shinobi69
Forumer storico
ciao carissimo, sì, direi che hai riassunto il tutto alla perfezione (ma tu ne sai molto più di tanti altri sull'ASC per il tanto tempo "trascorso" accanto a me da anni fa ormai..)Ciao Shino ,
a distanza di tre anni ancora non han capito come opera l' ASC e compaiono puntualmente a rompere le uollas
Correggimi se sbaglio nell' esporre quanto ho capito io dai tuoi interventi ..
ASC fornisce dei livelli (prezzi) long o short dove fare l' ingresso.. una volta presa la posizione fornisce poi anche un PREVISIONALE che nulla c' entra con la posizione in essere...GIUSTO???
Quindi, essendo ASC long da 13055 , ha sempre mantenuto la posizione AVVISANDO COL PREVISIONALE che poteva entrare short a determinati livelli/prezzi che non essendo stati battuti dal mercato non hanno fornito l ingresso short.
Quindi in conclusione il PREVISIONALE, in quanto tale, fornisce solo un' idea/previsione di quanto potrebbe succedere... tutto quà.
Il vero ed unico trading da fare è dato dal SEGNALE SHORT O LONG che fornisce quando vengono rotti al rialzo o ribasso determinati prezzi.
Aspetto tua risposta per sapere se ho capito come seguire ASC... vedendo che qualcuno ti ha atteso tre anni ho deciso di intervenire dopo qualche anno anch' io
Grazie per tutto quanto fai
Credo che il mio errore sia stato sinceramente quello di aver parlato di operatività, anzi di non averlo fatto Giovedì sera quando parlavo di discesa al 90% per il giorno dopo..non ho fornito livello eventuale di short ma solo parlato di movimento più che possibile e questo creda abbia creato il misfatto del non capirci con qualcuno.. purtroppo qui devi essere chiaro in ogni cosa ed aspetto che esponi, come lasci un minimo di libero spiraglio all'altrui pensiero..è una condanna...quindi l'errore è stato mio nel non specificare determinate cose, ma soprattuto nell'essermi esposto parlando di sicura discesa al 90%..elementi insomma che non si ripeteranno più prossimamente
In futuro io dirò la mia, come è posizionato l'ASC e cosa vede come previsionale, dopodichè non è più affar mio il resto..se è entrato long o short non verrà comunicato, nè da che prezzo lo sarà eventualmente..ci sarà solo una fase previsionale che potrebbe indovinare oppure no...chi vorrà ne terrà conto di quella fase, chi non lo vorrà..farà a meno di leggere
Questo è quanto.....
Grazie del tuo intervento e a presto sentirci, un abbraccio Amico mio
P.S. - mi ha fatto davvero piacere sentirti l'altro giono