A che punto siamo..?

ciao Shino non volevo imfomentare nulla..diamo a cesare quel che è di cesare... il sistema è super valido .. ho solo detto che stavolta ha sbagliato e non mi sembra di aver detto un'inesattezza.

visto che qui tutti elogiamo il tuo sistema e tutto quello che fai... va anche riconosciuto quando sbaglia...

per gli altri tipo kata19(sperando che non sia un bimbo appena maggiorenne),siamo in democrazia e si possono scrivere critiche positive e riflessive purchè nel risptto altrui
Ok, no problem, come ho già scritto ieri, che si sia sbagliato è vero.. prevedeva da subito forte rialzo e invece non vi è stato, quella era la previsione quindi potrebbe sbagliarla di un giorno, due, ma di solito poi la tendenza (se nel frattempo non la "modifica") è quella..sul daily aveva risalita ma poco marcata ed infatti non l'ha avuta, poi per oggi e prossimi giorni c'era di nuovo e direi che oggi pare l'bbia imbroccata abbastanza (anche se la giornata ancora non è finita...); sul due giorni aveva risalita ma è appena iniziato ieri e si conclude oggi come candela sua e di riferimento, quindi vedremo come finisce oggi e se poi da domani fornisce qualcosa di esatto come andamento..per ora sto alla finestra e osservo..
Non litigate e non fomentiamo nulla di che, per favore, vorrei che questo thread rimanesse pulito, fabiomc ha espresso un suo parere/visione ed io ho risposto (forse sembrando un tantino sopra le righe come toni, ma era solo per sottolineare che la previsione è una cosa, l'operatività è un'altra..e la componente previsione è tale per come viene denominata - PREVISIONE appunto -...quante volte ci han detto che ci sarebbe stato il sole e poi ha piovuto..? capita..essendo previsione ha quella compnente di incertezza che è nella sua natura stessa, io non opereri di certo sulle previsioni, ma opero solo nel caso di conferme di livelli di prezzo e di tempo che mi indica, tutto qua..e con questo chiudiamo qui la (eventuale) polemica che è potuta nascere, poi -ripeto- se sbaglia così come quando ci azzecca, mi prendo il bene ed il male dei commenti da ora in poi e così finiamo la cosa senza tanti se, ma, però..ok? io son sereno e voglio che lo siate tutti qui, thanks..:)
OT: Oggi per un paio di ore son qui al pc che lavoro da casa, per questo son qui a poter scrivere :up:

Già che ci sono vi aggiorno grafico FIB orario..che ci abbiano preso in giro con sto rialzo? per me a vedere l'ASC e quel che han fatto col FIB mi suona di qualcosa di strano..o han troncato quel sottociclo oppure a sorpresa si butteranno a mare senza avvertire..:rolleyes: bhò, seguiamo..intanto peccato perchè sull'orario aveva dato long da 12445 in prima di ora di stamattina..ufff...:(
P.S. - Intanto noto però che chiusure orarie superiori alle precedenti di ciclo T-2 non ce ne sono ancora state, quindi nulla è ancora detto su sto rialzo........se vanno oltre allora comincio a pensare davvero a troncamento avvenuto (come spesso fanno per ciulare tutti..pareva ciclo ormai al ribasso, ti fan pensare a quello e poi..zac..il cetriolone, mortacci loro mortacci..:lol:)

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    160,8 KB · Visite: 148
Ultima modifica:
Tutto chiaro Shinobi però non capisco perchè certa gente si senta in dovere di andare nei tread a "contestare" in un modo o nell'altro l'operato di altri..tutto qui. Infatti il mio post diceva "andate a scrivere in un tread tutto vostro" ne più ne meno.
chiuso davvero ot ;)

Tutto chiaro Shinobi però non capisco perchè certa gente si senta in dovere di andare nei tread a "contestare" in un modo o nell'altro l'operato di altri..tutto qui. Infatti il mio post diceva "andate a scrivere in un tread tutto vostro" ne più ne meno.
chiuso davvero ot ;)
Ok, tutto chiarito, chiudiamola qui kata..ognuno deve essere libero di esprimere propria opinione, se fatto con educazione e senza voler per forza di cose mettere in cattiva luce la persona..a me sta bene anche sia così, lo accetto, lo ammetto e bon..chiuso
Grazie per gli interventi ma davvero desidero si chiuda qui il discorso, credo che anche con fabio sia tutto chiarito quindi stop, si va avanti :)

Aggiungendo parole all'orario sopra mostrato: non so se si è capito, ma pare che l'ASC indichi top relativo per questa candela oraria o prossima (son entrambe lì, stesso livello in pratica) e successivamente discesa di due-tre candele orarie...giusto come indicazione la mia eh? come sempre il portafoglio l'operatività è vostra e personale

Già che ci sono vi aggiorno grafico FIB orario..che ci abbiano preso in giro con sto rialzo? per me a vedere l'ASC e quel che han fatto col FIB mi suona di qualcosa di strano..o han troncato quel sottociclo oppure a sorpresa si butteranno a mare senza avvertire..:rolleyes: bhò, seguiamo..intanto peccato perchè sull'orario aveva dato long da 12445 in prima di ora di stamattina..ufff...:(
P.S. - Intanto noto però che chiusure orarie superiori alle precedenti di ciclo T-2 non ce ne sono ancora state, quindi nulla è ancora detto su sto rialzo........se vanno oltre allora comincio a pensare davvero a troncamento avvenuto (come spesso fanno per ciulare tutti..pareva ciclo ormai al ribasso, ti fan pensare a quello e poi..zac..il cetriolone, mortacci loro mortacci..:lol:)
Ciao shino
Vedo che ora ASC orario darebbe discesa per chiusura daily.

Sempre se puoi, potresti scoprire ASC orario ancora fino a domani?

Aggiungendo parole all'orario sopra mostrato: non so se si è capito, ma pare che l'ASC indichi top relativo per questa candela oraria o prossima (son entrambe lì, stesso livello in pratica) e successivamente discesa di due-tre candele orarie...giusto come indicazione la mia eh? come sempre il portafoglio l'operatività è vostra e personale

Tra 1 orai new home sale USA..che usino questa "scusa" per "muoversi"?:)

Ciao shino
Vedo che ora ASC orario darebbe discesa per chiusura daily.

Sempre se puoi, potresti scoprire ASC orario ancora fino a domani?
ciao, credo di aver risposto già sopra sul movimento atteso..massimo relativo tra quest'ora o prossima e poi discesa..
non ho capito cosa intendi con "potresti scoprire ASC orario fino a domani"...scusami, magari son fumato io oggi... :rolleyes:

No, è chiaro, possibile max fatto per oggi, ed ora giu a chiudere il daily con close nella prima ora di domani.

Mi chiedevo se la tua previsone ASC oraria si spinge fino a domani sera?

Questo perchè il momento è topico, nel senso che potremmo benissimo aver fatto minimo di mensile a 12275, e trovarci adesso già sul nuovo mensile, e suo primo daily

Tra 1 orai new home sale USA..che usino questa "scusa" per "muoversi"?:)
Non saprei..già "oso" troppo con la mai fase previsionale che oltre quella non ci penso nemmeno ad andarci..:lol:..una cosa è certa comunque: da quando son partiti sul minimo di ieri sera, adesso siamo alla sesta ora del ciclo giornaliero, chiuderlo dovranno quindi chiuderlo, poi che lo facciano alti o bassi non so, per ora quello mi dà e quello riporto (d'altronde, per chi non se ne fosse accorto, l'ASC "disegna" sempre i movimenti ondulatori e ciclici quindi del Mercato che si sta analizzando, i livelli di prezzo di inversione o ingresso sono altra cosa che calcola in altra maniera..così me lo son costruito e così è..) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto