A che punto siamo..?

In ultima analisi, visto che Target scriveva che ama l'esoterismo, la simbologia (e quindi credo anche la Numerologia e la Geomtria Sacra), vi mostro un grafico che ho disegnato molto tempo fa e che sto seguendo molto tranquillamente e senza nulla a pretendere.. :)
La Numerologia (per chi non lo sapesse) è strettamente legata alla Geometria (Sacra) ed il rombo che vedete disegnato in rosso nella seconda parte del grafico è derivato dal primo rombo più piccolo ed in nero che si vede nella prima parte del grafico e che era stato da me costruito tra il minimo di Marzo 2003 ed il massimo assoluto di Maggio 2007. Il grafico è con candele settimanali ed il rapporto esistente tra il primo rombo più piccolo ed il secondo in rosso più grande è di 1 a 1,44 (se questo 1,44 non dice nulla a nessuno..mi spiace.. :rolleyes:..se a qualcuno invece dicesse "qualcosa"..allora significa che ha "Studiato" elementi importanti della Numerologia e della Geometria Sacra :))
Altra info: il rombo è assimibilabile come forma geometrica alle ellissi (ed ovviamente ai Raggi Vettori Prezzo Tempo) tanto care/i ad un altro famoso studioso della Teoria di Gann e cioè a BRADLEY F. COWAN, autore di libri fondamentali e pietre miliari di questi argomenti più "delicati".
Ultima chicca sul grafico allegato: non so in effetti se manterrà la sua valenza fino alla fine della figura, ma qualora lo facesse ci indicherebbe un livello di prezzo finale posto in area 10300 per il periodo Mar/Apr 2013.
Prendete anche quest'ultima analisi come un qualcosa di "fantasioso", ipotetico, di assolutamente personale e come NULLA DI CERTO..ok? :up:
Alla prossima e un caro saluto a tutti!
:ciao:

Allegati

• FTSEMIB Geometria.png
    FTSEMIB Geometria.png
    79,4 KB · Visite: 196
SEmpre interessante shino.

Nel breve intanto si vede chiaramente la rottura ribassista del secondo angolo dal basso da parte del nostro indice, dunque intanto andiamo a testare molto probabilmente il primo angolo in area appena inferiore al minimo di marzo, e diamo un numero : 11800/12.000 e tentiamo una data. Considerato quello partito dall'ultimo minimo a 12630 del 21 maggio come ultimo t+1 del semestrale/intermedio in corso, avremmo 8/12 giugno come finestra di bottom temporaneo con il bradley che ci conforta dando l'unico grosso rimbalzo nel corso del 2012 proprio in data 12 giugno, dopo aver centrato il max 2012 di marzo.

In ultima analisi, visto che Target scriveva che ama l'esoterismo, la simbologia (e quindi credo anche la Numerologia e la Geomtria Sacra), vi mostro un grafico che ho disegnato molto tempo fa e che sto seguendo molto tranquillamente e senza nulla a pretendere.. :)
La Numerologia (per chi non lo sapesse) è strettamente legata alla Geometria (Sacra) ed il rombo che vedete disegnato in rosso nella seconda parte del grafico è derivato dal primo rombo più piccolo ed in nero che si vede nella prima parte del grafico e che era stato da me costruito tra il minimo di Marzo 2003 ed il massimo assoluto di Maggio 2007. Il grafico è con candele settimanali ed il rapporto esistente tra il primo rombo più piccolo ed il secondo in rosso più grande è di 1 a 1,44 (se questo 1,44 non dice nulla a nessuno..mi spiace.. :rolleyes:..se a qualcuno invece dicesse "qualcosa"..allora significa che ha "Studiato" elementi importanti della Numerologia e della Geometria Sacra :))
Altra info: il rombo è assimibilabile come forma geometrica alle ellissi (ed ovviamente ai Raggi Vettori Prezzo Tempo) tanto care/i ad un altro famoso studioso della Teoria di Gann e cioè a BRADLEY F. COWAN, autore di libri fondamentali e pietre miliari di questi argomenti più "delicati".
Ultima chicca sul grafico allegato: non so in effetti se manterrà la sua valenza fino alla fine della figura, ma qualora lo facesse ci indicherebbe un livello di prezzo finale posto in area 10300 per il periodo Mar/Apr 2013.
Prendete anche quest'ultima analisi come un qualcosa di "fantasioso", ipotetico, di assolutamente personale e come NULLA DI CERTO..ok? :up:

sottoscrivo col sangue tutto quello che hai detto in questo post e nell'altro :bow::bow::bow:

mi ci trovo al 100%:up:....poi per quello che riguarda , fibonacci, sezione aurea, angoli del pentagono regolare ...ecc ecc ecc :D:D

son sempre interessato:up:

considerato che treno ormai scrive poco, che Buck ha il suo sistema e il suo blog e non legge gli altri ( almeno cosi' mi pare di aver capito:rolleyes:)

mi piacerebbe molto se tu , MILA ; e LUDWIIG deste vita a un 3d unico sui cilcli:up::up::up::up::up::up:...mi sembra che abbiate visioni abbastanza concordanti di lungo ..e sarebbe bello se foste riuniti tutti sotto un unico "tetto " eviterei ( e come me penso tanti altri :D) di venire a leggervi un po' qua e un po' la ....sarebbe bello:up:...chissa se si puo' fare:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

infine tornando al discorso che ti avevo accennato sul 20 anni...

difficile trovare cose esaudieti ...perche' tra cambio nome ( fiutssiiimib:down:) e altro...:sad::sad:

pero' ho raccattato in rete queste due robette..son un po' pasticciate.. ( ma a noi interessan solo i prezzi e i tempi da cui partono ).magari ti fan venire qualche idea ;)...vedi un po':ciao:

Allegati

Ciao a tutti, questo fine settimana un aggiornamento veloce più che una analisi..
Vi fornisco indicazione di quanto il mio oscillatore ASC dà come "fase previsionale" su base daily e per i prossimi quattro giorni: avrei segnalazione di possibile rialzo per Lunedì 28 e poi tre giorni di discesa.
Se guardo alla situazione ciclica dell'annuale noto che, con chiusure daily, siamo a 23 giorni dal precedente mensile chiuso il giorno 23 Aprile, quindi - a meno di improvvisi rialzi che tronchino il tutto a 21 giorni (cioè sulla chiusura di minimo avuta il giorno 23 Maggio) decretando una specie di lingua - si dovrebbe veder chiudere il mensile entro fine settimana (28 giorni di durata) o successivi giorni (con una durata standard di ciclo mensile a 32-34 giorni). Al momento, come dicevo sopra, il mio ASC daily pare indicarmi discesa da Martedì a Giovedì (oltre i quattro giorni non va come sua fase previsionale..) confermando eventuale chiusura mensile in corso.
Inserisco il grafico con chiusure daily che mostra quanto appena scritto sopra:

Allegati

• Ciclo Annuale FTSEMIB.png
    Ciclo Annuale FTSEMIB.png
    47,3 KB · Visite: 228
Inserisco particolare "zoomato" del mio grafico ASC che mostra come Lunedì 28 pare fornire possibile picco di rialzo prima della discesa prevista nei tre giorni successivi:

Allegati

• ASC Daily SPMIB.png
    ASC Daily SPMIB.png
    12,7 KB · Visite: 1.141
Sul fronte grafici settimanali abbiamo un conteggio, dai minimi di Settembre 2011, di 35 settimane (con chiusura settimanale inferiore arrivata alla 34esima settimana al momento). L'Oscillatore ASC - così come vi avevo scritto settimana scorsa -indicava rialzo per la settimana appena conclusa (e anche se di poco è stato così, chiudendola con un modestissimo +0,81% rispetto alla chiusura della precedente) e rialzo anche per la prossima (vedremo se le quotazioni risaliranno e soprattutto come chiuderà la prossima ottava). Dopodichè sembrerebbe mostrare nuova debolezza per le due settimane successive..seguiremo il tutto per vedere se sarà confermata o meno come previsione.. Di seguito grafico aggiornato alla chiusura di Venerdì 25 Maggio
Mi fermo qui con il tutto, vi auguro un buon weekend e a presto sentirci (ci fossero aggiornamenti in settimana, se ne avrò tempo, li inserirò direttamente nel thread).

Allegati

• Ciclo 10 anni FTSEMIB.png
    Ciclo 10 anni FTSEMIB.png
    46 KB · Visite: 189
con riferimento a l primo post che hai messo sul 3d...hai pensato pero'a considerare questa ultima parte di ciclo non come il 2,5 di un 5 a nascere..ma come parte di un 20 a chiudere?;):-o

guarda vado di fretta...( poi magari prossimi gg se vuoi provero' a confrontarmi )

questa e' generali....( che ritengo assimilabile al ns indice per una serie di ragioni;)..ma ci son anche altri titoli guida messi cosi').....dimmi te;):bow::ciao:
Ciao, guarda, purtroppo non ho dati rettificati del nostro Indice fino alla data del 1992, ma solo fino al 1997, quindi non posso dirti nulla a riguardo di quanto mi chiedevi, ma fidarmi di quanto indicavi tu con il discorso di Generali.. se avrò tempo vedrò di estrapolare questa analisi da altri Indici come il Dax o magari America, su quelli dovrei avere dalla mia banca dati personale i dati corretti fin dalla loro nascita..vediamo se li trovo e magari me li analizzo :)

sottoscrivo col sangue tutto quello che hai detto in questo post e nell'altro :bow::bow::bow:

mi ci trovo al 100%:up:....poi per quello che riguarda , fibonacci, sezione aurea, angoli del pentagono regolare ...ecc ecc ecc :D:D

son sempre interessato:up:
Bene, mi fa piacere saperlo :up:

considerato che treno ormai scrive poco, che Buck ha il suo sistema e il suo blog e non legge gli altri ( almeno cosi' mi pare di aver capito:rolleyes:)

mi piacerebbe molto se tu , MILA ; e LUDWIIG deste vita a un 3d unico sui cilcli:up::up::up::up::up::up:...mi sembra che abbiate visioni abbastanza concordanti di lungo ..e sarebbe bello se foste riuniti tutti sotto un unico "tetto " eviterei ( e come me penso tanti altri :D) di venire a leggervi un po' qua e un po' la ....sarebbe bello:up:...chissa se si puo' fare:-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi spiace, non credo di avere proprio tempo di poter fare una cosa del genere, gli impegni sono tanti e io è già tanto se ogni tanto riesco a scrivere qualcosa su questo thread..abbi pazienza, non è per cattiveria o il non volersi confrontare con altri, ma semplicemente per quello che ho appena scritto sopra (tra l'altro diventerei matto su un altro thread a ritrovare i discorsi già fatti magari giorni prima tra centinaia di messaggi di altre persone, preferisco quindi mantenere questo dove tutto mi è più agevole come "controllo" di quanto scritto) :)

infine tornando al discorso che ti avevo accennato sul 20 anni...

difficile trovare cose esaudieti ...perche' tra cambio nome ( fiutssiiimib:down:) e altro...:sad::sad:

pero' ho raccattato in rete queste due robette..son un po' pasticciate.. ( ma a noi interessan solo i prezzi e i tempi da cui partono ).magari ti fan venire qualche idea ;)...vedi un po':ciao:
già risposto sopra a questo quesito, vediamo che riesco a fare (tanto se davvero stessimo andando a chiudere un ciclo di 20 anni, non è che gli altri magari son lì per chiudere un 5 anni soltanto, no..?:cool:)
ciao e alla prossima :up:

Grazie SHINOBI per le risposte....

la mia ( sul treadh di squadra ) era solo un'idea, capisco le tue ragioni ...e percio' non insisto:bow:

per quello che riguarda il resto..visto la tua "divisione" sul nostrano e gia' detto che sono in linea col tuo pensiero ....

pero' a sto punto ...se finisce il mensile come dici e che fai partire il 24 aprile ( anche io li ho uno snodo importante )...allora sarebbe il primo mensile ( t+2) del 3 intermedio dell'anno ....e sarebbe vincolato al riba ....e a questo punto..in pratica anche tutto il resto dell'anno....

quindi solo rimbalzi da gattomorto....giusto?

hai qualche target di max per i possibili rimbalzi? ( vorrei confrontarli coi miei :D)..grazie:bow::up:

cioa shino........
molto bello...........
è un bello spunto.......;););):):)
provo a lavorarci anche io...........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto