shinobi69
Forumer storico
ciao Giò, posso dirti che per ora (da Square di Gann daily) io ho due livelli di questa fase ribassista: aree a 13080 e 12960 circa.. li rompesse prepotentemente,con forza questi ultimi detti...avrei livelli più bassi e parlo di area 11500 circa (sia sullo square daily che su quello settimanale..)Ciao Anto, al ribasso ho una fan estrema 12780 ti risulta
grazie
Vediamo intanto se scende ancora, se raggiunge i primi che ti ho scritto e dopodichè seguiremo nel vedere se saranno possibili anche gli estremi a 11500..seguiamo....
Son contento per te Guglia, ottimo così allora.Continua a fargli maleciao Shinobi....io ci sto pikkiando duro...grazie anche al tuo prezioso contributo!! tra kite ed onde poi non penso e faccio fare al mkt. però se draghi avesse parlato...bene, saremmo messi male. parlo per me. sono carico di short (una parte chiusa)....e domani tento l'affondo....vero, serio, spericolato se ne vedrò la possibilità.anche con il mio kite!!! a presto, buona serata. G.
Ciao cento, ti ringrazio, speriamo non si ripeta...dipenderà dai momenti, dal periodo più o meno carico di lavoro...............per me shino e' sempre stato un grande un valore aggiunto per tutti e sopratutto per il furum...peccato per quella lunga pausa spero non capiti piu'...
A presto