A che punto siamo..? (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
pensa a un modestissimo trader intraday che fa 10 compravendite al giorno....260 punti li lascia solo per la tassa...PUNTI NON EURO....o faccio male i conti?
 

Distonico

Forumer storico
gap up per effetto summit( ovvero una pagliacciata). settimana di set up weekly e giornaliero. che intercetta un top evidentemente. Ora si puo scendere.
Su SPX mancava un 1340 che oggi realizza. non mi stupirei se entro 4 giorni siamo a 12.500

...nemmeno i più bullish della terra si aspetterebbero una salita del 832,835%...:D

si scherza...:)

Speriamo. ma questi applicano solo tasse, leggi, pressioni fiscali, divieti.
L'unica certezza è che la crisi e i debiti sovrani saranno pagati dai popoli.

Si chiama CONTROLLO.....ahimè!:sad::cool:
 

Distonico

Forumer storico
Okay, eccomi in maniera veloce ad aggiornare il tutto prima di partire per organizzarmi con gli amici per la partita di stasera :D
E' successo quanto pensavo possibile e che scrivevo ieri: son rimasti più o meno in zona anche se han fatto massimo superiore al precedente giorno e anche chiusura lievemete al di sopra..la davo per "molto forse" questa possibilità, ma è successa e va bene così alla fine:)
Ora però l'ASC daily continua a dare quel segnale di discesa con minimo previsto per Martedì 3 Luglio.. avrà ragione? oggi non ha fornito short daily anche se indicava possibile discesa, al 90% dovrebbe dare il segnale short domani (se non addirittura al 99%, ma non voglio esagerare e mi tengo la "riserva"!:lol:), l'ultimo long avuto da 13055 resiste quindi..
Inserisco grafico ASC daily:

...c'è sempre quell'1 che sfugge (l'asso che fugge:D)...hai fatto bene a non esagerare...:lol::):up:
 

Umbolox

Plain vanilla
in effetti sembra quasi vietato dire che uno si può sbagliare :rolleyes:
solo complimenti su questo forum :-o:-o:-o

leggasi sotto :D
 

manolo08

Nuovo forumer
Se introducono la TOBIN TAX , roby ha calcolato circa 50 euro per 1 contratto dax.

Una mazzata che fa chiudere i battenti al 90% dei traders dei forum con evidenti contraccolpi sull'indotto bancario. Quindi finora le notizie sono a mio avviso drammatiche per chi fa trading ma anche per chi incassa le commissioni.

Dove sta' il problema si passa a un broker USA (Global Futures, Infinity ecc.) dove si paga il capital gain e se anke loro saranno costretti a far pagare di + le commiss. si tratta solo i futures USA, dopo un anno quando si accorgeranno quanto ci perdono le banche europee sulle commiss. ci ripenseranno.
 

visione

Forumer storico
in effetti sembra quasi vietato dire che uno si può sbagliare :rolleyes:
solo complimenti su questo forum :-o:-o:-o

leggasi sotto :D

Nessun problema a dirlo. Proprio ieri sul 3d di Buck, a seguito dell'intervento lampo di Shino , mentre stavamo sul -1%, mi congratulavo col suo ASC (che vedeva 4 gg di ribasso). Evidentemente stavolta ha cannato. Di certo Shino stesso sa che ogni strumento e' fallibilissimo. Probabilmente 6 o 7 su 10 ci prende, che e' gia' una percentuale di tutto rispetto. Adesso concentriamoci pero' su dove potremmo proiettarci su sto' rialzo. A presto Shino:)
 

samir

Forumer storico
Nessun problema a dirlo. Proprio ieri sul 3d di Buck, a seguito dell'intervento lampo di Shino , mentre stavamo sul -1%, mi congratulavo col suo ASC (che vedeva 4 gg di ribasso). Evidentemente stavolta ha cannato. Di certo Shino stesso sa che ogni strumento e' fallibilissimo. Probabilmente 6 o 7 su 10 ci prende, che e' gia' una percentuale di tutto rispetto. Adesso concentriamoci pero' su dove potremmo proiettarci su sto' rialzo. A presto Shino:)



http://www.investireoggi.it/forum/facebuc-secondo-gann-vt71059-11.html#post2961596

saluto shino...
tutta colpa di mercurio shino ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto