A che punto siamo..?

Ciao Anto, al ribasso ho una fan estrema 12780 ti risulta :D
grazie :up:
ciao Giò, posso dirti che per ora (da Square di Gann daily) io ho due livelli di questa fase ribassista: aree a 13080 e 12960 circa.. li rompesse prepotentemente,con forza questi ultimi detti...avrei livelli più bassi e parlo di area 11500 circa (sia sullo square daily che su quello settimanale..):rolleyes:
Vediamo intanto se scende ancora, se raggiunge i primi che ti ho scritto e dopodichè seguiremo nel vedere se saranno possibili anche gli estremi a 11500..seguiamo....:)
ciao Shinobi....io ci sto pikkiando duro...grazie anche al tuo prezioso contributo!! tra kite ed onde poi non penso e faccio fare al mkt. però se draghi avesse parlato...bene, saremmo messi male. parlo per me. sono carico di short (una parte chiusa)....e domani tento l'affondo....vero, serio, spericolato se ne vedrò la possibilità.anche con il mio kite!!! a presto, buona serata. G.
Son contento per te Guglia, ottimo così allora.Continua a fargli male :D
per me shino e' sempre stato un grande:V un valore aggiunto per tutti e sopratutto per il furum...peccato per quella lunga pausa spero non capiti piu'...
Ciao cento, ti ringrazio, speriamo non si ripeta...dipenderà dai momenti, dal periodo più o meno carico di lavoro............... :up:
A presto

Prima di tutto complimenti,scusa shinobi una domanda?Visto che area 14000 14500 era da considerarsi un possibile top,pensi che ormai la fase ribassista da te citata con conclusione possibile ottobre -novembre sia ormai partita....grazie per la risposta.

Prima di tutto complimenti,scusa shinobi una domanda?Visto che area 14000 14500 era da considerarsi un possibile top,pensi che ormai la fase ribassista da te citata con conclusione possibile ottobre -novembre sia ormai partita....grazie per la risposta.
Sinceramente non lo so, se guardo il daily mi parla di discesa per due tre giorni ora..il bi-daily mi parla di possibile rimbalzo/top relativo entro 8 giorni ancora ed infine il settimanale parla di lateral-rialzista per 2-3 settimane...ovviamente seguo il tutto per vedere quando effettivamente avrò possibile inizio chiusura mensile e tutto il resto dei cicli superiori, per ora rimango col pensiero che l'ASC mensile parlava di possibile top relativo in Agosto con discesa probabilmente già nello stesso mese per creare un minimo profondo ad Ottobre/Novembre (così come già scritto nell'ultima anlisi di medio periodo fatta..). Ho ancora indicazione che il minimo debba essere fatto entro 8-9 settimane, poi vedremo se gli fornirà ulteriori 3-5 settimane a quest'ultime oppure no..per ora l'incrocio medie mensili ASC le ho lì in quell'arco temporale, quindi non penso farà molta strada prima di scendere..mi auguro che durante le mie ferie faccia un pò di su e giù e quindi, per la mia operatività personale, di esserci quando avrò inizio di discesa importante (e se ASC settimanale dovesse confermare ciò che vede in suo previsionale dovrei poterci essere..spero..!)
Più di questo per ora non posso dire, spero che basti....
ciao

Buondì, stamattina ho un'oretta libera e quindi vi inserisco grafico ASC orario che segna i punti di chiusura cicli a 2 giorni (T-2)
Avevo chiusura prevista entro la terza ora di oggi..(23 candele in pratica da precedente minimo)..che stiano anticipando il tutto? (quindi chiusa a 20 ore con quella di ieri?)
mi sembrerebbe strano, però dal movimento che stanno avendo parrebbe quasi lo abbiano chiuso prima..bhà, vedremo in prox barra oraria che succede, a dopo :up:

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    31,9 KB · Visite: 476
Bon, confermato, il T-2 è partito dalla chiusura oraria di ieri sera, quindi con conteggio a 20 ore per l'ultimo T-2 avuto..ora vedremo cosa combinano su quanto partito dai minimi di stamani, a più tardi :)

Allegati

• ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    31,2 KB · Visite: 425
Ciao shinobi
Ho osservato con grande attenzione i graf Dell asc , mentre non ho seguito i tuoi commenti, ries co a seguire 1 info per volta

Ad intuito avevo 1 idea , sfruttare i segnali se opposti su diversi frame con dei +1 opt ATM -2opt otm su prima scad sett o se disponibile a 2 sett

Quindi 1 azione e 1 blanda copertura in caso di errore

C'e 1 problema
Gli errori sono troppo pochi e la mia idea sottoperforma il semplice acquisto di opt ATM a 1 sett sul segnale da frame più corto

Complimenti Shino e grazie

Sinceramente non lo so, se guardo il daily mi parla di discesa per due tre giorni ora..il bi-daily mi parla di possibile rimbalzo/top relativo entro 8 giorni ancora ed infine il settimanale parla di lateral-rialzista per 2-3 settimane...ovviamente seguo il tutto per vedere quando effettivamente avrò possibile inizio chiusura mensile e tutto il resto dei cicli superiori, per ora rimango col pensiero che l'ASC mensile parlava di possibile top relativo in Agosto con discesa probabilmente già nello stesso mese per creare un minimo profondo ad Ottobre/Novembre (così come già scritto nell'ultima anlisi di medio periodo fatta..). Ho ancora indicazione che il minimo debba essere fatto entro 8-9 settimane, poi vedremo se gli fornirà ulteriori 3-5 settimane a quest'ultime oppure no..per ora l'incrocio medie mensili ASC le ho lì in quell'arco temporale, quindi non penso farà molta strada prima di scendere..mi auguro che durante le mie ferie faccia un pò di su e giù e quindi,
per la mia operatività personale, di esserci quando avrò inizio di discesa importante (e se ASC settimanale dovesse confermare ciò che vede in suo previsionale dovrei poterci essere..spero..!)
Più di questo per ora non posso dire, spero che basti....
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto