A che punto siamo..?

Ciao! Ah bhè, io arrivo fino alla provincia sud di Alessandria per lavoro e ogni tanto sono in provincia di Milano pure, ma Genova forse sarebbe più congeniale..
Comunque si faceva/diceva per scherzare dai, anche se apprezzo il gesto Guglia, grazie anyway!:up:
Buona serata

Lo so lo so, ridere fa sempre bene. Pero mi piacerebbe un gg incontrarci per diletto e per parlare o per imparare tra noi. Il tuo metodo mi piace e mi incuriusiscono i tuoi studi. Vorrei capire meglio alcuni concetti tra cui il famoso metodo ASC. io sono un disegnatore di rette e amo i volumi, che a mio avviso possono riflettere le scelte dei mm. di cicli e gann nn vado molto lontano ancora. Credo che un gg anche con Buck potrebbe esser molto costruttiva...rinnovo la mia idea.

Stasera serata tranquilla a Gizzeria, dove faccio kite. Ottima cena e pokerino soft!!! Ho perso ma mi sono divertito molto e fatto nuove amicizie.....quest estate mi sta sorprendendo sempre di piu e auguru a voi tutti di esser fortunati come me!! Notte.

Ultima modifica:
Non mi fate alcuna domanda sul grafico sotto...lo inserisco solo come possibilità..quando sarò tornato dalle ferie (parto tra una settimana), dopo il 23-24 Agosto lo verificheremo di nuovo, ok? :)
Per ora ho segnato un possibile top per prossima settimana (2-3 Agosto) con possibile area da toccare in zona 14300 circa (se ci arriva....)
So, no question about it, thanks! :D
Bye

Buongiorno Shino ;)
Pensi sia ancora "in essere" un possibile top tra domani e venerdì? Magari domani su intervento Draghi? Grazie

Buongiorno Shino ;)
Pensi sia ancora "in essere" un possibile top tra domani e venerdì? Magari domani su intervento Draghi? Grazie
Ciao, guarda, ad osservare il grafico ASC daily mi direbbe di sì..per ora ci ha preso anche quando era stato sottolineato che un giorno aveva "scazzato" la previsione fornita la sera prima (rivelatasi invece poi corretta, specialmente nelle parole che avevo scritto a chiare lettere e al tempo: "..da come si è posizionato l'ASC daily, direi che sta partendo ben più di un T o T+1.." e direi che il rialzo che poi vi è stato già dalla giornata stessa in cui aveva battuto il minimo assoluto di periodo ha dato ragione ancora una volta alla sua fase previsionale)
Indi x cui, rialzo imponente indicava in quei giorni e rialzo importante c'è stato, ora metterti nero su bianco che sarà domani la giornata in cui fa il massimo di breve periodo..non saprei risponderti, se lo guardo per quello che indica direi di sì, che è lì (come sempre detto può anche sforare di un giorno la previsione, a meno che non la sbagli proprio del tutto...:rolleyes:), sui massimi di breve periodo al momento, direbbe top domani e poi giornate in discesa..seguiamo il tutto e verifichiamo in questi giorni che verranno quel che succede..intanto osservando il grafico degli swing direi che quelli a 13997 e 14103 han fatto il loro "sporco" lavoro (per ora almeno..) andando a rallentare la corsa rialzista degli ultimi giorni (gli swing non sono mai lì a caso su un grafico....hanno insomma il loro perchè...ricordatevelo sempre questo...:))
Buona serata a tutti :up:

Allegati

• ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    18,3 KB · Visite: 909
  • Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    55,2 KB · Visite: 178
Ultima modifica:
Ciao piacere di conoscerti

ci dispiace molto :D:D....

grazie per il tuo splendido lavoro !

personalmente su questo sito non ho mai letto nessuno eccetto il blog di Leo per non mettere troppa carne al fuoco, ma da quando sei ritornato a scrivere siete le uniche cose che leggo .

Non posso che ringraziarti perchè pur sempre con proprio metodo, la lettura delle vs analisi mi risulta molto utile come ulteriore conferma
alla mia piccola operatività
:ciao:
Ciao, grazie :mano:

Se qualcuno volesse a tutti costi credere a quanto ho scritto(:rolleyes:), in Agosto se vede battere area compresa tra 13800 e 14500 (o comunque in qualsiasi momento reputi corretto farlo eventualmente in quell'area raggiunta oppure prima - questo dipende dalle proprie analisi), magari si compri soltanto una singola put (mica tanto) scadenza Ottobre o Novembre spendendo che so.. 100 punti (250 Euro)?..se va male quel qualcuno che l'ha comprata ci avrà rimesso 250 euro e potrà dire: Shino..ma vaff....lo, và!!", se va bene magari mi potrà elargire un semplice: "Grazie..!" (chiederei mica tanto alla fine,dai..):lol:...
Ma guarda un pò dove è andato oggi...fino a 14337 l'Indice...mhà..che qulo che ho....:rolleyes:
Non mi fate alcuna domanda sul grafico sotto...lo inserisco solo come possibilità..quando sarò tornato dalle ferie (parto tra una settimana), dopo il 23-24 Agosto lo verificheremo di nuovo, ok? :)
Per ora ho segnato un possibile top per prossima settimana (2-3 Agosto) con possibile area da toccare in zona 14300 circa (se ci arriva....)
So, no question about it, thanks! :D
Bye
Bhò..eh sì, si vede che ho proprio fortuna sto periodo....:rolleyes:

Ciao, guarda, ad osservare il grafico ASC daily mi direbbe di sì..
...ora metterti nero su bianco che sarà domani la giornata in cui fa il massimo di breve periodo..non saprei risponderti, se lo guardo per quello che indica direi di sì, che è lì (come sempre detto può anche sforare di un giorno la previsione, a meno che non la sbagli proprio del tutto...:rolleyes:), sui massimi di breve periodo al momento, direbbe top domani e poi giornate in discesa..seguiamo il tutto e verifichiamo in questi giorni che verranno quel che succede..intanto osservando il grafico degli swing direi che quelli a 13997 e 14103 han fatto il loro "sporco" lavoro (per ora almeno..) andando a rallentare la corsa rialzista degli ultimi giorni (gli swing non sono mai lì a caso su un grafico....hanno insomma il loro perchè...ricordatevelo sempre questo...:))
Buona serata a tutti :up:
Vabbè... m'è andata proprio bene a sto giro, adesso aspettiamo l'errore così chi legge silente si fa avanti al momento giusto per sottolineare la cosa (..e magari è anche cosa giusta farlo, chissà....:rolleyes:)
Comunque sia, per il periodo in esame e per l'ennesima volta..è andata bene..:D
..ora avrei ancora discesa per prossimi giorni con dei minimi da fare inferiori a quelli avuti oggi, sbaglierò guardando l'ASC? ci prenderà o prenderà una cantonata? attendo.....e quel che verrà..prenderò...;)
Buona serata a tutti :)

ciao Shinobi....io ci sto pikkiando duro...grazie anche al tuo prezioso contributo!! tra kite ed onde poi non penso e faccio fare al mkt. però se draghi avesse parlato...bene, saremmo messi male. parlo per me. sono carico di short (una parte chiusa)....e domani tento l'affondo....vero, serio, spericolato se ne vedrò la possibilità.anche con il mio kite!!! a presto, buona serata. G.

Ultima modifica:
Ma guarda un pò dove è andato oggi...fino a 14337 l'Indice...mhà..che qulo che ho....:rolleyes:

Bhò..eh sì, si vede che ho proprio fortuna sto periodo....:rolleyes:

Vabbè... m'è andata proprio bene a sto giro, adesso aspettiamo l'errore così chi legge silente si fa avanti al momento giusto per sottolineare la cosa (..e magari è anche cosa giusta farlo, chissà....:rolleyes:)
Comunque sia, per il periodo in esame e per l'ennesima volta..è andata bene..:D
..ora avrei ancora discesa per prossimi giorni con dei minimi da fare inferiori a quelli avuti oggi, sbaglierò guardando l'ASC? ci prenderà o prenderà una cantonata? attendo.....e quel che verrà..prenderò...;)
Buona serata a tutti :)

per me shino e' sempre stato un grande:V un valore aggiunto per tutti e sopratutto per il furum...peccato per quella lunga pausa spero non capiti piu'...

Users who are viewing this thread

Back
Alto