A che punto siamo..?

No, è chiaro, possibile max fatto per oggi, ed ora giu a chiudere il daily con close nella prima ora di domani.

Mi chiedevo se la tua previsone ASC oraria si spinge fino a domani sera?

Questo perchè il momento è topico, nel senso che potremmo benissimo aver fatto minimo di mensile a 12275, e trovarci adesso già sul nuovo mensile, e suo primo daily
Bon, allora penso di aver inteso bene prima ma non dicevo nulla a riguardo per non sbagliare: no, fino a domani sera non arriva, è stato costruito in modo che possa eventualmente prevedere il movimento a 4, massimo 5, candele di rifeirmento (siano esse a 15 minuti, orarie, daily e così via), diverrebbe troppo instabile andando oltre quel numero perchè le variabili sul Mercato e che ha nel suo algoritmo di calcolo son troppo diverse e volatili sui Mercati stessi. Spero di aver risposto chiaramente, ciao

Bon, con questa candela oraria appena iniziata sta chinando il capo verso il basso a confermare quanto prima scritto..vedremo se ora scenderà a fare minimo fino a chiusura

si, sempre disponibile shino.

Iniziata la discesa del daily, speriamo di vedere almeno tre barre orarie rosse

ssshhh..vi confido un segreto..ho comprato una put 11500 scad.agosto a 118 punti per provare a sfruttare il movimento previsto..se sale di 250 punti la chiudo e ci rimetto 36 punti circa..se scende di 250 punti ne guadagno una cinquantina..se scende di 500 punti addirittura ne prenderei 115 (praticamente il 100%)..risk-reward è buono adesso..ci provo... ma ssshhhh..non ditelo a nessuno..............:D
Sotto 12520 dovremmo avere una prima conferma di inizio discesa (anche se poi dovesse rimbalzare, vediamo un pò...)

Ultima modifica:
ssshhh..vi confido un segreto..ho comprato una put 11500 scad.agosto a 118 punti per provare a sfruttare il movimento previsto..se sale di 250 punti la chiudo e ci rimetto 36 punti circa..se scende di 250 punti ne guadagno una cinquantina..se scende di 500 punti addirittura ne prenderei 115 (praticamente il 100%)..risk-reward è buono adesso..ci provo... ma ssshhhh..non ditelo a nessuno..............:D
Sotto 12520 dovremmo avere una prima conferma di inizio discesa (anche se poi dovesse rimbalzare, vediamo un pò...)
:D non so perchè ma oggi sento odore di cetriolo alle mie spalle..non vorrei mai che questi qua......:lol:

m'han chiamato dall'officina per ritirare l'auto che è a fare il tagliando, speriamo si sbrighino a scendere o chiudo qua e vada come vada per questa operazione..comunque ho un target di candela oraria come minimo a 12440/450 adesso..forse lì si spegne il minimo relativo di oggi..chissà...

Bon, devo andare ragass, ci troviamo dopo a mercati chiusi, ho chiuso la put a 130 nel frattempo (mi ci pago giusto al pelo una pizza e coca con gli amici per domani sera..ahahah), perchè su partenza nuovo giornaliero ed eventuale..non ci rimango in posizione, tanto era per "prova" oggi... :)
See you later

Eccoci con l'aggiornamento dell'ASC daily e bi-daily
Aveva ragione ieri l'ASC daily ad indicare rialzo? direi di sì.. ha chiuso a 12507 contro la precedente chiusura a 12362,, aveva ragione il bidaily a dare rialzo per i due giorni appena conclusi? no..ha chiuso a 12507 contro precedente a 12706.. ora il daily pare indicare ancora rialzo deciso (quasi stesse indicando proprio che il nuovo mensile sta pre prendere il via), il bi-daily anch'esso mostra rialzo, vedremo..
Per il daily fate attenzione soltanto a quanto scrivo poi nel post riguardo ai cicli più piccoli e monitorati con l'ASC orario :up:

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    17,7 KB · Visite: 344
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    19,5 KB · Visite: 340
E l'indicazionoe che avevo fornito quando vi feci il discorso delle medie incrociate dell'ASC e di come indicano determinati cose importanti?
Da quella chiusura a 13666 si è fatto un bel movimento di più di 1300 punti in 3 giorni..vedete un pò voi...;)
Ora avrà terminato tutto con 3 candele daily dopo quell'incrocio (che sarebbe un numero che ci starebbe pure osservando il grafico sotto) o fornirà qualcos'altro ancora? lo vedremo monitorando appunto i cicli inferiori con l'orario...

Allegati

• Analisi mensili_ASC Daily.png
    Analisi mensili_ASC Daily.png
    143,3 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto