino, il 4° T-3 indice ha avuto origine sul bottom delle 11.01, a quota 17335,....tempi allungati ;)
Ciao Duca, sì, infatti, stavo osservando proprio questo aspetto perchè a questo punto sarebbero dovuti essere già in tutt'altra zona a livello ciclico anche secondo me.. quindi ora aspetto gli sviluppi del tutto così da poter centrare bene il discorso tracy che è quello che più mi interessa alla fine eventualmente: nel breve sono il T e il T+1 tutt'al più quelli che mi interessano, mica per nulla oggi scrivevo quella piccola annotazione sul T-1..ormai un pò li conosco sti farabutti...:D
Grazie comunque della conferma eventuale :up:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca, sì, infatti, stavo osservando proprio questo aspetto perchè a questo punto sarebbero dovuti essere già in tutt'altra zona a livello ciclico anche secondo me.. quindi ora aspetto gli sviluppi del tutto così da poter centrare bene il discorso tracy che è quello che più mi interessa alla fine eventualmente: nel breve sono il T e il T+1 tutt'al più quelli che mi interessano, mica per nulla oggi scrivevo quella piccola annotazione sul T-1..ormai un pò li conosco sti farabutti...:D
Grazie comunque della conferma eventuale :up:

:up: Top del T-3 in corso, atteso entro le 16 circa,..................... :) Ma qui Tu potresti essere più preciso con il previsionale,.................;)
 

shinobi69

Forumer storico
:up: Top del T-3 in corso, atteso entro le 16 circa,..................... :) Ma qui Tu potresti essere più preciso con il previsionale,.................;)
Per ora, come previsionale sul 15 minuti mi parla di top entro 3 candele a 15 minuti e quindi cadremmo proprio a ridosso delle h16,00 come da te indicato, io ho sensazione, visto che hanno allungato il ciclo precedente che questo attuale lo facciano più corto, quindi confermo secondo mia view che tra le h.16 e al massimo le h.16,30 ci vediamo quel top.. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto