A che punto siamo..? (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ciao a tutti, aggiornamento veloce veloce: mio ASC prevedeva un top in formazione per Lunedì 28 e subito dopo discesa per i tre giorni successivi a quel massimo avuto e tutto sommato così pare sia andata.. ora ha un minimo in formazione per la giornata di domani prima di quella che parrebbe essere una nuova reazione rialzista e prevista per le giornate di Venerdì e Lunedì..vedremo quindi un pò come si posiziona per i giorni successivi, se mi sarà possibile non mancherò di aggiornare :up:
:ciao:
Scusate..dimenticavo di dire che da square di Gann daily per domani avrei possibile supporto in area 12750-12720 di valore Indice
buona notte
 

visione

Forumer storico
ciao a tutti, aggiornamento veloce veloce: mio ASC prevedeva un top in formazione per Lunedì 28 e subito dopo discesa per i tre giorni successivi a quel massimo avuto e tutto sommato così pare sia andata.. ora ha un minimo in formazione per la giornata di domani prima di quella che parrebbe essere una nuova reazione rialzista e prevista per le giornate di Venerdì e Lunedì..vedremo quindi un pò come si posiziona per i giorni successivi, se mi sarà possibile non mancherò di aggiornare :up:
:ciao:

X incrementare gli short vediamo se L'Estoxx ritorna dalle parti di 2160/80 entro lunedi. Credo che entro una decina di sedute potrebbero testare i 2000. Il superamento di 1335 di sp500, solo quello, lo impedirebbe, ma visto come hanno chiuso basso il tracy oggi (1298...) ne dubito.
 

shinobi69

Forumer storico
ciao a tutti, sono di corsa ed aggiorno un pò il tutto.
Bhè, avevo detto che come parte alta del minimo odierno mi attendevo il livello 12750, ha battuto 12765..direi che va bene lo stesso alla fine, dai....;)
Ho inserito un grafico sotto, mostra ocme dai conteggi che sto tenendo saremmo arrivati al 27° giorno, quindi dovremmo essere ormai quasi al capolinea del tutto.. sempre su stesso grafico ho inserito sulla destra le chiusure del nostro Inidce (in rosso) con sotto l'andamento del mio ASC (in blu): come potete notare pare poter fornire per le prossime quattro giornate un rialzo (come indicato dalla freccia), vedremo un pò come si comporterà..se manterrà fede a quanto vede in sua fase previsionale o se muterà col passare dei giorni, come sempre aggiornerò quando e se possibile
buona serata :up:
 

Allegati

  • Conteggi+ASC Daily FTSEMIB.png
    Conteggi+ASC Daily FTSEMIB.png
    70,8 KB · Visite: 167

gecko

Forumer storico
Tutto lascia pensare alla partenza dell'ultimo TRACY dai mitici 12750 del 31 maggio.
quindi 2 o 3 sedute lateral rialziste ci starebbero, 4 non so

FINE di tutto a contare con il pallottoliere 11/12/13giugno dove scadono tutti i set up
dall'annuale al giornaliero con bottom sotto i 12630
 

visione

Forumer storico
X incrementare gli short vediamo se L'Estoxx ritorna dalle parti di 2160/80 entro lunedi. Credo che entro una decina di sedute potrebbero testare i 2000. Il superamento di 1335 di sp500, solo quello, lo impedirebbe, ma visto come hanno chiuso basso il tracy oggi (1298...) ne dubito.

Altro che 2160....toccati i 2029...quasi in area TG
 

EuroYen

Italian Derivate Market
A questo punto dato che il primo turning point di Bradley datato 16 marzo ci ha beccato in pieno mi viene da pensare che il prossimo datato 12 giugno possa essere valido per un rimbalzo dignitoso
 

Users who are viewing this thread

Alto