A che punto siamo..? (2 lettori)

gecko

Forumer storico
gap up per effetto summit( ovvero una pagliacciata). settimana di set up weekly e giornaliero. che intercetta un top evidentemente. Ora si puo scendere.
Su SPX mancava un 1340 che oggi realizza. non mi stupirei se entro 4 giorni siamo a 12.500
 
Ultima modifica:

manolo08

Nuovo forumer
Okay, eccomi in maniera veloce ad aggiornare il tutto prima di partire per organizzarmi con gli amici per la partita di stasera :D
E' successo quanto pensavo possibile e che scrivevo ieri: son rimasti più o meno in zona anche se han fatto massimo superiore al precedente giorno e anche chiusura lievemete al di sopra..la davo per "molto forse" questa possibilità, ma è successa e va bene così alla fine:)
Ora però l'ASC daily continua a dare quel segnale di discesa con minimo previsto per Martedì 3 Luglio.. avrà ragione? oggi non ha fornito short daily anche se indicava possibile discesa, al 90% dovrebbe dare il segnale short domani (se non addirittura al 99%, ma non voglio esagerare e mi tengo la "riserva"!:lol:), l'ultimo long avuto da 13055 resiste quindi..
Inserisco grafico ASC daily:

Ciao, penso che la chiusura di oggi sia importante, close sopra 14.000 index direbbe possibilità di rimbalzo x area 14.400/500 e poi 15.000, close sotto 14.000 rientrerebbe in corsa la tua analisi, vedremo.
:rolleyes:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
gap up per effetto summit( ovvero una pagliacciata). settimana di set up weekly e giornaliero. che intercetta un top evidentemente. Ora si puo scendere.
Su SPX mancava un 1340 che oggi realizza. non mi stupirei se entro 4 giorni siamo a 12.500
buongiorno...pienamente d'accordo....per ora hanno , come dire, "legalizzato" quello che avevano fatto intervenendo precedentemente...per tutti il resto di cui hanno discusso...un conto le chiacchiere un conto i fatti...e soprattutto i soldi....non so se mi son spiegato....
 

gecko

Forumer storico
Se introducono la TOBIN TAX , roby ha calcolato circa 50 euro per 1 contratto dax.

Una mazzata che fa chiudere i battenti al 90% dei traders dei forum con evidenti contraccolpi sull'indotto bancario. Quindi finora le notizie sono a mio avviso drammatiche per chi fa trading ma anche per chi incassa le commissioni.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Se introducono la TOBIN TAX , roby ha calcolato circa 50 euro per 1 contratto dax.

Una mazzata che fa chiudere i battenti al 90% dei traders dei forum con evidenti contraccolpi sull'indotto bancario. Quindi finora le notizie sono a mio avviso drammatiche per chi fa trading ma anche per chi incassa le commissioni.
per loro sarebe come fare la roulette russa senza togliere i proiettili....devono essere scemi per bene.....
se la volessero mettere dovrebbero alzare e di molto la soglia.....metterla sulle transazioni dei piccoli, come giustamente dici, sarebbe la fine...soprattutto per loro....
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Se introducono la TOBIN TAX , roby ha calcolato circa 50 euro per 1 contratto dax.

Una mazzata che fa chiudere i battenti al 90% dei traders dei forum con evidenti contraccolpi sull'indotto bancario. Quindi finora le notizie sono a mio avviso drammatiche per chi fa trading ma anche per chi incassa le commissioni.

Se venisse applicata in senso completo concordo. Io chiudo baracca sicuro. Ad esempio il mercato delle opzioni finisce. A meno che non lo calcolino sul controvalore.

Per sicurezza finchè non la fanno è meglio non fasciarsi la testa.
 

gecko

Forumer storico
Speriamo. ma questi applicano solo tasse, leggi, pressioni fiscali, divieti.

L'unica certezza è che la crisi e i debiti sovrani saranno pagati dai popoli.
 

Arturangelo

Guest
Se venisse applicata in senso completo concordo. Io chiudo baracca sicuro. Ad esempio il mercato delle opzioni finisce. A meno che non lo calcolino sul controvalore.

Per sicurezza finchè non la fanno è meglio non fasciarsi la testa.

...a me sembra che in koolo ce l'abbia solo GS e tutti i suoi amichetti...mi spieghi perchè 20 euro ad operazione ti rovinerebbero la vita? di sicuro la rovinano a quelli che usano le "macchinette"


CR
 

Robinhood333

Paperotrader
...a me sembra che in koolo ce l'abbia solo GS e tutti i suoi amichetti...mi spieghi perchè 20 euro ad operazione ti rovinerebbero la vita? di sicuro la rovinano a quelli che usano le "macchinette"


CR

non sono 20 euro sono 26 punti di contratto a questi prezzi....a 20.000 sono 40....etc...come compravendita....se supponi 20 operazioni al mese sono 520 punti più le commissioni...

o mi sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto