Guglia was Gulliver
Forumer storico
buongiorno, stamattina non riesco a comprare ETF BXX !! 4 ordini di buy annullati, perchè?
sciao kuelo.. in sostanza, da tutto quanto sopra, mi pare di capire che faresti meno confusione a tradarti i segnali della ciotola con l'olio e il pepe... o una monetina... piuttosto che a seguire sti ciclacci confusionari.. pensa, BEN UNA POSSIBILITA' SU DUE DI BECCARCI
non me ne voglia shinobi dell'intrusione, abbiamo un discorso aperto col buon kuelo
ciao e buon proseguimento
oggi KO per cervicale
ricevuto forte e chiaro.....ciao Anto'...buona serata e grazie,come sempre, per il lavoro che condividiCiao a tutti, movimento previsto dall'ASC per oggi è stato confermato con formazione di top di periodo prima di ritracciare..il livello indicato come resistenza è stato superato di una manciata di punti ed in chiusura è andato a chiudere sotto la fan prevista dallo square di Gann, tutto come da copione insomma per ora..
L'ASC daily per i prossimi due giorni mostra movimento ribassista e rimbalzo possibile per i successivi due giorni.. allego anche il grafico ASC bi-daily, dove pare confermare un minimo entro i prossimi due giorni con rimbalzo per i successivi giorni.. se notate nella prima parte di tale grafico abbiamo avuto 35 chiusure bidaily (corrispondenti ad effettive 71 giornate di Borsa), attualmente siamo a 14 chiusure bidaily..vi dice qualcosa o proprio nulla? Stavolta non aggiungo commenti, su questi grafici o cominciate a saperci leggere anche da voi (così mi evito a volte inutili, ripetitive, spiegazioni ogni volta...) cosa si può prospettare in base a conteggi inseriti come queslli oggi evidenziati nel mio discorso oppure... non so che dirvi.....
Bon, per stasera questo è quanto, ciao a tutti e alla prossima
Ciao a tutti, movimento previsto dall'ASC per oggi è stato confermato con formazione di top di periodo prima di ritracciare..il livello indicato come resistenza è stato superato di una manciata di punti ed in chiusura è andato a chiudere sotto la fan prevista dallo square di Gann, tutto come da copione insomma per ora..
L'ASC daily per i prossimi due giorni mostra movimento ribassista e rimbalzo possibile per i successivi due giorni.. allego anche il grafico ASC bi-daily, dove pare confermare un minimo entro i prossimi due giorni con rimbalzo per i successivi giorni.. se notate nella prima parte di tale grafico abbiamo avuto 35 chiusure bidaily (corrispondenti ad effettive 71 giornate di Borsa), attualmente siamo a 14 chiusure bidaily..vi dice qualcosa o proprio nulla? Stavolta non aggiungo commenti, su questi grafici o cominciate a saperci leggere anche da voi (così mi evito a volte inutili, ripetitive, spiegazioni ogni volta...) cosa si può prospettare in base a conteggi inseriti come queslli oggi evidenziati nel mio discorso oppure... non so che dirvi.....
Bon, per stasera questo è quanto, ciao a tutti e alla prossima
Ciao MArcoCiao Anto , grazie per gli aggiornamenti quotidiani.
Gli indicatori da te costruiti sono molto chiari sul medio periodo, quel che fa strano è vedere il nostro indice sovraperformare tutti gli altri, America compresa.
Come abbiamo già avuto modo di parlare, stona parecchio la rottura dei 14900... questa, unita alla forza continua fa pensare alla ripartenza dell' annuale o di un semestrale lungo di 8 mesi...boh, non si capisce niente.
Mi affido comunque ad ASC che vede moooolto meglio di me.
Sul discorso chiusure bi-daily ...beh, mancano 20 chiusure quindi 40 gg di borsa ovvero , casualmente , fine ottobre inzio novembre.
Buona serata
Ottimo Paolo!ricevuto forte e chiaro.....ciao Anto'...buona serata e grazie,come sempre, per il lavoro che condividi