A che punto siamo..? (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Per ora, come previsionale sul 15 minuti mi parla di top entro 3 candele a 15 minuti e quindi cadremmo proprio a ridosso delle h16,00 come da te indicato, io ho sensazione, visto che hanno allungato il ciclo precedente che questo attuale lo facciano più corto, quindi confermo secondo mia view che tra le h.16 e al massimo le h.16,30 ci vediamo quel top.. :up:

:) Ottimo, grazie
 

third wave

Forumer attivo
Salve a tutti, rientrato da poco.. ammazza oh..non pensavo che per una risposta come quella da me data a third si scatenasse un putiferio così.. cara third, scrivermi "ammazza che tipo sei" m'è sembrato davvero fuori luogo nei miei confronti, specialmente dopo che, e correggimi se sbaglio, ho SEMPRE risposto in maniera COMPLETA e GENTILE a tutte le domande, dubbi o richieste di chiarimenti che tu avessi in mente, esattamente come ho fatto anche questa volta.. non credo di averti offesa o altro, poi..non so..
Quindi se una volta ogni tanto mi scappa un tono un pò più "duro", abbi pazienza, ma non tutte le giornate vengono con rose e fiori e magari pensa che in mezzo ai casini di lavoro che ho da sbrigare di mio, ho ancora il tempo e la voglia di scrivere qui sul forum e magari capita anche che risponda in maniera un pò più sbrigativa, fredda o secca...
Spero di aver chiarito il punto, almeno non ci si torna più su questo argomento
Riguardo al ciclo che si seguiva, o qui tra poco scendono a fare chiusure a 15 minuti inferiori a 17360 oppure hanno incasinato/imbrogliato di nuovo il ciclo di riferimento... vedremo un pò di sistemare il tiro nel caso successivamente così non fosse..per ora stanno così..

si no problems
capisco che anch'io son stata debole, mi son fatta prendere dall'ego...
studierò come consigliato da alcuni.. per l'intanto io cicli non so interpretarli dunque questo mi limita e mi produce solo insicurezze leggervi.. fin tanto che non progredirò lascio perdere
... se, al contrario, intendeste rendere decodificato il da farsi, forse a volte lo si può fare ( non sempre ovvi9, tornerò per capire se riesco a intuire
ci si legge ...
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Se la struttura del giornaliero l'ho individuata potrebbe essere questa.
I livelli di ingresso short a chiudere giornaliero e T-1 sarebbero quelli indicati sul grafico, con stop assoluto sopra i massimi avuti finora.. vedremo....:rolleyes:
 

Allegati

  • 5 minuti giornaliero.png
    5 minuti giornaliero.png
    74,2 KB · Visite: 708

shinobi69

Forumer storico
Bon, per me dovrebbe essere iniziato da quel livello a 17460 e quindi per me "il pranzo è servito" :D:lol: speriamo non me lo facciano rimangiare..:lol:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=pzilEeo1oK8]il pranzo è servito - YouTube[/ame]
 

shinobi69

Forumer storico
Oggi, con la nuova candela bidaily partita sul nostro Indice, l'ASC comincia a mostrare inversione di movimento da rialzista a ribassista..se a qualcuno interessa sappia che lo short entrerebbe a 17385 di valore Indice (invertirebbe il long che è in essere dai 15910).. giusto come aggiornamento, ora stacco del tutto e a presto risentirci, ciau
 

sosa

Forumer storico
Oggi, con la nuova candela bidaily partita sul nostro Indice, l'ASC comincia a mostrare inversione di movimento da rialzista a ribassista..se a qualcuno interessa sappia che lo short entrerebbe a 17385 di valore Indice (invertirebbe il long che è in essere dai 15910).. giusto come aggiornamento, ora stacco del tutto e a presto risentirci, ciau

ottimo, avresti un target per lo short? 16900 è troppo?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto