A che punto siamo..?

Bon, mi sono assentato un pò ma durante la mattinata nel frattempo ho effettuato una operazione veloce in opzioni:
1) acquistato call 14000 scadenza settimanale a 124
2) acquistato put 13200 scadenza settimanale a 96
Totale spesa: 220 punti (550 Euro)
Avevo inserito ordini automatici di chiusura (vendita) su entrambe le opzioni a 220, mi ha eseguito la call sul massimo fatto (in caso di rialzo avevo visto area di top possibile attorno a 13950/14000, ha battuto max a 13945 il FIB)
Ora, a parte le commissioni per acquisto vendita, con quei 220 punti incassati mi son ripagato quanto speso e ho ancora buona la put acquistata a 96 (che ormai mi è regalata..:D) e che al momento vale 60 punti circa..provo ad aspettare chiusura di giornaliero per vedere se la vendo bene..intanto gli ho messo un bel 100 di ordine di vendita, se mi prendono anche quella a quel valore in pratica gli porto via un bel +44% di rendimento rispetto alla spesa iniziale di investimento :)
A più tardi:up:

Allegati

• Opzioni 3Ago12.png
    Opzioni 3Ago12.png
    45,6 KB · Visite: 372
  • ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    46,4 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Ciao shinobi
Ho osservato con grande attenzione i graf Dell asc , mentre non ho seguito i tuoi commenti, ries co a seguire 1 info per volta

Ad intuito avevo 1 idea , sfruttare i segnali se opposti su diversi frame con dei +1 opt ATM -2opt otm su prima scad sett o se disponibile a 2 sett

Quindi 1 azione e 1 blanda copertura in caso di errore

C'e 1 problema
Gli errori sono troppo pochi e la mia idea sottoperforma il semplice acquisto di opt ATM a 1 sett sul segnale da frame più corto

Complimenti Shino e grazie
Grazie a te Delta, se posso essere di aiuto in qualche modo dimmi pure..io il confronto e il supporto reciproco non lo rifiuto mai..c'è sempre da imparare da qualcun'altro, sempre..:up:
Ciao

scusa shinobi approffitto....purtroppo dal tardo pomeriggio di ieri sono short,il minimo che indicavi ieri è stato quello che si è formato nella prima mezz'ora di contrattazione?grazie della risposta

Bon, mi sono assentato un pò ma durante la mattinata nel frattempo ho effettuato una operazione veloce in opzioni:
1) acquistato call 14000 scadenza settimanale a 124
2) acquistato put 13200 scadenza settimanale a 96
Totale spesa: 220 punti (550 Euro)
Avevo inserito ordini automatici di chiusura (vendita) su entrambe le opzioni a 220, mi ha eseguito la call sul massimo fatto (in caso di rialzo avevo visto area di top possibile attorno a 13950/14000, ha battuto max a 13945 il FIB)
Ora, a parte le commissioni per acquisto vendita, con quei 220 punti incassati mi son ripagato quanto speso e ho ancora buona la put acquistata a 96 (che ormai mi è regalata..:D) e che al momento vale 60 punti circa..provo ad aspettare chiusura di giornaliero per vedere se la vendo bene..intanto gli ho messo un bel 100 di ordine di vendita, se mi prendono anche quella a quel valore in pratica gli porto via un bel +44% di rendimento rispetto alla spesa iniziale di investimento :)
A più tardi:up:
Mi basterebbe tornasse a 13500 per chiuderla anche meglio quella put..mò vediamo...:)

scusa shinobi approffitto....purtroppo dal tardo pomeriggio di ieri sono short,il minimo che indicavi ieri è stato quello che si è formato nella prima mezz'ora di contrattazione?grazie della risposta
ciao, intendo il minimo della candela a 15 minuti formatasi alle 17-17,15..è vero che oggi in prima candela ha fatto minimo 13190 contro il 13200 di ieri sera (quindi oggi minimo inferiore a 13200 di quella candela, ma la chiusura di ieri è stata più bassa e quindi prendo per valida quella) :)

scusa escludi quindi discese per due tre giorni come affermavi ieri?grazie della risposta.
No, non le escludo al momento..ASC daily mi indica quello per prossimi giorni e quindi lo ritengo ancora valido come possibile movimento, una cosa è certa, il daily è ancora long da 12590 come avevo scritto ed al momento (visto che non l'ho segnalato qui sul forum) è ancora long, potrebbe entrarci Lunedì se tutto va come "prevede", ma "sicurezze" qui sul forum non ne dò più ormai...anche perchè potrebbe segnalare quello come fase previsionale, ma a tutti gli effetti non entrarci short, quindi fintanto non lo scrivo lui rimane long, operativamente parlando. Spero di essere stato chiaro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto