shinobi69
Forumer storico
Ciao Visione, un caro saluto anche a te A presto.....Un saluto a Shinobi, che leggevo con piacere anni fa
Ciao Visione, un caro saluto anche a te A presto.....Un saluto a Shinobi, che leggevo con piacere anni fa
Scusate..dimenticavo di dire che da square di Gann daily per domani avrei possibile supporto in area 12750-12720 di valore Indiceciao a tutti, aggiornamento veloce veloce: mio ASC prevedeva un top in formazione per Lunedì 28 e subito dopo discesa per i tre giorni successivi a quel massimo avuto e tutto sommato così pare sia andata.. ora ha un minimo in formazione per la giornata di domani prima di quella che parrebbe essere una nuova reazione rialzista e prevista per le giornate di Venerdì e Lunedì..vedremo quindi un pò come si posiziona per i giorni successivi, se mi sarà possibile non mancherò di aggiornare
Scusate..dimenticavo di dire che da square di Gann daily per domani avrei possibile supporto in area 12750-12720 di valore Indice
buona notte
ciao a tutti, aggiornamento veloce veloce: mio ASC prevedeva un top in formazione per Lunedì 28 e subito dopo discesa per i tre giorni successivi a quel massimo avuto e tutto sommato così pare sia andata.. ora ha un minimo in formazione per la giornata di domani prima di quella che parrebbe essere una nuova reazione rialzista e prevista per le giornate di Venerdì e Lunedì..vedremo quindi un pò come si posiziona per i giorni successivi, se mi sarà possibile non mancherò di aggiornare
Ciao e grazie spank, mi fa piacere ritrovarti visti gli impegni finchè potrò, son qui..Con grande piacere ho visto che sei tornato a scrivere!
Bentornato Shino!
Grazie gecko, per ora pare averci preso, vedremo poiBravo shino
pista rispettata in pieno. quindi set up weekly uscito al ribasso ed ora minimi a giugno
X incrementare gli short vediamo se L'Estoxx ritorna dalle parti di 2160/80 entro lunedi. Credo che entro una decina di sedute potrebbero testare i 2000. Il superamento di 1335 di sp500, solo quello, lo impedirebbe, ma visto come hanno chiuso basso il tracy oggi (1298...) ne dubito.