shinobi69
Forumer storico
Ok, no problem, come ho già scritto ieri, che si sia sbagliato è vero.. prevedeva da subito forte rialzo e invece non vi è stato, quella era la previsione quindi potrebbe sbagliarla di un giorno, due, ma di solito poi la tendenza (se nel frattempo non la "modifica") è quella..sul daily aveva risalita ma poco marcata ed infatti non l'ha avuta, poi per oggi e prossimi giorni c'era di nuovo e direi che oggi pare l'bbia imbroccata abbastanza (anche se la giornata ancora non è finita...); sul due giorni aveva risalita ma è appena iniziato ieri e si conclude oggi come candela sua e di riferimento, quindi vedremo come finisce oggi e se poi da domani fornisce qualcosa di esatto come andamento..per ora sto alla finestra e osservo..ciao Shino non volevo imfomentare nulla..diamo a cesare quel che è di cesare... il sistema è super valido .. ho solo detto che stavolta ha sbagliato e non mi sembra di aver detto un'inesattezza.
visto che qui tutti elogiamo il tuo sistema e tutto quello che fai... va anche riconosciuto quando sbaglia...
per gli altri tipo kata19(sperando che non sia un bimbo appena maggiorenne),siamo in democrazia e si possono scrivere critiche positive e riflessive purchè nel risptto altrui
Non litigate e non fomentiamo nulla di che, per favore, vorrei che questo thread rimanesse pulito, fabiomc ha espresso un suo parere/visione ed io ho risposto (forse sembrando un tantino sopra le righe come toni, ma era solo per sottolineare che la previsione è una cosa, l'operatività è un'altra..e la componente previsione è tale per come viene denominata - PREVISIONE appunto -...quante volte ci han detto che ci sarebbe stato il sole e poi ha piovuto..? capita..essendo previsione ha quella compnente di incertezza che è nella sua natura stessa, io non opereri di certo sulle previsioni, ma opero solo nel caso di conferme di livelli di prezzo e di tempo che mi indica, tutto qua..e con questo chiudiamo qui la (eventuale) polemica che è potuta nascere, poi -ripeto- se sbaglia così come quando ci azzecca, mi prendo il bene ed il male dei commenti da ora in poi e così finiamo la cosa senza tanti se, ma, però..ok? io son sereno e voglio che lo siate tutti qui, thanks..
OT: Oggi per un paio di ore son qui al pc che lavoro da casa, per questo son qui a poter scrivere