deltazero
Forumer storico
Ciao grande delta
Dici tipo utilizzare un 2 giorni invece che il daily così da avere quelle quattro candele previsionali e che corrisponderebbero a quel punto ad un otto giorni di previsionale?
Non so, mai provato sinceramente..non per qualcosa, ma semplicemente perchè col 2 giorni, o 3 giorni, ad esempio mi sembrerebbe di "spaccare" le settimane in qualcosa di "innaturale"..però possiamo provarci a seguirlo e vedere che fornisce.. ho inserito sotto l'ASC a due giorni, con data di partenza dal bidaily 3-4 MAggio 2012... vediamo come si comporta..
Se intendevi altro invece, fammi pure sapere,ok? Grazie
Ciao
grazie a te Shino
esattamente quello che hai messo
partendo dalla prima citazioen che hai fatto , cioè che l ASC misura le forze sul mercato e osservando i grafici che hai messo, mi vengono queste considerazioni
1) questo strumento ci da indicazioni diverse a seconda del frame considerato
2)esiste ovviamente 1 percentuale di errore ,che Shino vuole abbassare con 1 altro sistema discriminante (entro se esco se)
l impressione è che entrare con future , non si sfruttano le indicazioni dei vari frame , ma solo il piu piccolo
con i future occorre 1 sistema di stop loss che fa alzare la soglia minima di trade giusti
secondo me con le opt , la soglia minima di trade giusti si abbassa
Shino mi auguro che continui a postare i grafici , per me sarebbero utili i grafici in cui si evdono i prox 4 gg 1 sett 15 gg 1 mese 3 mesi
grazie marco