A che punto siamo..? (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Ora stacco per un pò che ho da fare..giusto per completezza di informazione: questo short chiama su ASC un minimo pnella candela delle h.15-15,15 di oggi..
A dopo, ciau
 

uno e trino

Forumer storico
Ora stacco per un pò che ho da fare..giusto per completezza di informazione: questo short chiama su ASC un minimo pnella candela delle h.15-15,15 di oggi..
A dopo, ciau

Ricordavo bene la tua bravura, ricordo anche che qualche anno fà con le conferme date dalle tue analisi feci degli ottimi gain, il tuo apporto e utilissimo:up::up:
 

shinobi69

Forumer storico
Ragazzi, ho aggiornato le operazioni avute nel frattempo mentre non c'ero dall'ASC a 15 minuti..mi fermerei qui però perchè per prima cosa non voglio portare nessuno a seguire miei segnali, secondo ho rinunciato al trading intraday proprio perchè quando becchi giornate come quelle odierne ti rompi solo i maroni a fare tante operazioni davanti al pc (anche se poi l'ASC, come potete notare dal grafico, ha "vinto" lo stesso in due giorni, anche in una giornata come quella odierna di prendi-stop e basta..), quindi allego immagine del tutto, in maniera onesta ho inserito realmente le operazioni che avrebbe fatto oggi e amen così..!;)
Più tardi inserirò aggiornamento ASC daily,ok?
Buona serata a todos :up:
 

Allegati

  • ASC 15 minuti.png
    ASC 15 minuti.png
    57,7 KB · Visite: 135

shinobi69

Forumer storico
Ti leggo da poco:up:

Bene la precisione con cui enunci le tue ipotesi. Lavoro ben fatto:up: mi piace il 3d. Per quanto conti il mio parere;):ciao:
Grazie Robin :)
Ricordavo bene la tua bravura, ricordo anche che qualche anno fà con le conferme date dalle tue analisi feci degli ottimi gain, il tuo apporto e utilissimo:up::up:
Ottimo allora, mi fa felice sapere di essere stato di un qualche aiuto anche in passato :up:
ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Okay, eccomi in maniera veloce ad aggiornare il tutto prima di partire per organizzarmi con gli amici per la partita di stasera :D
E' successo quanto pensavo possibile e che scrivevo ieri: son rimasti più o meno in zona anche se han fatto massimo superiore al precedente giorno e anche chiusura lievemete al di sopra..la davo per "molto forse" questa possibilità, ma è successa e va bene così alla fine:)
Ora però l'ASC daily continua a dare quel segnale di discesa con minimo previsto per Martedì 3 Luglio.. avrà ragione? oggi non ha fornito short daily anche se indicava possibile discesa, al 90% dovrebbe dare il segnale short domani (se non addirittura al 99%, ma non voglio esagerare e mi tengo la "riserva"!:lol:), l'ultimo long avuto da 13055 resiste quindi..
Inserisco grafico ASC daily:
 

Allegati

  • ASC Daily SPMIB.png
    ASC Daily SPMIB.png
    25,3 KB · Visite: 472

shinobi69

Forumer storico
Per quanto riguarda il ciclo mensile, ormai il secondo T+1 dovrebbe aver dato conferma di partenza. Lo swing importante al ribasso rimane sempre lo stesso già indicato ieri (12897 di Indice), vedremo se riuscirà a mantenerlo intatto o meno. Anche sugli swing quindi nulla di nuovo da segnalare per ora
Buona serata a tutti e vediamo se stasera diamo una lezione come si deve ai crucchen!:D
 

Allegati

  • Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    46,9 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Alto