A che punto siamo..?

Dallo square di Gann daily ho due livelli di supporto per oggi, occhio se li raggiunge: area 13060 e 12950

Ultima modifica:
grazie Shinobi...e così sarà...siamo messi molto male. povera italia.
Purtroppo sì Guglia e a dirla tutta io non sono tanto preoccupato per questo periodo..io sto già pensando a quel che sarà il periodo Gennaio-Aprile 2014..lì saremo davvero con le pezze al c..o come si sul dire..dio non lo voglia e che mi stia sbagliando sulle mie analisi di lungo periodo, ma se davvero sarà così ci aspetta un 2013 da paura sul serio,altro che questi periodi...:(

Purtroppo sì Guglia e a dirla tutta io non sono tanto preoccupato per questo periodo..io sto già pensando a quel che sarà il periodo Gennaio-Aprile 2014..lì saremo davvero con le pezze al c..o come si sul dire..dio non lo voglia e che mi stia sbagliando sulle mie analisi di lungo periodo, ma se davvero sarà così ci aspetta un 2013 da paura sul serio,altro che questi periodi...:(

Aihme, concordo in toto.
quello che stiamo vivendo ho paura che sia tra l'antipasto e il primo.
non so cosa fare. si c'è la borsa, ma prima o poi anche questa finirà.
sono stati creati strumenti fin. troppo potenti e di difficile gestione che nemmeno io conosco. ne userò un 3%. e ora la gestione pubblica è un dramma. tasse e tasse per colpa di 40 anni di merdate nel nostro governo e anche esteri. voglio vedere quando l'america riparlerà del suo debito.
voglio vedere i cinesi cosa faranno.
mi fermo qui.

parlando d'altro...
ora mi trovo in calabria al mare. ottimo tempo e lo jonio è un gran mare.
poco frequentato e lontano dai vizi e piaceri della Gran Milan!! dove abitualemnte vivo!!

ciao!!

Ultima modifica:
Aihme, concordo in toto.
quello che stiamo vivendo ho paura che sia tra l'antipasto e il primo.
non so cosa fare. si c'è la borsa, ma prima o poi anche questa finirà.
sono stati creati strumenti fin. troppo potenti e di difficile gestione che nemmeno io conosco. ne userò un 3%. e ora la gestione pubblica è un dramma. tasse e tasse per colpa di 40 anni di merdate nel nostro governo e anche esteri. voglio vedere quando l'america riparlerà del suo debito.
voglio vedere i cinesi cosa faranno.
mi fermo qui.

parlando d'altro...
ora mi trovo in calabria al mare. ottimo tempo e lo jonio è un gran mare.
poco frequentato e lontano dai vizi e piaceri della Gran Milan!! dove abitualemnte vivo!!
Te lo provo a dire io? I cinesi richiederanno di essere pagati, senza alcun dubbio perchè di soldi all'America non ne vogliono lasciare..risultato? li avranno presi per le pa..lle in una morsa bella stretta....e noi ometti sappiamo che vuol dire essere presi per le pa.lle (prova a muoverti quando uno te le sta stringendo come si deve!:rolleyes:)
Cambiando discorso: goditi quel bel mare allora, beato te...io son qui che lavoro a Torino ancora per due settimane e non vedo l'ora di staccare da tutto e tutti per rilassare mente e fisico come si deve..ma come sempre: arriveranno anche per me quei giorni!:D
Ciau e buona vacanza allora :)

Te lo provo a dire io? I cinesi richiederanno di essere pagati, senza alcun dubbio perchè di soldi all'America non ne vogliono lasciare..risultato? li avranno presi per le pa..lle in una morsa bella stretta....e noi ometti sappiamo che vuol dire essere presi per le pa.lle (prova a muoverti quando uno te le sta stringendo come si deve!:rolleyes:)
Cambiando discorso: goditi quel bel mare allora, beato te...io son qui che lavoro a Torino ancora per due settimane e non vedo l'ora di staccare da tutto e tutti per rilassare mente e fisico come si deve..ma come sempre: arriveranno anche per me quei giorni!:D
Ciau e buona vacanza allora :)

che doloreee :lol::lol:!!! le palle...no!! :sad::sad:

grazie Shinobi, a più tardi. buon lavoro!

Dallo square di Gann daily ho due livelli di supporto per oggi, occhio se li raggiunge: area 13060 e 12950
Bien, è giunto il momento di muovermi..
sotto il grafico square di Gann di cui parlavo e che ha i livelli previsti e scritti prima..notare dove s'è fermato il minimo di oggi, a ridosso del supporto previsto dal cerchio e che avevo appunto indicato prima (il primo livello di supporto..sennò c'è l'altro ancora più giù..)
Si fermeranno in quell'area o sbotteranno ancora più giù? lo vedrò stanotte sul tardi al mio rientro da Genova, per ora buona serata a tutti :up:
:ciao:

Allegati

• Squre Daily FTSEMIB.png
    Squre Daily FTSEMIB.png
    123,8 KB · Visite: 159
Salve a tutti, questa settimana farò analisi molto veloce partendo comoe sempre dai cicli superiori.
Sui cicli superiori in pratica non è cambiato nulla, l'ASC su base mensile continua a indicare minimo da farsi nel mese di Ottobre come dato di chiusura..sempre possibile rimbalzino in Agosto (se lo confermerà) ma poi destinato alla discesa a quanto sembra, appunto su Ottobre (e ci aggiungo io possibile Novembre, ma lì siamo):

Allegati

• ciclo 5 anni base menisle FTSEMIB.png
    ciclo 5 anni base menisle FTSEMIB.png
    25,2 KB · Visite: 390
Sempre sul ciclo superiore, ma con dati di chiusura weekly invece che mensili, continuo a mantenere l'idea già espressa settimana scorsa.
I primi e precedenti due annuali hanno battuto tempi di 65 e 68 settimane, con quella appena chiusa siamo ad un conteggio di 43 settimane, quindi battesse un ciclo simile ai precedenti finiremmo a Dicembre-Gennaio, sempre con un occhio a quanto indica l'ASC mensile sopra inserito e che parlerebbe di Ottobre/Novembre.

Allegati

• Ciclo Cinque anni FTSEMIB_Weekly.png
    Ciclo Cinque anni FTSEMIB_Weekly.png
    41,5 KB · Visite: 165
La variante che invece sto provando ancora a tenere buona sul ciclo annuale attualmente in corso la aggiorno per onor di cronaca. Per ora pare tenerla ancora per buona questo tipo di grafico e pertanto provo a seguirla ancora. Poi che i conteggi all'interno dei suoi sottocicli siano errati od esatti, cioè che sia da prendere a riferimento un minimo fatto in Aprile piuttosto che in Giugno, per me poco conta visto che la mia operatività è basata almeno sull'intermedio e a questo punto, guardando appunto a cicli come l'annuale, sò che deve andare a chiudersi ancora un trimestrale..sarà poi l'ASC che mi verrà in "soccorso" eventualmente per comprendere dove potrebbe andare a chiudersi o meno (vedasi discorso fatto su ASC mensile ad esempio..)
Qui di seguito il grafico che per ora mantengo "vivo" con una chiusura prevista tra fine Luglio ed inizio Agosto per il ciclo trimestrale.
I precedenti sono stati di durata temporale pari a 76 e 72 giorni, ora siamo a 61 giorni..quindi parrebbe proprio mancargli ancora un ciclo T o addirittura un T+1 (all'incirca o 8 o 15 giorni in pratica) e se così fosse andrebbe vicinissimo alle durate temporali dei precedenti confermando il tutto..staremo a vedere..

Allegati

• Ciclo Annuale FTSEMIB Daily.png
    Ciclo Annuale FTSEMIB Daily.png
    72,5 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Dal punto di vista daily aggiorno i dati ASC sul daily appunto e sul 2 giorni, i quali mi parlano entrambi di possibile rimbalzo per i prossimi giorni,tutti da confermare ovviamente, però intanto per ora ci han preso ancora una volta..entrambi avevano dei minimi inferiori ai precedenti da battere per le date del 20-23 Luglio e così pare sia andata, no?:up:

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    16,5 KB · Visite: 749
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    19,3 KB · Visite: 766

Users who are viewing this thread

Back
Alto