A che punto siamo..?

pensa a un modestissimo trader intraday che fa 10 compravendite al giorno....260 punti li lascia solo per la tassa...PUNTI NON EURO....o faccio male i conti?

gap up per effetto summit( ovvero una pagliacciata). settimana di set up weekly e giornaliero. che intercetta un top evidentemente. Ora si puo scendere.
Su SPX mancava un 1340 che oggi realizza. non mi stupirei se entro 4 giorni siamo a 12.500

...nemmeno i più bullish della terra si aspetterebbero una salita del 832,835%...:D

si scherza...:)

Speriamo. ma questi applicano solo tasse, leggi, pressioni fiscali, divieti.
L'unica certezza è che la crisi e i debiti sovrani saranno pagati dai popoli.

Si chiama CONTROLLO.....ahimè!:sad::cool:

Okay, eccomi in maniera veloce ad aggiornare il tutto prima di partire per organizzarmi con gli amici per la partita di stasera :D
E' successo quanto pensavo possibile e che scrivevo ieri: son rimasti più o meno in zona anche se han fatto massimo superiore al precedente giorno e anche chiusura lievemete al di sopra..la davo per "molto forse" questa possibilità, ma è successa e va bene così alla fine:)
Ora però l'ASC daily continua a dare quel segnale di discesa con minimo previsto per Martedì 3 Luglio.. avrà ragione? oggi non ha fornito short daily anche se indicava possibile discesa, al 90% dovrebbe dare il segnale short domani (se non addirittura al 99%, ma non voglio esagerare e mi tengo la "riserva"!:lol:), l'ultimo long avuto da 13055 resiste quindi..
Inserisco grafico ASC daily:

...c'è sempre quell'1 che sfugge (l'asso che fugge:D)...hai fatto bene a non esagerare...:lol::):up:

Se introducono la TOBIN TAX , roby ha calcolato circa 50 euro per 1 contratto dax.

Una mazzata che fa chiudere i battenti al 90% dei traders dei forum con evidenti contraccolpi sull'indotto bancario. Quindi finora le notizie sono a mio avviso drammatiche per chi fa trading ma anche per chi incassa le commissioni.

Dove sta' il problema si passa a un broker USA (Global Futures, Infinity ecc.) dove si paga il capital gain e se anke loro saranno costretti a far pagare di + le commiss. si tratta solo i futures USA, dopo un anno quando si accorgeranno quanto ci perdono le banche europee sulle commiss. ci ripenseranno.

in effetti sembra quasi vietato dire che uno si può sbagliare :rolleyes:
solo complimenti su questo forum :-o:-o:-o

leggasi sotto :D

Nessun problema a dirlo. Proprio ieri sul 3d di Buck, a seguito dell'intervento lampo di Shino , mentre stavamo sul -1%, mi congratulavo col suo ASC (che vedeva 4 gg di ribasso). Evidentemente stavolta ha cannato. Di certo Shino stesso sa che ogni strumento e' fallibilissimo. Probabilmente 6 o 7 su 10 ci prende, che e' gia' una percentuale di tutto rispetto. Adesso concentriamoci pero' su dove potremmo proiettarci su sto' rialzo. A presto Shino:)

Nessun problema a dirlo. Proprio ieri sul 3d di Buck, a seguito dell'intervento lampo di Shino , mentre stavamo sul -1%, mi congratulavo col suo ASC (che vedeva 4 gg di ribasso). Evidentemente stavolta ha cannato. Di certo Shino stesso sa che ogni strumento e' fallibilissimo. Probabilmente 6 o 7 su 10 ci prende, che e' gia' una percentuale di tutto rispetto. Adesso concentriamoci pero' su dove potremmo proiettarci su sto' rialzo. A presto Shino:)

http://www.investireoggi.it/forum/facebuc-secondo-gann-vt71059-11.html#post2961596

saluto shino...
tutta colpa di mercurio shino ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto