Salve a tutti, rientrato da poco.. ammazza oh..non pensavo che per una risposta come quella da me data a third si scatenasse un putiferio così.. cara third, scrivermi "ammazza che tipo sei" m'è sembrato davvero fuori luogo nei miei confronti, specialmente dopo che, e correggimi se sbaglio, ho SEMPRE risposto in maniera COMPLETA e GENTILE a tutte le domande, dubbi o richieste di chiarimenti che tu avessi in mente, esattamente come ho fatto anche questa volta.. non credo di averti offesa o altro, poi..non so..
Quindi se una volta ogni tanto mi scappa un tono un pò più "duro", abbi pazienza, ma non tutte le giornate vengono con rose e fiori e magari pensa che in mezzo ai casini di lavoro che ho da sbrigare di mio, ho ancora il tempo e la voglia di scrivere qui sul forum e magari capita anche che risponda in maniera un pò più sbrigativa, fredda o secca...
Spero di aver chiarito il punto, almeno non ci si torna più su questo argomento
Riguardo al ciclo che si seguiva, o qui tra poco scendono a fare chiusure a 15 minuti inferiori a 17360 oppure hanno incasinato/imbrogliato di nuovo il ciclo di riferimento... vedremo un pò di sistemare il tiro nel caso successivamente così non fosse..per ora stanno così..