A che punto siamo..?

già che ci sono, con l'ASC aggiorno anche dati su ultimo grafico che vi avevo fatto vedere e direi che anche qui pare non mentire..per ora quel minimo inferiore a quello avuto ieri Giovedì 20 lo ha fatto, confermando quanto scrivevo nel relativo articolo.. poi che reagisca subito o meno rispetto a quel livello per poi ridiscenderci ancora sotto oppure scenderà direttamente senza nemmeno più superarlo al rialzo..bhò..per ora io mi accontento di quel che mi fa "vedere", poi...

Allegati

• Analisi mensili_ASC Daily.png
    Analisi mensili_ASC Daily.png
    69,8 KB · Visite: 174
ciclo mensile: siamo al dunque di sua chiusura? non lo so ancora, per ora l'ASC mi fornisce possibile rimbalzo dopo le giornate di oggi o lunedì..di seguito vedremo se manca ancora un T o un T+1 alla sua conclusione eventualmente più allungata:

Allegati

• Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    46,9 KB · Visite: 170
Ultimo grafico con gli swing avuti, come scrivevo ieri non c'era traccia di forza rialzista, tutti gli swing di massimo e minimo erano decrescenti e quindi nulla diceva che potessero risalire ed invertire (fino a prova contraria..). Ora vedremo che formerà nel prossimo periodo così da provare a capire se cambierà il trend di breve/medio periodo o meno..per ora non possiamo dire nulla visto che il tutto era ed è ancora in trend ribassista
Avevo scritto che l'Indice molto probabilmente aveva target minimo della discesa per le date segnate sul grafico in area 13270/220..bon, mi pare li abbia dati quei valori no? più di così....:)

Allegati

• Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    50 KB · Visite: 174
Ciao Shino, ti ringrazio ancora una volta per la tua chiarezza.
I tuoi commenti mi sono molto d'aituo per la mia operatività.
Ciao Guglia, son contento di saperlo, ne son davvero felice.. se vengo "utilizzato" come confronto puro e semplice a conferma di proprie analisi son felice davvero, se vengo come preso come "pseudo-guru" dei Mercati allora a queste persone dico: RAUS!:D
Ottimo davvwero, bravissimo Guglia:up:
Ciao e a presto
P.S. - Se riesco ad aggiornare qualcos'altro prima di andare..volentieri, altrimenti ci si legge con tutti per la solita analisi settimanale:)
:ciao:

Dimenticavo..quando sopra scrivevo che magari manca un ciclo T o T+1 ancora all chiusura del ciclo preso in esame, mi riferivo anche al conteggio che sto provando a tenere per buono così come riportato sotto..
Potete notare anche voi che si sono avuti trimstrali da 76 e 72 giorni in precedenza, mentre ora, con la chiusura odierna, saremmo a 61 giorni..mancherebbero quindi da 11 a 15 giorni (ripetessa stesso ritmo temporale dei precedenti)...lo faranno più corto chiudendolo pressappoco qui su questi livelli? lo allungheranno arrivando realmente a fine Luglio/primi di Agosto?..vedremo un pò.. per ora questo è e questo seguiamo...:up:
A-ri-ciao

Allegati

• Ciclo Annuale FTSEMIB Daily.png
    Ciclo Annuale FTSEMIB Daily.png
    71,8 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto